7 Visita turistica a Concepcion

Dopo aver visitato la capitale Santiago e la zona media non ufficiale del Cile, non esitate a visitare la bella città di Concepcion questa località ha lasciato tutte le località e la civiltà per un migliore progresso. Questa è ancora la città principale che si trova a sud di Santiago, ed è considerata la seconda città più grande del paese, quindi vale la pena visitarla se ti stai dirigendo verso sud. Non importa quanto tu voglia rimanere nella capitale, Concepción ti farà dimenticare le altre località. Scopri i 7 luoghi turistici più importanti di Concepción.

Quali luoghi turistici visitare a Concepción?

1 Casa del Arte

Situata sul terreno dell’Università di Concepción, la Casa de Arte è probabilmente l’esterno più noioso del campus, ma ha un interno che è l’estremo opposto della solita opinione. Questo edificio quadrato di cemento ospita più di 1.800 opere d’arte ed è considerato il secondo più grande del paese. È dominato da un attraente, colorato e gigantesco murale che copre l’intero interno di una stanza e illumina l’interno dell’edificio.

2 Huáscar

Questa è la barca affondata nella popolare Esmeralda, durante la battaglia di Iquique nella guerra del Pacifico, questa fu trattenuta dai peruviani e rappresentata nella marina cilena. Attualmente è in mostra, quindi se visitate questa città non esitate a prendere una piccola barca che vi porta a questa storica nave, che riposa a pochi metri dalla costa, lì potrete ottenere una lezione molto pratica sulla storia e la lotta cilena per l’indipendenza.

3 Zoo di Concepción

Questo è considerato il luogo più divertente per la famiglia, o anche se si viaggia da soli, si può eseguire la propria spedizione safari in questo bellissimo posto, è anche considerato lo zoo più dotato del continente sudamericano. Fate un breve giro fuori città in autobus o in macchina, dirigendovi all’interno dello zoo potrete godere delle bellissime giraffe, leoni, tigri, scimmie, zebre, ippopotami e altri animali che sicuramente non vi aspettavate di trovare durante il vostro tour in Cile.

4 Pedro del Rio Zañartu Parco e Museo

Se sei un amante della natura o vuoi davvero visitare un museo completo e ricreativo questo è il luogo ideale durante il tuo soggiorno a Concepcion, non solo per la sua posizione centrale, ma proprio per questo è così attraente. Nel museo di Concepción si mostra la vita di Pedro del Rio Zañartu, popolare viaggiatore mondiale ed esploratore di professione. Questo bel posto si trova su una scogliera che domina la bella costa rocciosa e frastagliata delle spiagge sottostanti.

5 Museo de Historia Natural de Concepción

Se vuoi goderti qualcosa di completamente storico a Concepción, o non sei interessato ad andare al Parque Pedro del Río Zañartu a causa del suo difficile accesso, è molto facile arrivare al bellissimo Museo de Historia Natural de Concepción, situato proprio accanto a una delle strade principali di Concepción, ed è anche un luogo molto informativo e interessante che non puoi perdere. Il parco è circondato da immagini di dinosauri, che vi trasporta in un’esperienza di apprendimento ideale. Una volta entrati nel museo ci si trova di fronte a una successione di diversi modelli di animali, immagini scolpite, fossili di varie epoche e molto altro.

6 Riserva Nazionale di Nonguén

Si tratta di un bellissimo parco nazionale che offre un rifugio facilmente accessibile ma lontano dalla località, in modo che la gente del posto che è in cerca di pace e tranquillità possa godere di questo luogo. Questo è un luogo ideale per i turisti per esplorare e sperimentare la generosa natura cilena per la prima volta prima di dirigersi a sud o in Patagonia. Il parco è spesso difficile da raggiungere se non si dispone di un proprio mezzo di trasporto perché gli autobus locali non vi porteranno direttamente all’entrata e dovrete camminare un giorno intero per arrivarci.

7 Parque Ecuador e Cerro Caracol

Vedere la città di La Concepción sotto una nuova luce o da un angolo più aperto sul Cerro Caracol. Questa passeggiata senza fronzoli inizia nel bellissimo Parque Ecuador, un’area verde aperta al pubblico sul lato sud della città, mentre si sale il pendio progressivo che si snoda su ogni lato di Caracol. Man mano che si sale verso la cima, ci si sente totalmente allontanati dalla grande città, e ci si ritrova a pochi metri dalla strada principale, godendo della vista aperta dalla cima verso l’affollata città di Concepción. Da lì potrete vedere come la tranquilla città si illumina. Si può anche campeggiare o godersi un picnic in cima alla montagna. Non c’è niente di meglio che passare un fine settimana in questo posto.

Artículo anterior7 Visita di Angol
Artículo siguiente4 Visite di Natale

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...