8 Visita di Astrakhan

Astrakhan, è una città ricca di storia e cultura. Ha conservato più di 100 gruppi etnici, i turisti che vengono in questa città possono sperimentare molte attrazioni, ristoranti e, naturalmente, persone che portano culture diverse. Se non hai ancora visitato, potresti essere curioso di sapere quali sono le attrazioni turistiche più popolari. Visita le 8 attrazioni turistiche di Astrakhan.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni turistiche visitare ad Astrakhan?
  • Cremlino di Astrakhan
  • Teatro statale dell’opera e del balletto di Astrakhan
  • Museo Velimir Khlebnikov
  • Museo storico e architettonico dello Stato di Astrakhan
  • P.M. Galleria Statale d’Arte Dogadin
  • Lago dei Cigni
  • Riserva Naturale Statale di Astrakhan
  • Planetario

Quali luoghi da visitare ad Astrakhan?

1 Cremlino di Astrakhan

In russo, l’espressione Cremlino è usata per rappresentare una fortezza protettiva situata nel centro di una città. Il Cremlino di Astrakhan è una reliquia architettonica che esiste dall’inizio del XVI secolo. Questo evento è molto interessante perché durante il XVIII e XIX secolo molte organizzazioni come questa furono distrutte a causa della necessità di materiali per altre costruzioni. La struttura originale era formata da legno nel 1587, ma in realtà fu ritoccata come una fortezza di pietra con mura più solide. I turisti che visitano il Cremlino di Astrakhan possono rilassarsi nei grandi giardini che circondano la bella architettura o entrare nella cattedrale unica a due piani che fu fondata nel 1699.

2 Teatro dell’Opera e del Balletto di Stato di Astrakhan

Lo spettacolare Teatro dell’Opera e del Balletto di Stato è uno degli edifici più belli della città ed è un posto meraviglioso per godersi un balletto o uno spettacolo eseguito dall’Associazione Astrakhan. Oltre all’Associazione Astrakhan, ci sono anche artisti invitati frequentemente. Il programma abituale del teatro offre notevoli atti d’opera tra cui i più popolari sono Otello, La Traviata e Madama Butterfly, oltre a programmi di musica contemporanea.

3 Museo Velimir Khlebnikov

Non esitare a visitare il Museo Velimir Khlebnikov quando vai ad Astrakhan. La galleria è divisa in diverse stanze che presentano mobili originali, cimeli e libri usati dal popolare poeta e drammaturgo, le cui opere ben note sono «Incanto di risate» e la più amata in città «La cavalletta». Dopo la sua apertura nel 1993, il museo è stato un luogo dove imparare la storia di Velimir Khlebnikov e apprezzare mostre uniche e programmi educativi.

4 Museo storico e architettonico dello Stato di Astrakhan

Il museo fu aperto per la prima volta sotto il comando del governatore Ivan S. Timiryazev nel 1837. Oggi è nota per essere una delle mostre più antiche del paese. Con una collezione di oltre 300.000 cimeli, il museo si concentra sulle arti e le scienze. Per una visione più profonda della storia culturale di Astrakhan, questa mostra è sicuramente da vedere.

5 P.M. Galleria d’Arte Statale di Dogadin

Scopri le opere d’arte popolari nel bellissimo edificio in mattoni su 3 livelli. Questa galleria è piena di opere d’arte popolare donate da P.M. Dogadin nel 1918. La collezione mostra dipinti, sculture e rappresentazioni pittoriche del mondo. Oltre ad esporre opere d’arte storiche, il corridoio si concentra sull’ospitare classi e conferenze per educare la comunità sulle varietà artistiche, la storia e le tecniche. Offre anche visite guidate per gli appassionati d’arte. Il tour offre un’ampia diversità di opere, dall’antichità ai giorni nostri.

6 Il lago dei cigni

Il lago dei cigni non è solo un luogo famoso. Infatti, è un luogo reale. Se vuoi un posto rilassante per riposare dopo aver visitato il centro del Cremlino di Astrakhan, il bellissimo Parco del Lago dei Cigni è il posto perfetto dove andare. Il lago è limpido e romantico per le coppie. È perfetto per un appuntamento romantico. Alcune persone scelgono anche di utilizzare questo posto per scattare fotografie di matrimonio. Le famiglie amano questo posto anche per le feste dei bambini.

7 Riserva Naturale Statale di Astrakhan

Gli scienziati della Riserva Naturale Statale stanno studiando la natura lungo il Delta del Volga e la riva del fiume Caspio. Se visiti la riserva, puoi notare le 4 zone distinte, che sono foreste, cespugli, prati e grandi corpi d’acqua. All’interno delle zone che circondano la riserva, c’è un gran numero di animali e piante native e provenienti da altre parti del mondo. Se desideri visitare la Riserva Naturale Statale di Astrakhan, è molto importante sapere che gli ospiti possono partecipare solo alle escursioni organizzate dai rappresentanti della riserva.

8 Planetario

Per quanto riguarda i planetari in Russia, nella città di Astrakhan è un luogo particolarmente interattivo e speciale per i bambini delle scuole poiché possono guardare i video di tutte le scoperte che sono avvenute qui, anche se non è loro permesso utilizzare le attrezzature. Tuttavia, vale la pena visitare il planetario di Astrakhan, soprattutto se sei qui durante la stagione invernale e hai bisogno di una pausa dalle temperature probabilmente molto al di sotto dello zero.

Artículo anterior8 Visita di Parañaque
Artículo siguiente6 Giro turistico di Alicante

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...