8 Giro turistico di Waterbury

Waterbury fa parte dello stato del Connecticut ed è una città con una popolazione di circa 100.000 abitanti. Anche se il suo nome può farti pensare che questa città sia strettamente legata all’acqua, in realtà è più popolare per tutt’altro. Visita gli 8 luoghi da visitare a Waterbury.

TG_0

Conosciuta anche come la Città dell’Ottone, si distingue per la sua produzione di ottone e, come conseguenza naturale di ciò, è anche un importante produttore di orologi originali. A tal fine, qui troverai un museo molto legato al tempo dove potrai imparare tutto su questa fabbrica di Waterbury.

Cosa visitare a Waterbury?

1 Palace Theatre

Il Palace Theatre a Waterbury era popolare tra la prima e la seconda guerra mondiale come luogo ideale per passeggiare di notte. Dopo un periodo di relativa oscurità, l’anfiteatro ha recentemente subito un progetto di riparazione ed è ora elencato nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici. Il teatro offre una varietà di eventi diversi tra cui musical di Broadway, spettacoli di musica country, commedia e anche giochi per bambini che probabilmente saranno un successo per i partecipanti più giovani. Il teatro è attualmente partner dell’istituto d’arte locale di Waterbury, quindi alcuni dei più affascinanti e migliori talenti locali si esibiscono qui così come molti altri gruppi artistici unici.

2 Library Park

Se vuoi visitare vari spazi verdi a Waterbury, andare al Library Park è il posto perfetto per farlo. Uno dei parchi preferiti della città, questo parco ha un ponte per la banda che ospita regolarmente programmi speciali, quindi controlla il programma locale mentre sei in città per vedere cosa succede. Il parco è anche circondato da colline erbose che sono ideali per fare un picnic o sdraiarsi al sole e ci sono dei gazebo se vuoi rinfrescarti all’ombra. Se vuoi camminare, ci sono delle scorciatoie che corrono intorno al cerchio esterno del parco.

3 Seven Angels Theatre

Il Seven Angels Theatre è popolare a Waterbury come il teatro professionale della provincia e oggi presenta ben 200 spettacoli ogni anno. Il teatro ha realizzato circa 16 stagioni e ha messo in scena una diversità di opere per tutti i gusti, dall’anfiteatro shakespeariano alle commedie e ai musical. Chiaramente, se stai cercando di goderti le arti a Waterbury, questo è il posto dove venire.

4 Mattatuck Museum Art and History Center

Per coloro che vogliono conoscere un po’ di storia della regione, non esitare ad andare al Mattatuck Museum Art and History Center, che ti riempirà di tutto ciò che hai bisogno di sapere. Il museo è offerto alla storia antica e attuale della zona di Waterbury e ci sono mostre eclettiche tutto l’anno per portare alla luce tutto ciò. Includono mostre su argomenti come le opere d’arte nel Connecticut, così come mostre storiche su marchi americani iconici che hanno avuto origine nel territorio come il pane Sunbeam. Ci sono anche mostre interattive.

5 Lakewood Lanes

Per un po’ di relax nella città di Waterbury, i cittadini accorrono a Lakewood Lanes, dove troverai 42 piste da bowling completamente diverse che sono ideali per partite di campionato o qualche torneo. Oltre alla pista da bowling stessa, troverai anche un recinto per il gioco con scelte di gioco antiche e uno snack bar con le solite prelibatezze tutte americane.

6 Harrub Pilgrim Memorial

È conosciuto a Waterbury come luogo per ricordare i pellegrini che hanno contribuito a fondare questa città. Il monumento è fatto di granito francese ed è lungo circa 60 piedi, è popolare per il suo intricato lavoro di intaglio e di pietra da parte dell’ingegnere di New York. Il monumento è stato offerto negli anni ’30 ed è attualmente situato all’angolo di Chase Parkway.

7 Hop Brook Lake

Sviluppa oltre tre comunità nel Connecticut. Il lago è stato effettivamente fondato da una diga creata a Hop Brook e attualmente ospita una piscina ricreativa per il divertimento del pubblico. Il lago è famoso per essere brulicante di particolare vita acquatica, come la spigola larga e il popolare panfish, così come la trota, quindi se ti piace pescare, questo è il posto giusto per farlo. Anche l’area intorno al bacino è stata sviluppata e troverai rigogliose aree picnic così come sentieri per passeggiate intorno al bordo del lago. C’è anche un litorale sabbioso artificiale e un campo da calcio.

8 Orchestra Sinfonica di Waterbury

L’Orchestra Sinfonica di Waterbury è stata fondata nel 1938, il che significa che ha avuto una lunga e illustre storia a Waterbury. Il gruppo si dedica ad introdurre il piacere e l’apprezzamento della musica classica alla comunità locale. Ogni fine settimana ci sono una varietà di concerti regolarmente applauditi e oltre 100 musicisti del Connecticut.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...