7 Visite turistiche in Giappone

Questa nazione insulare si trova nell’Oceano Pacifico, questo paese è altamente turistico, grazie ai suoi santuari, templi, grandi parchi, aree montuose, gastronomia, tra gli altri.

Di seguito, ti presentiamo le attrazioni turistiche più visitate e popolari del Giappone, è senza dubbio essenziale che tu lo sappia, oltre a divertirti in queste attrazioni, puoi anche conoscere la cultura di questa nazione.

1 Sensō-ji

Questo tempio è il più antico del paese, Pertanto, è estremamente importante per la nazione. È stato costruito in dedica al bodhisattva Kannon. La storia racconta che nell’anno 628 due pescatori trovarono la scultura nel fiume Sumida.

Cercarono il capo del villaggio e riconobbero immediatamente la scultura davanti ai loro occhi. Per questo motivo, decise di ristrutturare la sua casa in modo che tutti gli abitanti del villaggio potessero adorare questa santità.

Molti anni dopo, nel 645, fu deciso di costruire il primo tempio per poter venerare questa santità. Questo divenne il primo tempio in Giappone. Tuttavia, il tempio originale dovette essere ricostruito e subì diverse modifiche.

Inoltre, la zona intorno a questo tempio è molto affollata, quindi dopo averlo visitato puoi passeggiare e goderti una varietà di gastronomia, visitando ristoranti e bar popolari.

2 Fushimi Inari-taisha

Questo è uno dei santuari scintoisti che si possono trovare in Giappone, può essere visitato 24 ore al giorno. D’altra parte, vale la pena menzionare che questo santuario venera lo spirito di Inari.

Inari era originariamente conosciuta come la santa patrona del riso, ma è stata a lungo conosciuta come la patrona degli affari. Pertanto, gli individui veneravano questa divinità per ottenere fortuna nei loro affari.

L’accesso ad esso è totalmente gratuito, inoltre, ti consigliamo di visitarlo il prima possibile, perché è molto affollato, quindi è difficile fare foto e anche arrampicarsi. Nella parte inferiore di questo tempio ci sono diverse bancarelle di cibo, quindi dopo il tour sarà possibile gustare la gastronomia tipica di questo paese.

È un posto molto fotogenico, quindi ti consigliamo di portare la tua macchina fotografica.

3 Torre di Tokyo

Questa torre è uno dei luoghi più turistici che puoi trovare a Tokyo, è alta 333 metri e pesa 4.000 tonnellate. Inoltre, vale la pena notare che anche se non è così popolare come la Torre Eiffel, questa torre è più alta.

Vale anche la pena ricordare che è stato inaugurato nel 1958. Il piano più alto che può essere raggiunto in questa torre ha un’altezza di 259 metri. Da questo piano e anche da molti altri più in basso è possibile godere di una vista incredibile della città.

Inoltre, a seconda dell’ora in cui sali su questa torre puoi godere di viste diverse, sicuramente uno dei momenti più affollati è al tramonto, poiché la gente vede il tramonto e più tardi, la città completamente illuminata, inoltre in questo periodo il tempo è fantastico.

Allo stesso modo, vale la pena menzionare che l’accesso a questo sito non è gratuito, tuttavia, il costo di ammissione è abbastanza basso.

4 Giardino Nazionale Shinjuku Gyoen

Questo parco è molto grande e ha diverse aree che vengono utilizzate per la fotografia e la pittura. D’altra parte, puoi anche trovare aree appositamente progettate per il relax e il riposo dopo lunghe passeggiate.

In questo parco puoi trovare molti alberi e piante, e a seconda della stagione in cui lo visiti puoi godere di paesaggi totalmente diversi. L’ingresso al parco costa 500 ¥ per gli adulti, mentre i bambini sotto i 15 anni possono entrare gratuitamente.

D’altra parte, è il luogo perfetto per i bambini per giocare e fare picnic, allo stesso modo, molte persone lo visitano per passeggiare e rilassarsi, il giro dell’intero parco dura circa 45 minuti a 1 ora.

5 Acquario di Osaka

Questo acquario ha un’architettura del tutto sorprendente e particolare, l’interno è molto ben distribuito, quindi tutto lo spazio è utilizzato. Ha anche una grande varietà di animali.

Il tour intorno all’acquario ha una durata approssimativa di due ore, inoltre, è consigliabile farlo con calma per godersi ciascuna delle specie di animali. Allo stesso modo, in questo acquario si svolgono spettacoli in cui si danno da mangiare ad alcuni animali ed è uno dei preferiti dagli individui.

Inoltre, la vasca principale è la più grande, dove troverai una grande varietà di pesci, compresi due squali balena, che sono uno dei più popolari e accattivanti di tutto l’acquario.

D’altra parte, le visite guidate sono condotte da personale completamente formato, per questo è possibile imparare molte informazioni su ogni tipo di pesce.

6 Mercato Nishiki

Questo mercato si trova nel centro di Kyoto, si distingue grazie alla sua grande varietà di cibo, inoltre, i prezzi sono abbastanza bassi e competitivi tra le diverse bancarelle. Inoltre, puoi trovare non solo cibo salato ma anche preparazioni dolci.

È importante arrivare presto a questo mercato, poiché di solito è abbastanza affollato, quindi, se lo visiti a mezzogiorno può essere difficile camminare e anche fare acquisti.

Inoltre, all’interno del mercato non ti è permesso camminare mentre mangi, quindi una volta che hai comprato il tuo cibo, devi fermarti a mangiarlo davanti allo stabilimento per poter continuare a camminare in questo posto.

In questo posto è anche possibile acquistare souvenir a prezzi molto buoni. Allo stesso modo, in alcune bancarelle di cibo è possibile avere bacchette incise con il tuo nome o la frase che vuoi, questo processo viene fatto in un tempo molto breve, permettendoti di avere bacchette totalmente personalizzate.

7 Parco di Nara

Questo parco è molto grande ed è considerato un monumento naturale, è stato inaugurato nel 1880. L’attrazione principale di questo parco è che puoi trovare più di 1.200 cervi liberi.

D’altra parte, è possibile nutrire il cervo con dei biscotti. Il parco offre anche informazioni su come nutrire correttamente i cervi. Se lo desideri, puoi anche accarezzare gli animali, purché non sia troppo.

È importante notare che puoi nutrire i cervi solo con i biscotti che vengono venduti nel parco, poiché sono fatti in modo speciale. Vale anche la pena menzionare che all’interno di queste strutture puoi trovare anche dei templi, i mimi sono molto attraenti e hanno un sacco di dettagli.

Allo stesso modo, intorno al parco è possibile gustare varie preparazioni tipiche giapponesi. Pertanto, dopo la visita potrai assaggiare la gastronomia di questa nazione, i prezzi sono molto accessibili e la varietà di piatti è abbastanza grande.

Nonostante le grandi dimensioni di questo luogo si raccomanda di visitarlo nella sua interezza, inoltre, ci sono molteplici posti per rilassarsi, riposare e godersi la natura.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...