8 Giro turistico di Tolyatti

A Tolyatti, troveremo punti di riferimento storici e architettonici di media importanza. I turisti possono visitare vari musei, il più degno dei quali è il Museo di Storia Locale basato sulla storia della città, un’altra galleria di grande gerarchia è il Museo di Arte Contemporanea e un vero orgoglio turistico della città è il Museo della Tecnica. Oltre a questi musei, ci sono vari dipartimenti che operano come imprese, fondazioni educative e anche organizzazioni, ma non operano costantemente. Visita gli 8 luoghi turistici di Tolyatti.

TG_0

Tolyatti è redditizio se si inizia con escursioni e passeggiate nel Parco Nazionale Samarskaya Luka e la bellissima riserva Zhiguli, in questo luogo si trovano altre attrazioni del territorio di Samara, ma possono essere raggiunte solo con trasporto privato.

Quali luoghi turistici visitare a Tolyatti?

1 Museo della Tecnologia

È generalmente conosciuto come il Complesso del Parco del Museo della Storia della Tecnologia. Questa è la galleria più suggestiva della città e il vero orgoglio dei cittadini, e non c’è da meravigliarsi, perché è il più magnifico museo tecnico d’Europa. Qui, potrete godere l’aria aperta su una superficie di 38 ettari, è stato installato attrezzature militari e di altro tipo durante l’Unione Sovietica e la Russia, ha più di 450 reperti. Ci sono automobili, locomotive, dispositivi aerospaziali, auto blindate, aerei, pistole, missili e persino il più grande sottomarino diesel-elettrico del mondo B-307. È possibile toccare gli oggetti esposti, alcuni di loro a salire anche per entrare, tuttavia teoricamente le regole del Museo sono vietate.

2 Museo della città

È il principale museo della città di Tolyatti, conserva la storia della regione a partire dalla preistoria fino al periodo sovietico. Nel museo ci sono dispositivi antichi trovati nella terra del Volga, tra cui le ossa del mammut e gli strumenti del periodo del bronzo e dobrinskogo. Ma la sala espositiva principale è basata sulla vita dei contadini e degli abitanti ricchi, sul periodo di formazione del villaggio di Stavropol, il suo trasferimento in una nuova località che più tardi prese il nome di Tolyatti. La galleria non è fissa, e ci sono nuove mostre interattive, si può godere di un film sulla storia della città.

3 Complesso museale

Questo museo è una vera benedizione per il profilo turistico è la cosa più noiosa della città, basta visitarlo per vedere che non lo è. Serviva come base per una casa di tronchi costruita all’inizio del secolo scorso, che una volta era abitata dalla famiglia di un calzolaio Starikov. All’interno si può godere dell’atmosfera dell’epoca, molti degli oggetti esposti sono originali, quelli appartenuti alla famiglia del vecchio. La mostra in sé non è molto grande, ma è interessante e informativa.

4 Museo Avtovaz

Visitare Tolyatti e non passare dal Museo Avtovaz è inevitabile, visto che questa è la capitale automobilistica di tutta la Russia. Il museo espone l’intera gamma di auto VAZ di produzione, diversi modelli sperimentali, così come un veicolo con una storia particolare. Ospita anche una collezione di tazze, riconoscimenti e altri premi dell’impianto e auto, documenti, fotografie sulla storia dell’impianto.

5 Museo d’arte di Togliatti

L’unico museo d’arte della città. Qui si può distinguere una collezione di arte contemporanea appartenente ai secoli XX-XXI, ci sono anche mostre temporanee. La collezione principale di dipinti sono disegni di bambini e vetro, specialmente creati da artisti sovietici e russi.

6 Museo d’Arte Moderna

È un’agenzia del Museo d’Arte primordiale, dove vengono presentate mostre d’arte contemporanea, classi superiori, laboratori creativi. Questo è l’unico posto in città dove si può conoscere tutto sull’arte contemporanea.

7 Museo del Bacino del Volga Istituto di Ecologia della RAS

Se chiedete ai cittadini se conoscono la sussistenza di questo Museo, sicuramente risponderanno che è la prima volta che ne sentono parlare. Nel frattempo, questa galleria è abbastanza interessante e merita una visita, soprattutto se si viaggia con i bambini. Tra gli oggetti esposti si trovano i campioni di rocce antiche della zona, minerali, campioni di olio devoniano, che è stato estratto sul territorio di Samara, antiche impronte di piante e animali, e molte altre cose. L’unica cosa negativa è che questo museo si trova nell’Istituto e quindi funziona solo durante le ore di lavoro.

8 Parco della Vittoria

Uno dei pochi siti di creazione naturale di Tolyatti dove gli escursionisti possono passeggiare nel loro tempo libero. Sul sito c’è un monumento del 40° anniversario della vittoria. Nel parco, troverete scorciatoie lastricate per passeggiate, bazar e spazi verdi, c’è un laghetto e un cannone della seconda guerra mondiale.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...