8 Giro turistico di Victorville

Victorville, un’affascinante città della California, è conosciuta per la popolare Route 66 nella storica zona di Old Town Victorville. Questa piacevole cittadina americana gode di un clima fresco e desertico tutto l’anno ed è stata utilizzata come location per le riprese di diversi film importanti, come Arma Letale, Kill Bill 2 e Face to Face. Si trova a 90 minuti da Los Angeles e a circa due ore da San Diego. Visita le 8 attrazioni turistiche di Victorville.

Tabella dei contenuti

  • Quali visite guidate a Victorville?
  • California Route 66 Museum
  • Mojave Narrows Regional Park
  • High Desert Center for the Arts
  • Scandia Family Fun Center
  • The High Desert Farmers’ Market
  • The High Desert Farmers Market
  • Holiday Skate Center
  • Emma Jean’s Holland Burger Cafe
  • Brown Brown’s Country Cafe

Quali attrazioni turistiche visitare a Victorville?

1 California Route 66 Museum

È un museo di carattere storico nella Old Town Victorville che presenta la storia della vecchia U.S. Route 66, dai suoi inizi durante l’epoca del 19° secolo alla sua crescita nel 20° secolo. La galleria è stata fondata ufficialmente nel 1995 e si trova all’interno del vecchio edificio del Red Rooster Cafe, che è stato presentato nel film di Neil Diamond The Jazz Singer. L’edificio ospita attualmente più di 4.500 metri quadrati di esposizioni relative alla popolare strada americana e al percorso culturale e storico dell’automobile, fornendo tre sale uniche di esposizioni sempre mutevoli.

2 Mojave Narrows Regional Park

Il parco è un grande campeggio regionale e un’area ricreativa all’aperto situata lungo la lunghezza del lago Horseshoe e fornisce tutto l’anno opportunità di catturare pesci gatto e trote nelle sue acque. Ci sono 70 campeggi e agganci per auto da diporto nel campeggio, compresi nove campeggi per gruppi che possono essere affittati durante la notte. Tutti i campeggi dispongono di servizi igienici, griglie per il barbecue e falò. Diversi rifugi da picnic per gruppi molto grandi sono anche disponibili solo per l’uso giornaliero. Altri servizi all’interno del parco includono un’acqua a profondità zero e un parco giochi, un grande campo da disc golf e una catena di sentieri per escursioni a piedi e in bicicletta.

3 High Desert Center for the Arts

Questo è un grande luogo di intrattenimento teatrale a Victorville che ha aperto originariamente nel 2010. L’anfiteatro ha presentato un’ampia varietà di realizzazioni teatrali musicali e drammatiche fin dalla sua apertura, compresi i classici preferiti come Grease, You’re a Good Man Charlie Brown, Into the Woods, Christmas Carol e RENT. I residenti possono fare periodicamente un’audizione per gli atti, che sono presentati come parte della programmazione stagionale del teatro e forniscono una serie di spettacoli pubblici. Un programma annuale di borse di studio del teatro rende anche omaggio ai giovani attori.

4 Scandia Family Fun Center

Un parco divertimenti a tema scandinavo e un luogo di intrattenimento per famiglie a Victorville, Scandia Family Fun Center promette attrazioni stagionali e affinità per i partecipanti di tutte le età. La catena di parchi è stata fondamentalmente fondata nel 1977 e promette tre siti in tutta la regione della California, comprese le sedi di Ontario e Sacramento. Il centro di Victorville è sede di attrazioni come l’emozionante corsa Crow’s Nest e la pista di go-kart Stockhol Raceway. I partecipanti possono indulgere in un campo da golf a tema scandinavo e una sala giochi completa di video e giochi di redenzione. Ci sono gabbie di battuta per il baseball e il fast-pitch softball.

5 The High Desert Farmers Market

Un popolare mercato agricolo legalizzato dallo stato a Victorville che è stato aperto nel luglio 1992 da Kerri Santoro, ex studente del Victor Valley College, e Bob Adams, liceale. Oggi, il mercato si trova nel campus del Victor Valley College ed è aperto ogni giovedì. Il mercato si sforza di fornire alla regione di Victorville il cibo più fresco e conveniente. Il mercato supporta i benefici EBT, WIC e SNAP per facilitare una fonte di cibo accessibile e coerente per i residenti a basso reddito della regione.

6 Holiday Skate Center

Un grande centro ricreativo e pista di pattinaggio per le famiglie di Victorville di tutte le età. Il locale offre lezioni di pattinaggio a rotelle ogni settimana per bambini e adulti, comprese lezioni di gruppo il sabato mattina. Si organizzano anche feste di pattinaggio personali, con musica cristiana e gospel. Un bazar di skate completamente attrezzato offre il noleggio di attrezzature per skate.

7 Emma Jean’s Holland Burger Cafe

Un popolare ristorante storico nel centro di Victorville che ha aperto nel 1947,

offre una grande varietà di piatti classici della cucina americana di oggi, comprese le ricette della madre del proprietario originale. Il ristorante è noto per i suoi piacevoli panini speciali.

8 Brown Brown’s Country Café

Un ristorante a conduzione familiare nella città di Victorville, in funzione da due decenni, che serve piacevoli pasti in stile country. Il ristorante offre quattro sedi in tutta la California meridionale, comprese due sedi a Victorville.

Artículo anterior3 Visita di Tarapoto
Artículo siguiente10 Piatti tipici dell’India

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...