7 Visita di Milton Keynes

Milton Keynes è un’eccellente città nuova su una griglia di viali. Questo da solo la rende un luogo affascinante, per il fatto che Milton Keynes è diversa da qualsiasi altra città del paese, con un centro commerciale di grande eminenza, un’abbondanza di edifici moderni e una struttura irreggimentata. Visita i 7 luoghi da visitare a Milton Keynes.

Le vecchie città e parrocchie costituenti si uniscono al distretto, come l’attraente Stony Stratford e Bletchley, commemorata dal Codice del Governo e la bella Scuola di Cifra, che ostacolò le comunicazioni del dominio dell’Asse nella seconda guerra mondiale. Essendo una città pianificata, Milton Keynes gode di un’estesa vegetazione con oltre venti milioni di alberi singoli.

Quali luoghi visitare a Milton Keynes?

1 Bletchley Park

È impossibile sopravvalutare quanto sia stata cruciale questa tenuta che riflette il XIX secolo nel sud di Milton Keynes. Qui, durante la seconda guerra mondiale, lettori di codici come Alan Turing interpretarono ripetutamente le comunicazioni segrete dell’Asse, come il misterioso Lorenz ed Enigma. All’indomani della guerra fu chiara la piena portata dei loro profitti e si crede che il loro lavoro abbia contribuito a ridurre il conflitto fino a 4 anni. Bletchley Park, è aperto al pubblico e nel 2014 l’alloggio e i suoi blocchi e capannoni hanno ricevuto una rigenerazione di molti milioni di sterline. Le mostre approfondiscono storie come il matematico Alan Turing, i dispositivi di enigma, il cifrario Lorenz e i segni giapponesi.

2 National Computer Museum

Aperto nel 2007 a Bletchley Park, questo museo è offerto per acquisire e restaurare sistemi informatici storici. Lo spazio è degno di nota per la rappresentazione di computer, a causa del fatto che il Blocco H è stato il primo monitor costruito principalmente nel mondo, che aveva 6 computer Colossus nell’anno 1945. Questi sono stati raccolti per aiutare la crittoanalisi dell’enigmatico tedesco Lorenz. Si può anche distinguere una linea temporale dell’informatica, controllando il più antico computer digitale funzionante. Altre frazioni di hardware rappresentative includono un monitor automatico transistorizzato Marconi, un Elliott 803 e oggetti di ricostruzione come il PDP-11 Air Traffic Control Processor situato al London Terminal Control Headquarters nell’era del 1980.

3 Woburn Abbey and Gardens

Nel 1547, l’abbazia monastica di Woburn fu restituita al suo ordine monastico e concessa ai duchi di Bedford che da allora vivono qui. Dal XVIII secolo, l’abbazia è stata rimodellata in stile palladiano, utilizzando tre dei principali progettisti dell’epoca, Sir William Chambers, Henry Holland e Henry Flitcroft. Puoi visitare Woburn Abbey da Pasqua a ottobre per vedere una delle più belle selezioni di arte privata del pianeta. All’interno troverete 24 stanze nell’abbazia per approfondire la storia, mentre all’esterno troverete 28 acri di bellissimi giardini che includono un’attraente latteria cinese della metà del XVIII secolo.

4 Milton Keynes Museum

Nella regione di Wolverton e Greenleys, il Milton Keynes Museum si trova in una fattoria in stile vittoriano, un complesso istituito per l’esplorazione agricola nell’era industriale. Quando fu fondata nel XIX secolo, si trovava in aperta campagna, ma da allora è stata inghiottita dal divertimento di Milton Keynes del XX secolo. Il museo è immerso nella storia della città e delle sue campagne a partire dal 19° secolo, ed è dominato dall’industria, dall’agricoltura, dalla vita domestica e da tutto ciò che riguarda il commercio. Si possono vedere interni di case e negozi, vecchi veicoli, macchine a vapore, macchine da stampa, vecchi utensili e molto altro.

5 Willen Lakeside Park

Nella parte orientale della città c’è un formidabile spazio aperto creato intorno a un lago di bilanciamento in luogo perfetto per tutta la famiglia, è anche vicino al fiume Ouzel, che è stato creato per catturare le pesanti acque di inondazione e prevenire gravi danni a valle. C’è anche un parco giochi e splash park per i più piccoli, con molti giochi d’acqua come un corridoio d’acqua, mortai d’acqua e un’area speciale di giochi marini per i bambini più piccoli.

6 Pagoda della pace

Di fronte alla tranquilla laguna settentrionale di Willen si trova il primo santuario buddista della pace fondato nel mondo occidentale. È stato costruito nel 1980 da monaci e monache dell’ordine Nipponzan-Myōhōji e si trova accanto alla chiesa e al convento. I bozzoli sopra il complesso sono stati piantati per commemorare le vittime della guerra, e si può trovare il One World Tree, elegantemente decorato con preghiere e messaggi di speranza.

7 Stony Stratford

Nella stessa giurisdizione, le abitazioni georgiane e le pensiline degli autobus di Stony Stratford differiscono dal modello a griglia di Milton Keynes e dalle proprietà moderne. È come il più antico insediamento di Milton Keynes, ha conquistato lo status di città nell’anno 1215 e si esalta almeno fino all’epoca romana.

Artículo anterior6 Visita turistica di Oldham
Artículo siguiente7 Visita di Wuhan

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...