7 Visita di Perm

Se vuoi che la tua vacanza sia piena di arte, ricca storia e cultura, vieni nella città di Perm. Qui troverai il famoso Teatro dell’Opera e del Balletto di Perm Tchaikovsky e il Museo di Arte Contemporanea. La città è anche sede di alcune delle più belle attrazioni naturali che potrai mai incontrare, come l’incredibile catena montuosa degli Urali o l’attraente flusso del fiume Kama. La città di Perm offre veramente una destinazione di vacanza che cambierà il tuo stile di vita ad ogni passo che farai. Visita i 7 luoghi di interesse turistico di Perm.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Perm?
  • Fiume Kama
  • Teatro dell’Opera e del Balletto Tchaikovsky di Perm
  • Festival Internazionale del Film Documentario Flahertiana
  • Festival Internazionale Diaghilev
  • Complesso commemorativo delle repressioni politiche
  • Orecchie di sale di Permyak
  • Museo di arte contemporanea PERMM

Quali luoghi turistici visitare a Perm?

1 Fiume Kama

Con un corso di oltre mille miglia, il possente fiume Kama è uno dei corpi idrici più lunghi del Volga. Inizia nella Repubblica di Udmurtia e attraversa le aree rurali di Kuliga e la regione di Loyno. Il fiume è arginato in diversi luoghi, incluso Perm, dove puoi vedere il bacino di Kama creato dalla centrale idroelettrica della regione di Kama. Il bacino, che è anche famoso come il serbatoio di Perm, è stato fondato a metà degli anni ’50 ed è stato creato principalmente per scopi di alimentazione, trasporto e approvvigionamento idrico. Al giorno d’oggi la maggior parte dei visitatori si reca lì per passeggiare lungo la fortificazione del fiume e godere delle incredibili viste che li circondano.

2 Teatro dell’Opera e del Balletto di Perm Tchaikovsky

Il Teatro dell’Opera e del Balletto di Perm Tchaikovsky è stato aperto nel 1870 e da quel momento si è guadagnato la designazione di uno dei principali luoghi musicali del suo tempo. Essendo uno dei teatri più antichi del paese, ospita anche molti programmi importanti, concorsi e spettacoli, così come una delle compagnie di balletto più popolari in Russia. Durante la tua visita ti imbatterai nella storia e nella cultura.

3 Flahertiana International Documentary Film Festival

Il Flahertiana Festival è una formazione di diversi registi importanti e premiati che hanno voluto concentrarsi su documentari che mostrano la realtà dell’Unione Sovietica e le persone tradizionali che hanno vissuto in quel periodo. I documentaristi non avevano mai prestato molta attenzione a questo argomento e la procedura di ripresa utilizzata, che è stata mostrata dal regista americano Robert Flaherty, contiene una traccia a lungo termine e farebbe vivere al protagonista principale una parte della sua vita sul grande schermo. Il Festival Flahertiana, ha abbracciato il suo nome come mezzo di ispirazione.

4 Festival Internazionale Diaghilev

Serge Diaghilev, nato a Perm, divenne uno stimato impresario di fama mondiale e il creatore dei Ballet Russes. Ha lanciato il Festival Diaghilev nel 2003 come un modo per sostenere e sviluppare ulteriormente le pratiche artistiche della sua scuola. Il festival è esploso al suo inizio e ora è un fenomeno culturale altamente ricreativo unico in Russia. L’evento include tutto, dalle prime internazionali di balletto, opera e spettacoli di danza contemporanea, alle mostre di film, arte e fotografia. È un evento artistico che non dovresti assolutamente perdere se ti rechi a Perm.

5 Complesso Memoriale delle Repressioni Politiche

Inaugurato nel 1994 dalla Russia, il Complesso Memoriale delle Repressioni Politiche è una distribuzione e un museo no-profit che offre ai turisti un viaggio franco nella cultura e nella storia della Russia. Percepirete esposizioni incantevoli e strani gadget che attireranno l’interesse dei visitatori adulti e giovani. Una delle sue esposizioni più popolari è una riproduzione nel soggiorno.

6 Orecchie di sale Permyak

Durante i loro discendenti, gli abitanti di Perm si guadagnavano da vivere con l’industria della produzione del sale che fioriva nella zona. C’erano vari lavori, ma il più popolare tra gli uomini e le donne era il facchino del sale. Un portatore di sale doveva portare i sacchi di sale sulla schiena dai magazzini alle chiatte. Dopo un po’, l’esposizione costante al sale rendeva la pelle delle orecchie sempre più rossa. Più tardi si formò un soprannome per i lavoratori con le orecchie infiammate. Oggi, i visitatori possono vedere un monumento che commemora il soprannome unico nel centro della città.

7 Museo di Arte Contemporanea PERMM

Nel corso degli anni, la città di Perm ha guadagnato una reputazione come centro culturale per le belle arti. Ha una ricca storia basata su opera, danza, arte contemporanea e molte altre forme d’arte. La Galleria d’Arte Contemporanea ha aperto al pubblico nel 2009 e da quell’anno si è concentrata sulle opere di artisti moderni che sono state recentemente intarsiate in diverse forme. Oltre alle sue ampie mostre permanenti, ci sono anche mostre in visita, feste, concerti, performance, laboratori, conferenze e discorsi di artisti.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....