8 Visita di Archidona

Nella provincia di Napo Ecuador troverai centinaia di siti turistici da visitare, che richiederanno un paio di settimane per girarli, ma non dimenticherai mai quanto sia bello passare diversi giorni circondati dalla natura. Archidona è uno dei luoghi più belli da condividere e godere con la tua famiglia. In questa città ecuadoriana si può apprezzare la cultura, la gastronomia tipica, le credenze spirituali, la fauna, la flora, le lagune, le cascate e molto altro. Visita gli 8 luoghi turistici di Archidona.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare ad Archidona?
  • Il grande canyon di Ñachiyaku
  • Le cascate di Yanayaku
  • Le grotte di Lagarto
  • Le grotte di Jumandy
  • Caverne Templo de Ceremonias
  • Santa Rita «El pueblo del Chocolate»
  • Centro di soccorso animali ZOO El Arca
  • Geosito «Churo»:

Quali luoghi turistici visitare ad Archidona?

1 Il grande canyon di Ñachiyaku

È un sito nascosto in mezzo alla rigogliosa giungla ecuadoriana, quando si arriva al sito si trova una piscina naturale e una caverna scura con una cascata all’interno. Per arrivare al sito bisogna attraversare la foce dei fiumi Ñachiyacu e Jondachi. In questo viaggio si può valutare il panorama della giungla amazzonica. Il percorso porta alla formazione naturale che riflette una piccola grotta, con un pozzo per il bagno.

2 Le cascate di Yanayaku

I turisti d’avventura possono apprezzare e rinfrescarsi nelle otto cascate che custodiscono la città di Archidona nella provincia di Napo in Ecuador. Questa meraviglia è conosciuta come le cascate Yanayaku e si estendono lungo il fiume Llushian. Questo sito naturale ha molto da offrire, potrete godere di grotte e luoghi perfetti, per quelle fotografie ricordo. È impossibile visitare la provincia di Napo e non conoscere questi luoghi esotici che hanno l’eccellenza di essere vicini ai centri urbani e ai luoghi di alloggio. Le foreste incantano, adornano e danno freschezza in quei giorni caldi, si può camminare attraverso i sentieri naturali che istigano la nostalgia e i sentimenti più profondi. È il posto migliore per stare con la persona che ami di più.

3 Le Caverne di Lagarto

Se vuoi vivere un’avventura completamente indimenticabile con gli amici o la famiglia, questo è il posto perfetto per venire a riposare, è un’esperienza emozionante. Ci sono tour che ti portano in una spedizione nelle profondità della giungla attraverso le caverne scolpite dal passaggio del tempo, dall’acqua e dalla lava preistorica. All’interno delle caverne potrete apprezzare le formazioni sospese e le stalagmiti, gli archi naturali e la micro fauna che risiede in queste grotte profonde. A causa dell’umidità e del clima caldo dell’ambiente si consiglia di portare acqua per rimanere ben idratati durante il tour.

4 Le caverne di Jumandy

Questo luogo naturale è un sito turistico divino e misterioso, situato a circa 2 chilometri dal centro della città di Archidona. Le caverne di Jumandy sono fondamentalmente una delle attrazioni più dominanti della provincia di Napo. Qui si può godere di scivoli, piscine d’acqua naturale e un luogo di riposo. Nella parte superiore c’è una mostra che racconta la storia delle grotte di Jumandy.

5 Le caverne del Tempio delle Cerimonie

Vivi un’avventura indimenticabile nella parte più nascosta della giungla amazzonica. Esplorate gradualmente le caverne per conoscere la tradizione e il misticismo di questo luogo. Queste terre amazzoniche ti portano attraverso caverne scolpite dalla lava preistorica. La visita del sito dura circa un’ora, in questo tempo si può esplorare l’interno delle caverne stimando le formazioni sospese.

Queste caverne sono esclusive perché conservano credenze e miti della cultura Kichwa del popolo che protegge questo luogo, e dove si compiono anche atti liturgici di sciamanesimo e la cosiddetta pulizia energetica con la mitica acqua di ayahuasca e tabacco. La flora prevale in questo luogo ma le orchidee, l’albero del sangue di drago, la guayusa e l’ayahuasca, sono le più sorprendenti della zona.

6 Santa Rita «La Città del Cioccolato»

Nella città di Archidona, troveremo una città chiamata la Città del Cioccolato, vi si trova una grande diversità di cioccolatini artigianali. Se volete sapere come si prepara il cioccolato più squisito di questa città andate a Chakra e provate la squisita delicatezza di Santa Rita. Inoltre questa zona mantiene il mito afrodisiaco, e secondo la ricerca il cioccolato è gustoso e abbondante di triptofano, una sostanza che ci dà il buon umore e il piacere.

7 Animal Rescue Center ZOO El Arca

Lo zoo El Arca si trova nella parrocchia di Cotundo, Archidona, nella provincia di Napo, Ecuador. Questo luogo mostra diverse specie di fauna, riparate e protette per la loro conservazione. È un sito naturale che promuove il salvataggio degli animali che sono in pericolo di estinzione, considerato il primo zoo fondato in questa provincia.

8 Geosito «Churo»:

Oltre ad essere un sito di guarigione e liberazione spirituale, è anche un sito pieno di ricerca e scienza. Perché una grande parte del Napo Sumaco Geopark, solleva la conoscenza del beneficio geologico e le credenze ancestrali della giungla. È un luogo di ecoturismo poiché offre sentieri attraverso la foresta pluviale subtropicale della giungla amazzonica ecuadoriana, è qui dove la natura è stimata nella sua massima espressione. La sua storia è come un incrocio, dove si entra e si deve prendere un percorso specifico perché ognuno di essi porta a una destinazione incantevole.

Artículo anterior10 Visita di Atene
Artículo siguiente10 Visite guidate a Cuernavaca

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...