7 Visita di San Felipe

San Felipe si trova a 18 km. dall’estesa cordigliera delle Ande ed è una delle città più importanti della valle del fiume Aconcagua, perché era la capitale della vecchia giurisdizione di Aconcagua, che fu trasformata nel 1974. Ha più di 86.000 abitanti, la sua inclinazione commerciale è invariabile grazie all’offerta di contadini e abitanti della zona. Nel mese di agosto, si realizza la festa folcloristica di canto a San Felipe, e nel mese di settembre si realizza la presentazione di gruppi folcloristici nella Plaza de Armas di San Felipe. Si caratterizza per l’eccezionale quantità di colture di cereali, frutta, verdura ed erba per gli animali. Per saperne di più su questa città segui i 7 luoghi turistici San Felipe.

Un’altra importante fonte di reddito in questa zona proviene dai raccolti di vari periodi. Qui vengono estratti frutti come pesche, uva, albicocche, prugne, pomi, pere, uva secca, noci, semi e altri che conquistano vari mercati mondiali che hanno soppiantato le coltivazioni tradizionali di canna, sigaro e grano che erano semplicemente predestinate al consumo interno.

Quali luoghi turistici visitare a San Felipe?

1 Centro di San Felipe

Se si arriva al centro della città si conosce la bella piazza, sul lato nord di San Felipe si trova la Cattedrale, accreditata come Monumento Nazionale, vicino a questo sito si può individuare l’ingresso ai comuni di Yungay, O’Higgins, Chacabuco e Maipu. Su Yungay Street si trova il Tempio e il Corridoio del Buon Pastore. Visitate anche il bellissimo Museo Storico dell’Aconcagua.

Il patrimonio di San Felipe si basa sui beni e servizi della divisione pubblica e privata. Il grande aumento di questo settore si manifesta in un formidabile aumento di college e istituti universitari oltre ai negozi come banche, supermercati e centri commerciali.

2 Plaza de Armas

È considerata una delle piazze più belle del Cile, poiché presenta sculture italiane che simboleggiano le quattro stagioni dell’anno. Questi si trovano in ciascuno degli angoli della Plaza de Armas a San Felipe.

3 Museo Storico di Aconcagua

Presenta modelli della cultura di Aconcagua, troverete anche una sala di diversi oggetti antichi che principalmente, fanno la revisione a San Felipe.

4 Tempio e Chiostro del Buon Pastore

Si tratta di un gruppo di vecchi edifici uniti da un monastero e un tempio, costruito nel 1855 e progettato dall’architetto Gustave Eiffel, creando al suo interno una scuola, un collegio e un bellissimo parco.

5 Museo di San Francisco de Curimón

In questa città si trova un museo trascendentale di arte coloniale, che possiede preziosi dipinti dei secoli XVI, XVII e XVIII e altre essenze dell’epoca. Si trova sulla strada Santiago Bueras de Curimón, a soli 9 km dal centro di San Felipe. Dal centro di San Felipe.

6 Chiesa e Convento di San Francisco de Almendral

Situata nel comune di Almendral, a soli 3 km dalla città, la sua ricostruzione risale alla metà del XIX secolo ed è riconosciuta come la più legittima locuzione di identità della divisione. Ospita una collezione significativa di oggetti religiosi del periodo coloniale, con mobili e immagini che conservano i loro vecchi abiti. Lo stile è stato curato dal designer Eduardo Provasoli, italiano che è riuscito a creare diversi edifici cappuccini in tutto il paese.

7 Termas de Jahuel

Queste belle piscine termali hanno una temperatura di 25 ºC che sono raccomandate per alleviare varie condizioni di salute. Si trovano a soli 19 km. a nord-est di San Felipe, questo luogo offre un paesaggio rurale pre-cordillerano, con belle colline basse.

Artículo anterior4 Visita di Navotas
Artículo siguiente10 Piatti tipici della Namibia

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...