7 Visita di Oroquieta

Oroquieta City, affettuosamente chiamata «The City of Good Life» potrebbe non aver sentito il suo nome durante il tuo viaggio nelle Filippine. Ma all’insaputa di molti turisti, questa città ha molto da offrire, alla fine ti sorprenderà. Se sei un tipo avventuroso a cui piace essere circondato dalla natura, vivere in una città tranquilla, desiderare un’avventura gastronomica, beh, non esitare più a venire in questa città. Nel suo centro potrai conoscere la sua ricca storia e cultura. È il luogo perfetto per tutti i tipi di turisti. Visita i 7 luoghi turistici di Oroquieta.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare a Oroquieta?
  • Isko Resort
  • Diga di Libadatama o fiume Layawan
  • Piazza pubblica e passeggiata della città di Oroquieta
  • Spiaggia di El Triunfo
  • Hotel Costa Del Sol Resort
  • Oro Zipline
  • Ristoranti a Oroquieta

Quali luoghi turistici visitare a Oroquieta?

1 Isko Resort

Isko River Resort si trova a Toliyok, nella regione di Oroquieta. Onestamente, è un luogo dove ci sono molti resort fluviali perché Oroqueta è una città nota per avere grandi corpi d’acqua. L’acqua fredda e fresca del fiume ha origine dal monte. Malindang. Probabilmente questo è uno dei fiumi più limpidi e puliti delle Filippine. Se stai cercando un posto per nuotare durante la stagione estiva, Isko Resort è tutto ciò che stai cercando. Inoltre, vedrai anche molti resort Rios lungo la strada.

2 Diga di Libadatama o Fiume Layawan

Forse questo è uno dei motivi per cui la città di Oroquieta è molto vantata, questo fiume è stato molto resistente ed è stato anche premiato con il Gawad Pangulo sa Kapaligiran per essere la fonte d’acqua interna più pulita delle Filippine. Il fiume che viaggia verso i resort è lo stesso fiume che va a questa diga. Questo posto è ideale per il nuoto, i bambini possono divertirsi con molta sicurezza. La gente del posto lava i propri vestiti in questa zona.

3 Piazza e passerella della città di Oroquieta

Questo è il posto migliore per godersi il tramonto in città. Durante il tramonto molti cittadini passeggiano in questa zona per sedersi con amici e familiari e guardare il tramonto. Inoltre, se sei un tipo avventuroso che è affascinato da diversi tipi di cibo di strada, questo è il posto perfetto per te dato che ci sono molti locali di ristorazione intorno. La passerella è stata creata per proteggere la città dall’innalzamento del livello del mare e dalle inondazioni distruttive, ma si è rivelata essere il posto migliore per rilassarsi godendosi il vento del mare che bacia la sua superficie.

4 Spiaggia di El Triunfo

La spiaggia di El Triunfo si trova nel centro della città di Oroquieta. Questa è stata la costa preferita di molti abitanti, è molto accessibile. A differenza di altre spiagge di sabbia bianca che ti fanno innamorare, questa è molto unica, poiché ha una piccola linea di sabbia nera. Potrebbe non sembrare così seducente a causa della sabbia nera, ma credimi, l’acqua è molto pulita. Vicino a questa spiaggia, ci sono alcune capanne galleggianti, che puoi affittare e passare il tempo con la tua famiglia. Inoltre, qui si tengono anche grandi programmi come riunioni di famiglia e anniversari.

5 Hotel Costa Del Sol Resort

Forse questo è l’unico resort di prima classe situato nel centro della città di Oroquieta. Ciò che amo è la semplicità della facciata, ma quando vedrai l’interno rimarrai stupito dalla sua bellezza ed eleganza. Hanno una grande piscina, un ambiente liscio e verde, una cucina completamente attrezzata, un parcheggio e tutto ciò che puoi immaginare per rendere il tuo soggiorno il migliore. È un resort privato ma vale la pena visitarlo.

6 Oro Zipline

Probabilmente, una cosa che non vedi l’ora di fare quando viaggi in un posto preciso è quella di sperimentare qualcosa di nuovo, se sei il tipo di persona che si fa sorprendere dalla natura, probabilmente attività estreme come la Zipline saranno un’opportunità per affrontare te stesso ed estendere il tuo orizzonte. Oro Zipline è qualcosa che devi sperimentare, è la zipline più lunga nel Nord di Mindanao con una lunghezza di 2,3 chilometri e un’altezza di 800 piedi. Avere questa esperienza ti darà la possibilità di distinguere la lussureggiante foresta verde e il bellissimo fiume Layawan dall’alto.

7 Ristoranti a Oroquieta

Come drogato di cibo locale, cercare un posto dove mangiare è qualcosa che dovrebbe sempre essere considerato nel tuo itinerario, visitare un nuovo ristorante è un’esperienza unica nel gusto. Quindi, durante il tuo soggiorno in città hai la possibilità di provare il loro buon cibo nei ristoranti del centro soprattutto Halangan dove assaggerai un piatto di pollo con latte di cocco è un gusto indimenticabile. La carne viene fatta cuocere a fuoco lento nel brodo fino a quando è tenera. Davvero, questo piatto è qualcosa che devi provare quando visiti Oroquieta.

Artículo anterior9 Visite guidate di San Jose
Artículo siguiente8 Visita di Cusco

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...