7 Visita turistica a Morelos

Segui le orme degli antichi frati agostiniani, domenicani e francescani quando visiterai alcuni dei primi santuari, conventi e chiese in stile europeo che furono costruiti nella regione per l’evangelizzazione della popolazione di Morelos. Cammina per le strade dello stato reputato «eterna primavera» in un pellegrinaggio all’interessante passato coloniale del Messico. Il suo nome deriva dal suo clima caldo, adatto alle attività all’aperto. Inoltre, lo stato ha una ricca cultura e storia e diverse attrazioni da non perdere. Visita le 7 attrazioni turistiche di Morelos.

Quali luoghi turistici visitare in Morelos?

1 Cuernavaca de Morelos

Cuernavaca de Morelos è accreditata come la città della primavera immortale e questo titolo è ben dimostrato, grazie al suo clima caldo che si può godere quasi tutto l’anno. Amata per la sua tranquillità e il suo paesaggio colorato, non importa dove andiate troverete paesaggi pieni di bouganville, jacarande, tulipani di origine africana, gigli, gelsomini, tabachine e le bellissime margherite. Ma Cuernavaca non è solo per coloro che vogliono i loro giorni di pace e tranquillità. Se cerchi l’avventura, Cuernavaca ti catturerà con un grande insieme di montagne, vulcani, pascoli e fiumi, dove potrai praticare l’arrampicata, la speleologia e il rafting.

2 Palacio de Cortes, Cuernavaca

Palacio de Cortes de Morelos, la più antica struttura civile dell’epoca coloniale nelle Americhe, il Palacio de Cortes mostra la storia della regione e del Messico coloniale. Costruito nel 1526 come residenza del conquistador Hernán Cortés, l’edificio aveva fondamentalmente la doppia intenzione di esercitare l’autorità sui conquistati. Più tardi, la struttura divenne un forte e una prigione, ospitando i prigionieri di guerra durante l’offensiva dell’indipendenza. Oggi, l’edificio serve come una mostra che mostra la storia e l’apparato delle epoche coloniali e precedenti. Si possono vedere dispositivi di altri territori spagnoli e l’orologio più antico d’America. La maggior parte delle informazioni è disponibile solo in spagnolo. Pianifica la tua visita a Palacio de Cortes e a molte altre attrazioni, popolari e da scoprire, usando il nostro sito web.

3 Tepoztlán

Questa città si trova ai piedi della montagna Tepozteco Morelos ed è la derivazione della combinazione di pratiche patrimoniali e saggezza uniche che prosperano le sue numerose memorie culturali, come l’esoterismo, la ricchezza pre-ispanica e vice-regia, la contro-cultura, l’ecoturismo o la semplicità della sua vita quotidiana sono tutte attrazioni di Tepotztlán. La sua architettura con strade lastricate, le tonalità radiose dei fiori e il suo speciale clima caldo vi faranno abbandonare lo stress. Fate una passeggiata nel supermercato, visitate il vecchio e divino monastero di Natividad e vivete un’avventura nel migliore Parco Nazionale Tepozteco, dove la sua vite naturale vi farà lasciare il mondo alle spalle e riempire il vostro vigore.

4 Catedral de la Asunción

Alla Catedral de la Asunción di Morelos, vedi come un asse religioso secolare è stato trasformato in uno stravagante centro di commemorazione e riunione familiare. Quando la Spagna arrivò per conquistare questi possedimenti aztechi, la sua pietà e autorità produsse numerose chiese e conventi intorno al vulcano Popocatépetl, compresa questa cattedrale del XVI secolo. Oggi, il luogo di culto rinforzato serve come un giardino chiuso che ospita matrimoni tradizionali messicani e commemorazioni di quinceañera. Il complesso consiste in un complesso fortificato con la chiesa principale, il chiostro, la zona dei sacramenti e diverse cappelle e piccole chiese.

5 Piramidi di Teopanzolco

Piramidi di Teopanzolco si trova a Cuernavaca. Usa il viaggio su strada di Cuernavaca per organizzare la tua visita alle belle Piramidi di Teopanzolco e altre affinità di questo tipo a Cuernavaca.

6 Ex Convento Santo Domingo de Guzman

Ex Convento Santo Domingo de Guzman si trova a Oaxtepec Morelos. Per visitare Ex Convento si dovrebbe prendere un giorno intero per sfruttare al massimo questo luogo a Oaxtepec, creare dettagli di itinerario personale per voi utilizzando il nostro sito web.

7 Mercado de Tepoztlán

Mercado è a Tepoztlán. Per visitare il Mercado e le altre affinità di Tepoztlán, usa il percorso principale per iniziare il tuo tour. Esplora il mercato della città e trova un universo di sapori, piatti e innumerevoli prodotti artigianali pre-ispanici.

Lasciatevi stupire dalla creatività degli artigiani di Tepoztlán durante il fine settimana e portate a casa tutti i tipi di prodotti direttamente dai loro produttori. Si possono comprare giocattoli di legno, utensili, vestiti di cotone, animali dipinti, chitarre, strumenti musicali pre-ispanici, teponaxtles, candele profumate, cesteria, filo, ceramica, abbigliamento e gioielli.

Dopo che la vostra passeggiata attraverso il mercato vi ha fatto venire fame, assicuratevi di fermarvi per il pranzo. Preparatevi al meglio e viziatevi durante il pranzo. Provate un bel tacchino in mole rossa o un tamale sottile, un cibo festivo. Guarda come la grande diversità dei piatti messicani è spesso servita in vasi di argilla fatti appositamente.

Se ti piacciono i sapori esotici, questo territorio è per te. Assaggiate una zuppa di funghi o le lenticchie con le banane, vi piaceranno.

Artículo anterior7 Giro turistico di Portsmouth
Artículo siguiente9 Visita di Gingoog

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...