7 Visite guidate di Murfreesboro

Murfreesboro è la città in più rapido sviluppo del Tennessee, una forte città universitaria e un luogo dove la storia gioca un ruolo importante quanto il futuro. Con l’attraversamento del fiume Stones, la città è piena di spazi verdi, giardini e sentieri escursionistici collegati dalla Greenway, gran parte della quale corre parallela al fiume. Il posto migliore per conoscere il passato della città è la città storica di Cannonsburgh. Per conoscere la Guerra Civile Americana e come ha influenzato la zona, visita Fortress Rosecrans e lo straordinario Stones River National Battlefield con il popolare Monumento della Brigata Hazen. La città è anche circondata da fertili terreni agricoli, con una serie di fattorie. Visita le 7 attrazioni turistiche di Murfreesboro.

Tabella dei contenuti

  • Cosa vedere a Murfreesboro?
  • Barfield- Parco Crescent Park e Desert Station
  • Batey Farms
  • Bradley Academy Museum and Cultural Center
  • Cannonsburgh Village
  • Discovery Center
  • Fortress Rosecrans
  • General Bragg Trailhead

Quali posti visitare a Murfreesboro?

1 Barfield-Crescent Park and Wilderness Station

Un popolare parco di 430 acri situato a sud di Murfreesboro. Offre rifugi per picnic, campeggi per il baseball e il softball, diversi campi da baseball della Little League, un campo da baseball per principianti, campi multiuso, sentieri sterrati e asfaltati, 13 moderni campeggi, campi da gioco e molto altro. La missione della stazione è quella di promettere alle famiglie l’opportunità di imparare di più sulla natura in mezzo a loro attraverso eventi come i discorsi sul fuoco, le passeggiate interpretative, le gite sul fiume e altro.

2 Batey Farms

Una bellissima fattoria storica a conduzione familiare fondata nel 1807 con una donazione della guerra rivoluzionaria, situata a Blackman Township, nella contea di Rutherford, è a circa sei miglia da Murfreesboro. È ancora di proprietà e gestito dall’ottava generazione della famiglia ed è un luogo popolare per cittadini e visitatori per ottenere prodotti freschi. La famiglia gestisce una fattoria di maiali, fieno e colture a file e coltiva fragole, mirtilli, mais dolce, more e altri prodotti stagionali.

3 Museo e Centro Culturale Bradley Academy

Ora un vivace centro culturale e un bellissimo museo, la Bradley Academy fu la prima accademia aperta a Murfreesboro. Fu fondata nel 1806 per la formazione di soli uomini bianchi. A partire dal 1884, anche le donne e gli studenti afroamericani furono autorizzati a frequentare. Dopo che l’edificio originale fu demolito, il sito esistente fu creato nel 1917 e fondato nel 1918 come accademia per studenti afroamericani. Oggi, il Bradley Academy Museum and Cultural Center serve come centro comunitario e galleria e ospita l’aula originale, una mostra sulla Guerra Civile e una mostra sui primi abitanti della contea di Rutherford e della città di Murfreesboro.

4 Cannonsburgh Village

Situato nel centro di Murfreesboro, questo è un restauro di Murfreesboro, allora conosciuta come Cannonsburgh, come appariva dagli anni 1830 agli anni 1930. Nella forma di un tipico villaggio del Sud di quel secolo, Cannonsburgh Village possiede una scuola superiore, un mulino, un reparto di operatori telefonici, un vagone di servizio, alloggi per il college, la cappella del matrimonio, la Leeman Dwelling, un museo, un bazar generale, un ufficio medico, un pozzo, un negozio di ferramenta e altre strutture che soddisfacevano i primi pionieri. Tra gli innumerevoli elementi curiosi della sua vita quotidiana si trova il cubo di cedro più grande del mondo.

5 Discovery Center

Murfreesboro Discovery Center o Nature Center è il museo ideale per i bambini. Fondato nel 1986, il centro è un museo interattivo ed educativo. Le mostre permanenti nel sito includono: 5 Senses, un’indagine sui sensi umani utilizzando grandi modelli di occhi, orecchie, lingua, naso e mano. Creation Station, usa l’argilla, il gesso, il colore e altro per far emergere l’artista interiore dei bambini, un altro spazio mostra il viaggio che il cibo fa dai campi in cui cresce alla nostra tavola. La torbiera di 20 acri protegge e presenta rare piante palustri native e spiega l’ambiente della zona umida ai turisti che camminano sui sentieri sopraelevati.

6 Fort Rosecrans

Costruito nel 1863 dall’esercito federale dopo la battaglia di Stones River per fortificare Murfreesboro. Il forte divenne una delle più grandi difese terrestri che l’Unione fondò durante la Guerra Civile e prese il suo nome dal generale William S. Rosecrans, il superiore dell’Armata del Cumberland. Le truppe abbandonarono il forte dopo la fine della guerra nel 1866. Il forte è ora parte del Stones River National Battlefield e ha resti in tre siti a Murfreesboro.

7 General Bragg Trailhead

Questo è uno degli innumerevoli sentieri che portano al sistema Greenway del fiume Stones di Murfreesboro. L’inizio del sentiero gode di un padiglione da picnic, un parco giochi e una grande fontana d’acqua pulita. Troverai un ampio parcheggio proprio accanto ad esso. La scorciatoia promette l’accesso ad alcune parti panoramiche veramente belle della Greenway. Troverai un sentiero dritto che parte dal lato del padiglione, che ti porta al campo di battaglia nazionale. Se inizi la tua escursione al Thompson Lane Trailhead, sarai circa a metà strada sul Greenway.

Artículo anterior3 Sorgenti termali a Orellana
Artículo siguienteSorgenti calde a Mendoza

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...