7 Visite guidate a Toledo

Toledo è una città con molta storia, ha anche molti luoghi di interesse e anche culture, è anche conosciuta come la città delle tre culture. Questo perché si possono trovare opere ebraiche, cristiane e musulmane.

Inoltre, tra le sue strade si possono trovare un sacco di storia e luoghi che sono stati conservati nel corso degli anni. Il tour a Toledo non è solo molto divertente, ma anche molto rilassante ed educativo.

1 Plaza de Zocodover

È una piazza molto ampia, e quindi, è ideale per i bambini per giocare e divertirsi. Inoltre, è il centro sociale della città, dove le persone si incontrano e condividono le loro giornate.

Vale anche la pena ricordare che questa piazza è molto riconosciuta grazie ai mercati che sono installati in essa, dove si possono trovare un sacco di prodotti. Si può accedere a questa piazza direttamente da un autobus.

Inoltre, questo è il luogo perfetto per passeggiare per la città attraverso le stradine che si collegano a questa piazza ed è anche il luogo ideale per rilassarsi dopo lunghe passeggiate.

2 Cattedrale di Toledo

Questa cattedrale in stile gotico sorprende tutti gli individui grazie alle sue grandi dimensioni, è addirittura la seconda cattedrale di questo stile in Spagna. Inoltre, si distingue per la sua bellezza esterna e interna.

Si consiglia di acquistare il biglietto prima di fare il viaggio a Toledo, in questo modo, ci si assicura di poterla visitare e inoltre, si può regolare la visita per il giorno che si desidera. D’altra parte, grazie a questo biglietto potrete entrare più rapidamente e avere anche una visita guidata.

Con le visite guidate nella Cattedrale di Toledo si possono apprendere molte più informazioni sui suoi dettagli e sulla sua storia. Inoltre, dalla cattedrale si può godere di una vista incredibile di Toledo.

3 Monastero di San Juan de los Reyes

Questo monastero fu costruito nel 1476, all’interno si possono trovare molteplici sculture, oltre ai suggestivi elementi decorativi che sono presenti in tutto l’interno e anche all’esterno delle strutture.

All’interno di questa struttura in stile gotico, ci sono anche vari simboli e stemmi che venivano usati dai re cattolici. Che, tra l’altro, furono quelli che diedero l’ordine di costruire il monastero.

Se lo desidera, come nella Cattedrale di Toledo, può prenotare una visita guidata, questo per avere maggiori informazioni e la storia di questo luogo.

4 Chiesa di Santo Tome

L’ingresso a questa chiesa ha un costo di poco meno di 3 euro ed è certamente uno dei luoghi essenziali da visitare a Toledo. All’interno di questa chiesa si trova una delle opere di Domenikos Theotokopoulos, noto anche come El Greco.

Quest’opera ha una dimensione di quasi 5 metri di altezza, vale la pena ricordare che a causa delle regole, non può essere fotografata. Inoltre, ha una grande quantità di dettagli, per cui la gente si ferma a lungo ad osservarla.

La chiesa in questione apre le sue porte a tutti i visitatori dalle 10:00 del mattino fino alle 17:45 circa.

5 Ponte Alcántara

Questo ponte fu costruito tra il 103 e il 104, è lungo quasi 200 metri e si trova sul fiume Tago. Se visitate Toledo in autobus o in treno dovrete sicuramente attraversare questo ponte.

Questo ponte è alto circa 58 metri ed è sostenuto da cinque pilastri. Da esso si può godere di una vista estremamente bella e anche di una certa parte di Toledo, quindi è una visita quasi obbligatoria.

Allo stesso modo, si possono fare delle foto incredibili del ponte e del panorama in generale.

6 L’Alcazar

Questo edificio si trova nella parte più alta di Toledo, il re Carlo I nel 1525 fece una ricostruzione della struttura che è conosciuta oggi. Oltre ad osservarne l’esterno, se possibile si raccomanda anche di entrare e visitare le strutture.

Vi si trova una biblioteca e anche una caffetteria per rilassarsi e godere di alcuni piatti e bevande. Inoltre, dall’Alcazar si può vedere una vista incredibile di Toledo.

D’altra parte, vale la pena ricordare che l’ingresso a queste strutture è totalmente gratuito.

7 Moschea del Cristo de la Luz

Questa moschea fu costruita nel 999, un aspetto estremamente notevole è che questa struttura è considerata la meglio conservata del periodo musulmano. Nonostante le numerose ristrutturazioni che sono state fatte nella città e nelle strutture della stessa, ha sempre rispettato il disegno originale della moschea del Cristo de la Luz.

Apre le sue porte dalle 10:00 alle 18:45 circa da marzo a ottobre. Il resto dei mesi l’orario di visita è dalle 10:00 alle 17:45.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...