7 Visite guidate a Palma di Maiorca

Palma di Maiorca è una delle tante città che si possono trovare in Spagna, inoltre, è degno di nota che è molto visitato grazie al suo incredibile scenario e le attività ricreative che possono essere eseguite.

Inoltre, è una città che conserva molta storia, quindi è anche ideale se si vuole conoscere un po’ di più la cultura e le curiosità di Palma di Maiorca e della Spagna. Di seguito, vi presentiamo i luoghi più turistici di Palma di Maiorca.

Tabella dei contenuti

  • Cattedrale- Basilica di Santa Maria di Maiorca
  • Castell de Bellver
  • Ferrocarriles De Soller S A
  • Plaza Mayor
  • Palma Aquarium
  • Bagni Arabi
  • Mercato Gastronomico San Juan

1 Cattedrale- Basilica di Santa Maria di Maiorca

Questa cattedrale è il più grande edificio religioso che si può trovare nella zona, e quindi è molto visitato da turisti e gente del posto. È anche una tappa essenziale quando si visita Palma di Maiorca.

Uno degli aspetti più sorprendenti di esso è il suo incredibile design, l’esterno è estremamente attraente e grande, mentre all’interno si possono trovare un sacco di dettagli e punti salienti.

Lo stesso ha uno stile gotico, all’interno si può trovare una varietà di colori e inoltre, l’illuminazione è totalmente sorprendente. L’ingresso è di 8 euro, 12 euro se si vuole acquistare l’audioguida e 23 euro se si vuole una guida durante il tour.

2 Castell de Bellver

All’interno di questo castello si può trovare un museo storico ed è molto vicino alla città, quindi è davvero facile da visitare, come molte attrazioni di questa città, il Castell de Bellver ha uno stile gotico.

L’interno è abbastanza suggestivo e all’esterno si trovano grandi giardini, perfetti per passeggiare e godere della bellezza di questo luogo. Un’altra caratteristica sorprendente di questo posto è l’incredibile vista della città che offre.

D’altra parte, è importante controllare gli orari prima della visita, inoltre, l’ingresso è abbastanza economico.

3 Ferrocarriles De Soller S A

Questa ferrovia permette di viaggiare da Sóller a Palma di Maiorca, passando prima per Son Sardina e Buñola. Questa attività è perfetta per i bambini, e il percorso è molto attraente ed è stato in funzione per molti anni.

Per questo motivo, è considerato storico ed è associato ai tempi antichi quando questo era uno dei pochi metodi di trasporto che esistevano. Inoltre, se lo desideri, puoi fare il viaggio di andata e ritorno.

Non c’è dubbio che viaggiare in treno è un’esperienza assolutamente unica e indispensabile se si viaggia a Palma di Maiorca.

4 Plaza Mayor

La Plaza Mayor di Palma di Maiorca è molto visitata grazie alla sua eccellente posizione, è abbastanza vicina ad altri importanti monumenti della città. Pertanto, è abbastanza comune visitarlo prima o dopo aver visitato altri siti turistici.

Questa piazza ha un’architettura molto suggestiva, per cui è possibile passeggiare, rilassarsi e scattare foto incredibili. Vale anche la pena menzionare che nelle vicinanze di questa piazza si possono trovare diversi caffè e stabilimenti alimentari.

D’altra parte, vale la pena menzionare che si possono trovare alcune sedie e tende da sole dove ci si può sedere, proteggersi dal sole e godere di molteplici preparazioni e piatti.

5 Palma Aquarium

Questo acquario ha aperto le sue porte nel 2007, questo è il luogo ideale per imparare molto sugli animali marini, inoltre, hanno schermi e attività interattive che permettono più apprendimento e divertimento.

Le strutture di questo acquario sono molto ben tenute, è anche ideale per condividere una giornata diversa con i piccoli di casa. D’altra parte, vale la pena menzionare che è possibile guardare i pesci che vengono nutriti.

Durante questa attività, i responsabili dell’attività hanno il compito di spiegare l’intera procedura e risolvere i dubbi che possono sorgere. Inoltre, il personale che lavora in queste strutture è davvero amichevole.

6 Bagni Arabi

Questi bagni hanno molta storia a Palma di Maiorca e sono il luogo perfetto per rilassarsi e staccare dallo stress quotidiano. L’ingresso a queste strutture costa 3 euro a persona.

Inoltre, entrando troverete un video informativo sul sito, che viene riprodotto in diverse lingue, per garantire che i turisti di altri paesi possano capire tutte le informazioni e le procedure eseguite.

Inoltre, vale la pena ricordare che questo sito offre musica strumentale rilassante che contribuisce all’esperienza di tranquillità. D’altra parte, si può anche trovare un giardino con più tavoli e sedie dove si può godere l’esperienza.

7 Mercato Gastronomico di San Juan

In questo mercato si possono trovare molte preparazioni gastronomiche, è abbastanza tranquillo, quindi si può visitare ogni volta che si vuole godere dei piatti che fanno.

Uno degli aspetti più notevoli di questo mercato è la grande varietà di cibo che offre, che permette di trovare opzioni secondo i gusti di ogni individuo. Inoltre, si possono trovare prezzi diversi a seconda di ciò che si vuole mangiare.

Artículo anterior10 Visita di Volgograd
Artículo siguiente12 Visita di Guiyang

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...