7 Visita di Moyobamba

Moyobamba accreditata come la Metropoli delle Orchidee, essendo la capitale del distretto di San Martin. La città si trova su una formidabile collina all’orizzonte del fiume Mayo, conserva anche un passato coloniale e ha terrazze naturali dovute ai numerosi pendii della topografia. Ha un clima semi-tropicale che ha trasformato la regione di Moyobamba in un centro significativo per la piantagione di orchidee, oltre ad essere un paradiso per gli osservatori di uccelli. Per questo motivo, la località è una delle metropoli più importanti della foresta peruviana. Visita i 7 luoghi turistici Moyobamba.

Quali luoghi turistici visitare a Moyobamba?

1 Giardino Botanico San Francisco

Il bel giardino botanico San Francisco di Moyobamba è un bel territorio con alberi medicinali, con una varietà di flora da frutto come l’aguaje. Troverete anche belle piante speciali come l’artiglio del gatto. C’è anche una grande varietà di fauna, flora, fiori, insetti e farfalle colorate che adornano il luogo. L’obiettivo di questo spazio naturale è di conservare e proteggere la biodiversità ecologica di questo quartiere. Se volete visitarlo, si trova a 15 minuti dalla memorabile Plaza de Armas di Moyobamba.

2 San Mateo Hot Springs

Il San Mateo Hot Springs è un centro turistico, si trova a soli 6 chilometri dal centro di Moyobamba. La zona è facilmente accessibile e c’è il trasporto pubblico. Le piscine calde hanno diverse temperature, ce n’è una che arriva fino a 43 º C. Ci sono anche tre piscine alimentate con quest’acqua naturale, un refettorio, un parco giochi per bambini, un campo da calcio e una bella area verde. Gli ospiti vengono ai bagni medicinali da utilizzare come per curare i reumatismi e i bambini beneficiano dello spazio per indebolirsi e condividere. Vanno nei parchi giochi o nelle piscine speciali per loro.

3 Mirador Punta de Tahuishco

È uno spettacolare belvedere naturale che si trova a 896 m.s.l.m. Si trova nel distretto di Saragozza. Mostra un bel paesaggio naturale. Un po’ più lontano si trova il porto di Tahuishco, uno dei cantieri navali più importanti della zona. Se avete intenzione di andare a piedi, ci vorranno circa 30 minuti dalla bella Plaza de Armas.

4 Cascate di Gera

Si trova nel quartiere di Jepelacio, mostra una bellezza unica e singolare. Il territorio si trova a 20 chilometri dal centro di Moyobamba, e si trova ad un livello di 1005 metri sul livello del mare. Ha cascate con tre belle cascate che hanno un’altezza di 120 metri. Gli ospiti sono in grado di valutare un bellissimo panorama.

5 Cascate di Lahuarpía

Le cascate sono chiare e belle, strappano la gola di Lahuarpía, si trova nella demarcazione di Jepelacio. Ha una cascata di circa 12-14 metri. Quando l’acqua cade, crea delle pozzanghere dove i pellegrini si godono il calore. Il paesaggio è davvero perfetto.

6 Cascata Paccha

Si trova a 1100 m.s.l.m. Il suo inizio proviene dal torrente Paccha, mostra tre cascate con un’altezza di circa 30 metri. La cascata è nella giurisdizione di Jepelacio. Il quartiere è circondato da fogliame e fiori, tra i quali troviamo le orchidee.

7 Punto di vista turistico Punta de San Juan

Si trova a 800 metri sul livello del mare, molto vicino alla tradizionale piazza principale della città di Moyobamba. Il posto ha una prospettiva sul fiume Mayo, dove si possono osservare gli allineamenti naturali e ottenere una vista del paesaggio. Anche lo spazio fa parte della Festa di San Juan ogni 24 giugno, è una delle commemorazioni più trascendentali della comunità. Moyobamba è conosciuta come la metropoli delle orchidee, si suppone che abbia circa 3600 generi. È una delle sue attrazioni turistiche superiori, quindi gli appassionati di orchidee riescono a sceglierne una.

Artículo anterior10 piatti dell’Islanda
Artículo siguiente4 Visita di Olancho

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...