7 Visita di Nottingham

Nottingham, fondamentalmente una città giovane con due grandi università, è popolare in tutto il mondo per la tradizionale leggenda di Robin Hood. Nel 2015 è stata nominata Città della Letteratura, e i grandi della lingua inglese, Lord Byron e D. Lawrence hanno vissuto o progredito nella città durante il XIX secolo. Visita i 7 luoghi da visitare a Nottingham.

TG_0

Il punto di riferimento più sorprendente della città è una bella dimora elisabettiana risalente alla metà del XVI secolo, mentre il castello di Nottingham, il luogo dei racconti di Robin Hood, si trova in cima a una cima di arenaria piena di grotte. Per secoli, Nottingham è stata associata al suo commercio di ricami e biciclette, e si può scoprire questo passato al popolare Museo Industriale.

Cosa vedere a Nottingham?

1 Chiesa di St Mary

L’attuale edificio classificato di Grado I fu costruito tra il 14° e il 15° secolo ed è il più bel monumento medievale di Nottingham. Di disegno gotico perpendicolare, la parte più antica della chiesa è il muro sud della navata, che risale al 1370. Risale a quest’epoca la porta più antica di Nottingham, che conduce alla vecchia sala della cappella. La porta ha il suo modulo di chiusura originale del XIV secolo ed è sopravvissuta così a lungo perché la stanza è stata usata raramente.

2 Wollaton Hall

Questa sorprendente dimora Tudor fece scalpore quando fu fondata nel 1580. Commissionato da Sir Francis Willoughby, fu sede di un audace stile elisabettiano e giacobino, che intervenne nell’architettura inglese durante le epoche successive. L’abitazione è varia di pietra calcarea estratta nel Lincolnshire, e tutto il suo esterno è scolpito con arcarecci e decorazioni eccessive. La dimora si trova su un’altezza naturale non lontano a ovest di Nottingham e si trova in 500 acri di parco, avvolto da cervi e con un grande museo industriale ospitato nelle stalle e negli annessi. L’interno della casa è stato restaurato dal XVI secolo, ma la sala a tre piani ha belle modanature conservate nel suo design elisabettiano.

3 The Arboretum

Molto vicino al campus della Nottingham Trent University si trova questo parco, classificato come il più antico della città, aperto nel 1852. L’illustre botanico vittoriano Samuel Curtis ha controllato la progettazione dell’Arboretum, e alcuni degli 800 alberi che progrediscono qui risalgono all’anno di fondazione del parco. L’Arboretum è classificato Grade II, con altri monumenti intorno.

4 Museo Nazionale della Giustizia

Recentemente ribadito e rinominato, il Museo Nazionale della Giustizia si trova in un antico palazzo di giustizia del XIV secolo. Nel corso degli anni, il tribunale e la prigione furono ampliati, e le modifiche più recenti furono fatte negli anni 1870 in seguito a un incendio. Il tribunale penale e civile di Nottingham era situato qui fino agli anni 1980. La galleria è una persuasione interattiva ben esposta, con personaggi come magistrati e carcerieri in costume d’epoca. Puoi visitare la prigione sotterranea e la forca dei veterani, stare alla gogna e fare ricerche sul crimine e imparare tutto sulla giustizia a Nottingham.

5 Castello di Nottingham

Il castello di Nottingham, che ha le stesse espressioni della Torre di Londra e del grande castello di Windsor, domina la città dalla sua alta rupe di arenaria chiamata Castle Rock. Come molte fortezze in Inghilterra, il grande castello fu smantellato in seguito alla guerra civile inglese per evitare che fosse rifiutato. Poi, Henry Cavendish, duca di Newcastle, costruì il palazzo ducale di stile barocco sui resti e nel 1878 fu aperto in questa proprietà come il Nottingham Castle Museum. Nella collezione troverete pezzi di porcellana di diaspro Wedgwood, sculture in pietra di Nottingham del XV secolo e molto altro.

6 Old Market Square

Nottingham gode della più spaziosa e più antica piazza del mercato rimasta in Inghilterra con una superficie di quasi 5,5 acri e rimane un luogo di ritrovo per la città. Dato il suo documento integrale, la piazza si trova nel centro di Nottingham e ha uno dei punti di riferimento sostanziali della città sul suo confine orientale. Il neobarocco Council House risale al 1929 e gode di una sorprendente cupola di 61 metri sopra il suo portico. Durante il Medioevo, la piazza era il punto intermedio tra la sede normanna di Nottingham e la più antica capitale inglese, dove si trova la chiesa di St Mary.

7 Cave City

Nottingham è costruita su una docile cresta di arenaria che è stata dragata di grotte nel corso di migliaia di anni. Prima della sua fondazione come città, il nome spagnolo di Nottingham divenne il Luogo delle Grotte, e all’ultimo piano del Centro Commerciale Broadmarsh ci si immerge in un viaggio sotterraneo attraverso più di mille anni di storia.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...