8 Luoghi turistici di Denton

Ci sono molti tesori nascosti in Texas, e la città di Denton è uno di questi. Sede di due importanti università, di una fiorente cultura artistica e di un’accogliente scena culinaria, Denton offre un’esperienza turistica completa con molte cose da fare e da vedere, il tutto a pochi passi o con un rapido viaggio in treno. Visita gli 8 luoghi di interesse turistico di Denton.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni turistiche visitare a Denton?
  • A-Train
  • Little Chapel in the Woods
  • Bayless House- Shelby House
  • Campus Theater
  • Collezione di costumi storici delle First Ladies del Texas
  • Great Denton Arts Council
  • Cartwright Ranch House
  • GreenHouse Restaurant and Bar

Quali luoghi visitare a Denton?

1 A-Train

Visitare un posto nuovo può spaventare, ma in questa città non c’è bisogno di temere perché l’A-Train di Denton rende tutto facile e divertente. Questa linea porta i pendolari di Denton al centro del traffico Downtown Denton, alla stazione Med Park, alla popolare stazione Highland Village e al lago Lewisville. L’A-Train ha aperto il 20 giugno 2011 e funziona dal lunedì al sabato, escluse le feste principali. Trasportando tra 1.700 e 1.900 passeggeri al giorno, il Denton A-Train è considerato uno dei trenta treni più stretti degli Stati Uniti.

2 Little Chapel in the Woods

Costruita nel 1939 dalla bella Eleanor Roosevelt, la splendida Chapel in the Woods di Denton si trova al bordo della Texas Woman’s University. La cappella è stata favorita come luogo di nozze di punta e celebra più di 100 matrimoni all’anno. I turisti e gli sposi non sembrano essere d’accordo sul loro componente preferito della Piccola Cappella, molti sono attratti dall’incredibile architettura in tutto, e altri sono incantati dalle vetrate.

3 Bayless-Shelby House

Questa casa fa parte del popolare Denton County Historical Park, offre conferenze, tour autoguidati, lezioni per insegnanti e altro ancora, tutto completamente gratuito. La casa dà ai partecipanti un assaggio di come era la vita nel Texas rurale circa 100 anni fa. Fondamentalmente una piccola casa di campagna costruita nel 1882, la casa è stata ampliata nel 1898 offrendo due livelli decorati dalla regina vittoriana e attualmente ha l’arredamento originale e l’intera collezione Daugtry di fine porcellana dipinta a mano.

4 Teatro del Campus

La storia del Teatro del Campus è ricca di prestigio e cultura. Inizialmente costruito come cinema nel 1949 per funzionare per gli studenti dell’Università del Texas e della bella Texas Woman’s University, il Campus Theater ha ospitato la prima mondiale di Bonnie e Clyde nel 1967 dopo che la Warner Brothers ha utilizzato la location come mezzo operativo durante le sue riprese. Oggi il teatro dispone di un grande auditorium da 300 posti, una combinazione di colori e bellissimi murales degli anni passati.

5 Texas First Ladies Historic Costume Collection

Se la moda è la vostra passione, allora non potete perdere la Texas State First Ladies Historic Costume Collection, che comprende 47 abiti indossati dalle First Ladies del Texas hanno un record di 1800. Per garantire che non ci siano due visite uguali, la collezione viene cambiata durante l’anno, mettendo in evidenza circa 20 pezzi della collezione alla volta. I visitatori possono leggere degli abiti e delle signore che li hanno indossati. La collezione si trova nella Texas Women’s Hall of Fame e beneficia della Society of the Daughters of the American Revolution e di altri nella comunità.

6 Greater Denton Arts Council

Questa sede presenta e sostiene quasi tutti gli eventi culturali che hanno luogo nella città di Denton, compresi quelli che si tengono al Campus Theater. Costruito nel 1929 e restaurato negli anni ’80 da quella che era originariamente una centrale elettrica a vapore, il centro dispone di belle gallerie d’arte, aree di danza e altro ancora. Il consiglio offre un calendario completo di programmi e campeggi estivi per i locali e gli scout.

7 Cartwright’s Ranch House

Nessun viaggio è completo senza un buon pasto, e un viaggio a Denton non è un altro senza andare al Cartwright’s Ranch House, questo posto serve cibo fatto in casa. Avvolti da un design storico e da un’atmosfera familiare, gli ospiti possono scegliere tra una varietà di pasti nutrienti ispirati ai ricordi d’infanzia del proprietario John Cartwright, per cui si è deciso di mantenere componenti dell’edificio originale per evidenziare il cambiamento e lo sviluppo che si è verificato nel centro di Denton, rendendo l’intera esperienza culinaria incredibilmente nostalgica.

8 GreenHouse Restaurant and Bar

Il GreenHouse Restaurant and Bar promette un patio e quattro diverse e ampie sale da pranzo adatte ad ogni occasione. Il menu delle bevande offre più di 20 cocktail, una vasta scelta di birra prodotta localmente e un vino gustoso per tutti i gusti.

Artículo anterior5 Visite guidate di Trujillo
Artículo siguiente7 Visita di Ujjain

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...