7 Visita di Yingkou

Yingkou si trova nella parte sud-occidentale del Dipartimento di Liaoning, vicino alle città di Dalian, Dandong, Panjin e Anshan. Si trova nella zona dell’estuario del fiume Liaohe e si estende fino al bellissimo Mare Bohai. Yingkou era considerato il primo porto commerciale per i paesi stranieri nel nord-est della Cina. È anche ricca di risorse minerali e magnesite. Yingkou offre anche diverse destinazioni turistiche, con montagne, morbide spiagge bianche e sorgenti calde. Visita i 7 luoghi turistici di Yingkou.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni turistiche visitare a Yingkou?
  • Yueyawan Hot Spring Resort
  • Wang’er Hill
  • Yueya Bay e Basha Bay
  • Lengyan Pagoda
  • Xiongyue Tianmu Hot Spring Resort
  • Aeroporto Yingkou Lanqi
  • Centro

Quali attrazioni turistiche visitare a Yingkou?

1 Yueyawan Spa

È una particolare spiaggia a forma di mezzaluna nella zona di sviluppo economico e tecnologico municipale a sud del porto di Yingkou. Oltre al magnifico scenario, questa località estiva è fornita di stabilimenti, barche da pesca, tavole a vela e persino alianti. È un luogo popolare per i turisti stranieri a causa del suo scenario naturale unico.

2 Wang’er Hill

È un picco sotto un frutteto. È una zona turistica unica, il suo carisma è caratteristico della città in quanto si riferisce all’amore materno. I siti pittoreschi di questa zona manifestano un grande amore. È il luogo perfetto per riposare e anche per una vacanza speciale.

3 Yueya Bay e Basha Bay

Queste baie gemelle hanno sabbia e acqua cristallina. L’acqua non è troppo fredda rispetto ad altre coste, quindi nuotarci è un’esperienza piacevole. Gli sport acquatici come lo snorkeling, le immersioni, il windsurf, la vela, lo scivolamento subacqueo, il kayak, tra gli altri, sono attività turistiche comuni nelle acque della baia. Il suo complesso turistico è speciale sulle coste, in modo che i turisti possano soggiornare nelle vicinanze. Se vieni a questa città non esitare a passare un breve periodo nella baia.

4 Pagoda Lengyan

Questo sito turistico è antico, ma non è stato aperto fino al 1197. È uno dei più grandi santuari buddisti del nord-est della Cina. Non solo il design del tempio è bello e ornato, ma ciò che si trova all’interno del tempio è altrettanto squisito. Questo riguarda le varie immagini buddiste, i murales e altri dispositivi religiosi. La Pagoda è il luogo di culto e non solo un’antica traccia. Si trova all’interno del profilo del Parco Municipale di Lengyan. Puoi incontrare bambini che giocano e persone di tutte le età che prendono lezioni di Kung Fu o Tai Chi. Il paesaggio è verde e il posto è rilassante. Nei mesi primaverili, il parco gode di una fiera in cui vengono allestite bancarelle che vendono souvenir, snack e altri oggetti fatti a mano.

5 Xiongyue Tianmu Hot Spring Resort

Questo resort è il luogo perfetto per rilassarsi dopo una frenetica visita al centro città. La temperatura è variabile, ma è un ambiente confortevole e fresco. Qui puoi goderti un pomeriggio di spa e il miglior cibo della Cina. Vieni a divertirti in questo resort.

6 Aeroporto Yingkou Lanqi

Andando verso il nord-est della Cina, troviamo l’Aeroporto Yingkou Lanqi che offre agli abitanti di Yingkou un trasporto veloce. È un piccolo aeroporto che ha iniziato ad operare nel 2016. Inoltre il suo sito ha un piccolo museo dove puoi imparare un po’ della sua storia.

7 Centro città

Se viaggi in aereo, potresti arrivare in centro città, è qui che si trova il meglio della regione. Il Terminale Internazionale dei Traghetti della città di Yingkou si trova nel centro di sviluppo tecnologico ed economico Huanghe Lu. Fornisce due barche ogni settimana. La stazione ferroviaria di Yingkou è un altro posto che puoi trovare facilmente se arrivi in centro nel distretto di Zhanqian, vicino al Parco Renmin, di fronte a Liaohe Da Jie. La stazione centrale è a lunga distanza.

La città domina una zona a clima temperato caldo semi-umido, che beneficia di quattro diverse stagioni e di un clima favorevole. Il clima è molto piovoso, ma eccellente durante l’estate con tempo caldo in estate. La stagione autunnale è il momento d’oro per visitare la città e l’estate è anche ideale per le zone turistiche costiere della città.

Il terreno della città degrada elementarmente verso il basso, con basse montagne, colline e pianure come aree geografiche principali. Il fiume Liaohe attraversa la città a zig zag verso sud e poi sfocia nel Mare Bohai. Oltre alle aree panoramiche, la città ha anche molte strutture divertenti, parchi di divertimento, aree marine e altre attività di intrattenimento per i cittadini ricchi, i turisti nazionali e stranieri si divertiranno. Con così tanto da godere, non c’è da meravigliarsi che Yingkou sia diventata una destinazione turistica popolare in Cina e nel Nord-est asiatico.

Artículo anterior9 Visita di Carlsbad
Artículo siguiente10 Cibi tipici dell’Uruguay

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...