7 Visita di Xiamen

Xiamen si trova sulla costa orientale della Repubblica Popolare Cinese e a sud-est di Fujiang, Xiamen è un seducente e distinto giardino situato sul mare. Il clima durante la stagione primaverile rende la città una delle migliori città con un’atmosfera unica, è adatta per viaggiare in qualsiasi momento dell’anno. I siti del patrimonio della città fanno parte dell’UNESCO, rendendola un sito turistico che non ti deluderà. Visita i 7 luoghi turistici di Xiamen.

TG_0

Xiamen e la sua campagna circostante sono popolari come domicilio patrimoniale per i cinesi d’oltremare. È diventata una delle più antiche zone economiche speciali della Repubblica di Cina negli anni ’80. Xiamen è stata recentemente eletta come la città più pulita della Cina e il suo ambiente è circondato da attrazioni per i turisti. Xiamen offre uno scenario spettacolare e interessanti spiagge circondate da alberi.

Quali luoghi turistici visitare a Xiamen?

1 Isola di Gulangyu

È un’isola senza auto di fronte alla spiaggia della città di Xiamen, anche se è piccola, è bella, e si trova di fronte al terminal ferroviario dell’isola di Xiamen, vicino all’illustre Università di Xiamen e a Zhongshan Road.

L’isola copre un’area di 1,78 chilometri quadrati e si trova di fronte al mare. Ospita circa 20.000 persone ed è un popolare sito turistico. Tra le molte aree panoramiche dell’isola, le più attraenti sono il Giardino Shuzhuang e la Roccia della Luce del Sole. L’isola di Gulangyu è popolare per le sue spiagge e le sue orme tortuose e la sua architettura modificata. L’isola è composta da punti panoramici nazionali della Cina.

2 Sunlight Rock

Sunlight Rock è chiamata anche Dragon Head Hill. Si trova nel punto più alto dell’Isola di Gulangyu,

Se vieni in questa città, non esitare a visitare Sunlight Rock. In cima a Sunlight Rock ti imbatterai in una roccia gigantesca, da cui il suo nome particolare.

Il Tempio della Roccia del Sole è uno dei principali santuari buddisti di Xiamen. Il tempio fu fondato durante la dinastia Ming ed era popolare ovunque, attirando frati realizzati di tutte le progenie. Sunlight Rock è attaccato alla funivia, il Piano Garden che sono altre attrazioni per i turisti in questo luogo.

3 Strada Zhongshan a Xiamen

Camminare lungo la strada pedonale Zhongshan a Xiamen è un’attività che vale la pena e renderà il tuo viaggio a Xiamen il migliore. La maggior parte dei visitatori visiterà Zhongshan Walking Street prima o dopo essere andati all’Isola Gulangyu, perché è il punto di partenza di Zhongshan Road è proprio sul lato opposto del terminal dei traghetti. Evita di camminare lungo la via pedonale Zhongshan durante i fine settimana o durante le feste cinesi perché è affollata e non potrai goderti l’architettura.

4 Island Ring Road a Xiamen

Xiamen Island Bypass Road è una strada costiera fino a 6 corsie con una lunghezza totale di 43 km, un tiratore verde che offre ai turisti un luogo perfetto per pedalare lungo la bellissima costa. La zona migliore della strada è quella che parte dalla spiaggia di Baicheng dall’Università di Xiamen fino alla Xiamen International Exhibition and Dialogue Venue, una strada ad anello di 10 chilometri da sud a est.

5 Fortezza di Hulishan

La Fortezza di Hulishan, che è un sito spettacolare racchiuso da mura di granito e porte suggestive, si trova sulla punta meridionale dell’affollata isola di Xiamen. La Fortezza di Hulishan è stata fondata nel 1891 e occupa un’area di 13.000 metri quadrati.

I suoi edifici sono caratteristicamente conservati nello stile militare del periodo Ming, anche se ci sono oggetti della dinastia Qing. La bella fortezza è composta dalla caserma, un padiglione segreto, una torre, una base di guardia, il deposito di munizioni, la trincea e il bel castello che le dà un tocco medievale.

6 Tempio di Nanputuo

Il Tempio di Nanputuo si trova a sud-est della visitata Isola di Xiamen. È avvolto dal distinto mare e dai picchi Wulao dietro il tempio. Nanputuo significa letteralmente Sud Putuo. Putuo si riferisce alla montagna nel dipartimento di Zhejiang.

7 Museo Cinese d’Oltremare

Situato ai piedi della Montagna Fengchao, il Museo di Xiamen è una galleria completa che evidenzia la storia di un paese d’oltremare e l’unica galleria cinese fondata da cinesi d’oltremare. Il Museo Cinese d’Oltremare è stato organizzato dal filantropo orientale Chen Jiageng. È una proprietà con un’area di ricostruzione di oltre 3.000 metri quadrati, con più di 7.000 oggetti esposti. Le esposizioni uniche del museo contengono mummie riesumate nello Xinjiang, reliquie della Mongolia Interna e antichi lucidi scientifici dell’agricoltura cinese e molto altro.

Artículo anterior9 Visita di Grenoble
Artículo siguiente8 Visita del Bangladesh

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...