7 Visite turistiche a Singapore

Singapore è un paese che si distingue grazie al suo modernismo, grandi edifici, stile di vita tra gli altri. Essendo un paese visitato da persone provenienti da tutto il mondo, questi viaggi sono facilitati dalle molteplici lingue parlate in questa nazione.

Successivamente, presenteremo i luoghi più turistici di Singapore, sono una tappa quasi obbligatoria quando si visita questo paese. Le opzioni sono molte, quindi si adattano ai gusti e alle preferenze di tutti gli individui.

1 Gardens by the Bay

Questo parco consiste di tre parti principali, la zona est, sud e centrale, essendo la zona sud la più grande di tutte. All’interno di questo parco è possibile trovare molta natura e anche architettura.

Una delle attrazioni più sorprendenti di questo luogo sono i ponti sospesi, le torri e i giardini. Se vuoi entrare nella zona dei fiori, dovrai pagare 20$, in questa zona puoi trovare una grande diversità di fiori e piante, sorprendendo tutti gli individui grazie ai loro bei colori e anche, forme e dimensioni.

Allo stesso modo, se volete passare attraverso la passerella che attraversa gli alberi dovrete pagare 8$. Il tour è molto bello, e il momento migliore per andare è il primo pomeriggio, in modo da poter camminare intorno a tutto il luogo e godere dei dettagli che ha da offrire.

D’altra parte, si consiglia di rimanere fino alla sera, in modo da poter godere dello spettacolo di luci e colori offerto quotidianamente. Inoltre, da questo luogo si può anche osservare la bellezza di altre strutture della città e del paese.

Vale anche la pena ricordare che è il luogo perfetto da visitare con i bambini.

2 Night Safari

Questo zoo ha aperto le sue porte nel 1994 e come suggerisce il nome, la sua principale attrazione è quella di essere notturno. Il viaggio in treno dura 40 minuti, poi si può fare un tour a piedi che dura circa un’ora.

Vale la pena menzionare che questo zoo ha diverse specie di animali, che possono essere fotografati ma senza usare il flash della fotocamera. Questa è un’attività molto divertente sia per gli adulti che per i bambini.

Se volete andare allo zoo in autobus vi consigliamo di andare il venerdì o il sabato, perché in questi giorni gli autobus circolano fino a tarda notte.

A causa dell’orario di apertura gli animali sono abbastanza attivi, inoltre, durante le visite è possibile sentire i suoni di più animali, che insieme alla natura e al buio producono la sensazione di essere nella giungla.

3 Universal Studios Singapore

Questo parco ha 7 aree tematiche dove si possono trovare 28 diverse attrazioni e spettacoli. Si basa sulla televisione e sui film, con scenari hollywoodiani e fantascientifici.

Il parco in questione è perfetto per tutte le età, potendo godere di giostre, simulatori e giochi. Inoltre, è anche possibile incontrare molti personaggi noti dei film, con i quali farsi fotografare.

Durante la notte questo parco ha un’incredibile illuminazione, mettendo in risalto le attrazioni, quindi se volete godere di uno spettacolo di luci e colori, vi consigliamo sicuramente di visitare questo parco a tema di notte.

Inoltre, all’interno del parco è anche possibile acquistare cibo e un sacco di caramelle, in modo da poter trascorrere una serata incredibile con la famiglia e gli amici.

4 Singapore Flyer

Questa ruota panoramica è alta 165 metri ed è la seconda più alta del mondo. D’altra parte, ha 28 grandi capsule, che hanno una capacità di 28 persone ciascuna.

Nel caso in cui si voglia fare un semplice viaggio su questa ruota panoramica, il prezzo per gli adulti è di $ 29, mentre se si desidera un viaggio con bevande e «imbarco veloce» il prezzo sarà di $ 69. È anche possibile affittare una cabina completa per $1.000 nei giorni feriali e circa SG$1.500 nei fine settimana, se lo desideri.

D’altra parte, vale la pena ricordare che questo è uno dei luoghi più visitati di Singapore, da esso si può godere di una vista incredibile della città. Inoltre, poiché ruota lentamente, si può vedere in dettaglio tutto il luogo.

Durante la notte è possibile godere di tutte le luci della città. Inoltre, anche la ruota panoramica è illuminata.

5 Merlion

Questa attrazione è molto popolare a Singapore, questa creatura ha una testa di leone e un corpo di pesce, è usata come personalizzazione e mascotte di questo paese, quindi è molto popolare.

Dalla zona dove si trova questo Merlion, è possibile godere di una bella vista e ci si può sedere e rilassare dopo lunghe passeggiate. Si considera addirittura che se non si visita il Merlion durante il viaggio, non si è veramente andati a Singapore, poiché è un’icona di questo paese.

D’altra parte, vale la pena ricordare che durante le notti la vista di questo luogo è ancora meglio, poiché il Merlion è illuminato e si può godere della vista di tutta la città illuminata, che è anche molto rilassante.

Se visitate questa attrazione turistica non dovete dimenticare di fare una foto con il Merlion.

6 Marina Bay

Questa zona è considerata una delle più esclusive di Singapore, dove si possono trovare grattacieli, hotel e centri commerciali esclusivi. È anche molto conosciuto grazie al Singapore Flyer.

Inoltre, nelle sue strade si può anche godere di spettacoli di danza e tanta arte. Anche la gastronomia è un altro degli aspetti più rilevanti di questa zona, potendo trovare ristoranti molto esclusivi e stabilimenti più discreti.

La varietà in termini di preparazioni è abbastanza grande, in modo da poter trovare piatti per soddisfare i gusti di ogni individuo. È un luogo molto turistico che si distingue grazie a tutte le attrazioni, attività e luoghi di interesse da visitare.

7 Jurong Bird Park

La Wildlife Reserve Organization del paese è responsabile di questo parco, che è anche considerato un’attrazione turistica. Aperto nel 1971, questo sito è abbastanza tranquillo ed è molto ben mantenuto e conservato.

Vale anche la pena ricordare che è l’attrazione perfetta da visitare con i piccoli di casa. La passeggiata è abbastanza piacevole e si può osservare una grande diversità di uccelli, d’altra parte, è anche possibile godere degli spettacoli che fanno.

Inoltre, all’interno delle strutture è possibile trovare una caffetteria e anche, molteplici giochi perfetti per i bambini. Ci sono anche diversi poster dove si possono vedere le fotografie degli uccelli e imparare più informazioni su di loro.

Quando questo parco fu costruito, uno degli obiettivi principali era che le persone che lo visitavano potessero fuggire dalla vita frenetica della città. Connettersi nella natura, rilassarsi e divertirsi.

La varietà di colori è senza dubbio totalmente sorprendente, quindi, vi suggeriamo di portare la vostra macchina fotografica, ricordando sempre che il flash non è raccomandato, in quanto potrebbe disturbare gli animali.

Artículo anterior5 Sorgenti calde nel Caucaso
Artículo siguiente7 Sorgenti calde a Arequipa

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...