8 Visita del Nepal

Questo paese è ampiamente conosciuto per i suoi templi e santuari buddisti e indù. Inoltre, le strutture architettoniche sono totalmente sorprendenti, considerate da molti addirittura stravaganti.

Inoltre, vale la pena menzionare che si distingue anche grazie alle sue montagne. Che sono conosciuti a livello internazionale grazie alla loro bellezza e altezza. Di seguito, troverai alcuni dei migliori luoghi turistici del Nepal.

1 Tempio Pashupatinath

Questo tempio è considerato la sede di Pashupatinath la divinità di questo paese. Pertanto, è uno dei più importanti templi indù di Shiva a livello nazionale e anche mondiale. Inoltre, puoi godere di una grande varietà di colori.

Questo sito è abbastanza impressionante, all’interno si possono spesso vedere cremazioni e rituali, quindi la visita non è altamente raccomandata alle persone sensibili. Tuttavia, la visita a questo tempio ti permetterà di conoscere e capire a fondo la cultura di questo paese.

Indubbiamente, è un luogo molto interessante e sacro per questa popolazione, allo stesso modo, vale la pena menzionare che il luogo si distingue grazie alla sua bellezza architettonica. Data l’importanza di questo luogo è essenziale essere rispettosi.

Se lo desideri puoi fare delle foto, facendo attenzione a non disturbare nessuno.

2 Durbar Square

Questa piazza è considerata dall’Unesco come patrimonio mondiale, d’altra parte, vale la pena menzionare che ha una sorprendente attrazione architettonica. A causa dei terremoti avvenuti nel 2015, alcuni degli edifici sono deteriorati e addirittura distrutti.

L’ingresso a questa piazza ha un costo di 1.000 rupie per i turisti. Uno degli aspetti più sorprendenti è che all’interno della piazza si trova il Palazzo Reale. D’altra parte, è anche possibile trovare la Dea Kumari.

Questa è l’unica dea vivente al mondo, la storia dice che questa dea è la reincarnazione della dea Kumari. Questa divinità vive in questa piazza da molti anni.

Inoltre, va notato che a volte si affaccia per un minuto dal balcone di casa sua, in modo che tutti quelli che la stanno aspettando possano osservarla. Tuttavia, vale la pena menzionare che questo non accade sempre, perché se non vuole, non guarderà fuori, anche se ci sono persone che la aspettano.

Allo stesso modo, puoi trovare un gran numero di bancarelle di artigianato durante tutto il tour. Ideale per comprare souvenir tipici del viaggio.

3 Parco Nazionale di Chitwan

Questo parco è stato costruito nel 1973, inoltre nel 1984 è stato dichiarato dall’Unesco come patrimonio mondiale. È stato il primo parco ad essere costruito in Nepal.

Inoltre, è uno dei più importanti poiché si occupa della protezione degli animali che sono in pericolo di estinzione. Proteggendo molteplici specie e animali, uno dei più importanti è il rinoceronte indiano.

In questo parco puoi trovare molta natura, è anche possibile trovare foreste e paludi. Ha anche una presenza militare che è responsabile della protezione degli animali. Il tour è abbastanza piacevole e rilassante.

Se vuoi puoi fare il tour in Jepp, sugli elefanti o anche a piedi. Le guide sono molto amichevoli e condividono informazioni sulle specie e sul parco in generale.

4 Giardino dei Sogni

Questo giardino è anche conosciuto come il giardino delle sei stagioni, è stato costruito nel 1920. Anche se dalla morte del suo progettista nel 1960 il parco fu abbandonato. Tuttavia, è stato recentemente restaurato e riaperto al pubblico.

Il giardino in questione è il luogo perfetto se vuoi rilassarti dalla città e connetterti con la natura. L’ingresso è molto economico e se vuoi puoi passare l’intera giornata in questi giardini.

D’altra parte, vale la pena menzionare che vicino al lago puoi trovare una caffetteria, così puoi goderti un drink o un dessert mentre ti rilassi con il paesaggio. Durante la notte l’intero giardino è ben illuminato e la vista è incredibile.

Inoltre, se lo desideri, puoi pagare un importo aggiuntivo per avere accesso alla connessione internet.

5 Monastero di Kopan

Questo posto è un monastero buddista tibetano, se vuoi puoi rimanerci per una settimana, dove puoi goderti il soggiorno del posto, i corsi buddisti e il cibo per soli 120$ circa.

Inoltre, se vuoi fare solo una visita al posto è anche possibile, inoltre, se vuoi mangiare all’interno delle strutture puoi farlo per un prezzo di circa 3 dollari. Indubbiamente l’architettura è incredibile e ha un sacco di dettagli e colori.

Questo monastero è di totale relax, inoltre, è anche possibile conoscere un po’ di più sulla loro cultura. Inoltre, molte persone si riuniscono qui per meditare.

6 Tempio di Nyatapola

Questo tempio indù ha cinque piani, essendo il più alto che si può trovare nella valle con i suoi 30 metri di altezza, inoltre, è uno dei più importanti di Nyatapola dalla sua costruzione nel 1702.

Inoltre, questo tempio è dedicato alla divinità Siddi Lakshmi, se guardi attentamente i tetti puoi vedere una rappresentazione della dea su di essi, inoltre, la vista dai diversi piani è incredibile.

D’altra parte, vale la pena menzionare che questo tempio è stato dichiarato dall’Unesco come patrimonio mondiale. Allo stesso modo, la gente del posto di solito si riunisce in questo tempio un po’ prima del tramonto, per godersi il tramonto, parlare e rilassarsi.

7 Museo del Palazzo Narayanhity

Questo museo per molto tempo nell’antichità fu la casa dei monarchi del paese. Inoltre, durante il tour è possibile imparare molte informazioni sui monarchi e sulla loro vita.

Il luogo e le strutture sono abbastanza grandi, inoltre, vale la pena menzionare che non è permesso scattare foto all’interno del museo, quindi non sono ammessi dispositivi mobili e macchine fotografiche.

Inoltre, questo sito apre le sue porte fino alle 4:00 del pomeriggio e il tour di tutto il luogo ha una durata approssimativa di 1 o 2 ore.

8 Kanchenjunga

Questa montagna è la terza più alta che si può trovare in tutto il mondo, allo stesso modo, è la seconda più alta situata in Nepal. Una delle principali attrazioni di questa montagna è senza dubbio la neve.

Inoltre, il momento più atteso dai turisti e dalla gente del posto è l’alba, perché i raggi del sole sono incredibili sulla montagna, senza dubbio la vista è incredibile e l’esperienza è molto rilassante.

Per quanto riguarda l’abbigliamento ti consigliamo di indossare vestiti spessi, guanti e cappelli, perché come puoi immaginare il freddo è estremamente forte. In questo tour non dovresti dimenticare la tua macchina fotografica perché il paesaggio è semplicemente sublime.

Se sei in Nepal, non puoi perdere l’esperienza di visitare questa montagna e i suoi dintorni. Nella parte inferiore della montagna puoi vedere alcuni animali che sono abituati al clima e parlare con la gente del posto per saperne di più sulla storia di questa montagna e su alcuni fatti curiosi.

Artículo anterior11 Visita di Baguio
Artículo siguiente12 Visita di Downey

Related Stories

Llegir més:

10 Visita di Krasnodar

Krasnodar stimata come la Piccola Parigi della Russia, perché le sue strade sono...

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...