8 Luoghi turistici in Baja California Sur

Sviluppandosi per 775 miglia a sud dal confine con gli Stati Uniti fino al suo apice a Cabo San Lucas, Baja California Sur è la patria di molteplici zone turistiche, panorami desertici incontaminati e chilometri di costa sabbiosa. Una delle zone del Messico più visitate dagli americani. Baja California Sur offre opportunità illimitate per l’avventura all’aperto, spettacoli ecologici e autentica cultura messicana. Visita gli 8 luoghi turistici di Baja California Sur.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare in Baja California Sur?
  • Valle De Guadalupe
  • Bahía De Los Ángeles
  • Laguna Ojo de Liebre
  • Mulege
  • Concepción de Bahía
  • Loreto
  • Tortugueros Las Playitas
  • Cerritos Surf Town

Quali luoghi turistici visitare in Baja California Sur?

1 Valle De Guadalupe

Situata a soli 20 minuti di macchina dalla città di Ensenada in Baja California Norte, Valle de Guadalupe è il luogo da visitare. Con piscine a sfioro che si affacciano sulla valle del vino, la grande Valle De Guadalupe sta rapidamente progredendo come la desiderata fuga di fine settimana per gli americani. Valle De Guadalupe produce il 90% del vino messicano ed è facile trovare una grande bottiglia da portare a casa. La valle affascina i visitatori con cantine splendidamente paesaggistiche arricchite da ottimi ristoranti, il tutto ad un prezzo più conveniente rispetto ad altri concorrenti.

2 Bahia De Los Angeles

Bahia De Los Angeles in Baja California Sur è un luogo ideale per fuggire per qualche giorno di beachcombing, whale watching o kayak oceanico. Al campo Archelon, i turisti riescono ad affittare un’elaborata capanna da spiaggia frondosa proprio sulla passerella costiera, campeggiare sulla riva e godersi la vita è facile qui

3 Laguna Ojo de Liebre

Un luogo popolare per il whale watching è l’allevamento di balene Ojo de Liebre. Questo porto è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, il che significa che i visitatori non possono nuotare nell’acqua, ma ci sono numerose altre cose da godere in questa zona della baia, come il campeggio, un giro sul molo per godersi il tramonto e un ristorante informale. Situato proprio accanto alla spiaggia. Situata lontano dalla vita della capitale, questa baia è un luogo incantevole e tranquillo per rilassarsi dopo un’escursione di whale watching e guardare le stelle di notte.

4 Mulege

Mulege è una piccola città immersa tra le montagne della Baja California Sur. Anche se la maggior parte del paesaggio della Baja California è molto secco e desertico, la regione di Mulege è una piccola oasi con alberi di cocco e un fiume che la attraversa. Una delle caratteristiche più sorprendenti di Mulege è la missione sulla collina.

5 Bahia Concepcion

Se sei in missione per trovare la spiaggia ideale nella zona di Baja California Sur, niente ti sconvolgerà più che vedere le pulite acque blu turchese di Bahia Concepcion che si rivelano dalle montagne che si avvicinano alla baia. Bahia Concepcion è un insieme di spiagge appartate e tutte sono ugualmente straordinarie con acque cristalline e una vasta vita marina da osservare. La costa di Santispac in questo porto è un ottimo territorio per accamparsi per qualche giorno, godersi il kayak, lo snorkeling, il tramonto o semplicemente rilassarsi sulla spiaggia.

6 Loreto

Loreto è una delle più belle città della Baja California Sur con ristoranti colorati, divini hotel di design spagnolo e un affascinante centro città. Il clou del centro città è la sua piazza, un noto sito turistico per il pranzo e la cena. Mentre Loreto Plaza ha molti ristoranti incredibili tra cui scegliere, offre anche qualcosa che non si trova spesso in Messico: una fabbrica di birra locale che serve cheeseburger e birre. Se hai voglia di un assaggio d’America, fermati da El Zopilote per soddisfare la voglia di un succulento hamburger.

7 Tortugueros Las Playitas

Tortugueros Las Playitas è una costa alla periferia della regione di Todos Santos ed è una zona nota per il salvataggio e il rilascio nell’oceano delle tartarughe marine in pericolo. I volontari locali sorvegliano regolarmente le spiagge alla ricerca di nuovi nidi di tartaruga, li trasferiscono in un santuario per monitorarli e li rilasciano alla schiusa.

8 Cerritos Surf Town

Se stai cercando un’esperienza diversa, questa è una zona di vacanza unica in Baja California Sur. Piena di splendidi hotel come gli Eco Bungalow e resort sulla spiaggia, questa zona è un territorio divertente per allontanarsi dalla vita frenetica della città e godersi un caldo weekend sulla spiaggia serena.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...