7 Visita di Wuhan

Wuhan, conosciuta anche come la «città sul fiume», si trova nel mezzo del fiume Yangtze. È composta da tre belle e trafficate città: Hanyang, Wuchang e Hankou. Tutti hanno siti culturali e storici. Non importa se vieni a Wuhan solo per fare una crociera sul bellissimo fiume Yangtze o se vuoi esplorare più a fondo il suo centro economico. Wuhan ha tutto, specialmente la Torre della Gru Gialla, il solenne Museo Provinciale Hubei, il mistico Tempio Guiyuan, il Monte Wudang per apprezzare il «Taichi» che è anche fantastico. Visita i 7 luoghi turistici di Wuhan.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Wuhan?
  • Museo Provinciale Hubei
  • Torre della Gru Gialla
  • Tempio Guiyuan
  • Lago Est
  • Area Scenica del lago Mulan Heaven
  • Terrazza Heptachord
  • Ponte del fiume Yangtze di Wuhan

Quali luoghi da visitare a Wuhan?

1 Museo Provinciale Hubei

Situato sulla riva del Lago Orientale, la galleria è una delle migliori della Cina. Di solito è diviso in tre aree, la sala espositiva Chime Bells, la sala espositiva della cultura Chu e la proprietà espositiva completa. Tra i suoi punti salienti ci sono gli oggetti trovati dalle tombe del Marchese di Yi nel 1978, una figura illustre durante lo stato di guerra. Morì nel 433 a.C. e fu sepolto in un sarcofago laccato, custodito dalle sue concubine, dal suo animale domestico e da migliaia di oggetti in bronzo, legno e pietra fine. Molti di questi sono in mostra, ma il più straordinario è lo scudo di campane di bronzo che suonano due note ciascuna quando sono unite.

2 Torre della Gru Gialla

La Torre della Gru Gialla si trova sulla Collina del Serpente nella città di Wuhan. Godendo della popolarità di ‘Il primo panorama sotto il cielo’, è una delle torri più popolari a sud del fiume Yangtze. La sua gerarchia culturale gli ha permesso di diventare il simbolo principale della città di Wuhan. Secondo le registrazioni storiche, la torre fu costruita per la prima volta nel 223 d.C. durante l’era dei Tre Regni (220-280). La Torre della Gru Gialla offre ai visitatori molte cose da vedere. Nella zona superiore della torre, i turisti godono di un’affascinante panoramica del fiume Yangtze, del suo ponte e delle residenze circostanti della città di Wuhan.

3 Tempio di Guiyuan

Il tempio è uno dei quattro santuari più enormi per la meditazione buddista nella regione di Hubei, nonché un santuario buddista elementare in Cina. Il Tempio di Guiyuan è famoso non solo per aver diffuso il buddismo in tutta la nazione, ma anche per la sua struttura perfetta e il suo design, contiene una ricca collezione di dottrina buddista tra le chiese buddiste. Fu costruita all’inizio della dinastia Qing tra gli anni (1644-1911) da due religiosi conosciuti come Zhufeng e Baiguang.

4 Lago orientale

Situato sul bordo meridionale del fiume Yangtze, è considerato la principale attrazione turistica naturale di Wuhan e anche il più grande lago all’interno di una città in Cina. Copre un’area di 87 chilometri quadrati. A causa dei suoi bordi frastagliati, degli stagni e dei ruscelli intrecciati, è conosciuto come il lago con 99 baie». Ha una reputazione unica.

Inoltre, puoi fare un’incantevole passeggiata lungo la zona panoramica del lago orientale per indagare l’antica cultura Chu, i campi unici e l’abbondanza di diverse specie di uccelli. Sono disponibili giri in traghetto per esplorare le migliori viste del Lago Orientale.

5 Area scenica del lago Mulan Heaven

Con un’area di 4800 ettari, l’area scenica del lago Mulan Heaven incontra la valle Jiuzhaigou di Hubei e la bellissima montagna Lushan di Wuhan. Si stima che il generale Mulan (una signora di ascendenza Sui) abbia abbeverato il suo destriero nello stagno quando era in viaggio verso il campo di battaglia. E poiché il laghetto si trova ad un’altitudine elevata, la gente lo chiamava Mulan Heaven Pool. L’area principale del Lago Mulan Heaven è divisa in un’area panoramica e un resort per il tempo libero. Il picco principale si trova a 520,6 metri di altezza. Ci sono burroni e colline lussureggianti.

6 Terrazza Heptachord

Situato sul margine meridionale del Lago della Luna, vicino alla base occidentale di Tortoise Hill. Si stima che nella stagione primaverile e autunnale tra gli anni (770-476 a.C.), un popolare musicista Yu Boya fu una volta bloccato qui da una forte pioggia imprevista. Suonò una melodia musicale e un taglialegna, chiamato Zhong Ziqi, sentì la sua melodia. Yu Boya ha dedotto che Zhong Ziqi poteva comprendere pienamente la sua melodia. Così lo invitò sulla barca e i due parlarono per una notte intera.

7 Wuhan Yangtze River Bridge

Considerato come il ponte ferroviario e autostradale nonché il primo viadotto sul fiume Yangtze, il ponte fu costruito nel 1955 e aperto al traffico nel 1957. Il ponte ha una lunghezza di 1670,4 metri con otto pilastri e nove fori. Il livello superiore è utilizzato per i veicoli e quello inferiore per i treni.

Artículo anterior7 Visita di Milton Keynes
Artículo siguiente8 Visita di Harbin

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...