7 Visita di Melgar

Molti viaggiatori internazionali possono avere più familiarità con Bogotà semplicemente perché è la città più grande, più sviluppata, più popolata e di più alto profilo della Colombia. Tuttavia, ciò che questi viaggiatori non si rendono conto è che un numero significativo di abitanti di Bogotà scelgono di trascorrere le loro vacanze di fine settimana in una località più poco affollata, più calda, più tranquilla e più attraente come Melgar, Colombia. Se state progettando la vostra prossima vacanza e vuole arrivare a questa città conosce i luoghi turistici Melgar.

Quali luoghi turistici visitare a Melgar?

1 Visita le numerose piscine naturali

Anche se la metropoli si trova nella giurisdizione senza sbocco sul mare di Tolima, è sarcasticamente soprannominata il mare delle piscine. Questo corrisponde alla rappresentazione di più di tre piscine che soddisfano i desideri dei viaggiatori nazionali e internazionali che soggiornano regolarmente in questa zona. Queste piscine sono continuamente rifornite dall’adiacente fiume Sumapaz. Melgar ha un clima incredibile che offre ai turisti un’atmosfera più calda e da resort grazie alla sua prospettiva incastonata nelle belle valli del territorio.

2 Città dei Rettili (Ciudad Reptilia)

Grazie alla sua popolarità come località turistica, la città di Melgar Colombia offre una vasta gamma di scelte per i turisti per valutare ciò che l’ambiente comunale ha da offrire. Gli escursionisti sono soliti visitare e godere delle più belle strutture naturali e artificiali costruite appositamente per evidenziare la particolarità della topografia della località. È conosciuta come la Città dei rettili di Melgar è una di quelle sottostrutture che è stata costruita per proteggere la varietà di specie di rettili che si possono trovare solo in questo territorio. La struttura dei rettili offre numerose opportunità di interagire con i rettili che si trovano solo qui. Gli escursionisti possono anche esplorare i vasti sentieri naturali nelle belle città di Cualama e Buenavista. Per il turista più avventuroso, potresti voler provare un’attività più estrema, quindi ti consigliamo una visita alle Grotte di Palestina.

Link: http://www.ciudadreptilia.com/

3 Ecoparque El Gaitero

Per i turisti iperattivi, la città di Melgar in Colombia ha numerose strutture per partecipare a sport estremi e nuove avventure mai provate prima. Una buona opzione sono le sessioni di paintball di alta classe che di solito si svolgono nelle strutture del bellissimo Ecoparque El Gaitero. Se sei un turista con adrenalina da vendere, qui puoi contare sulle straordinarie avventure di rafting regolare sul fiume più vicino. La ripidità del panorama della provincia dà ai suoi fiumi un tour di rafting sull’acqua più provocante e più eccitante.

Link: http://www.elgaitero.com.co/

4 Kualamelgar Ecopark

Kualamelgar Ecopark è una destinazione esclusiva per gli amanti degli sport d’avventura e delle attività all’aperto. I 60 ettari del parco offrono abbastanza spazio per praticare trekking, paintball, equitazione, arborismo, canyoning e calcio.

5 Parco acquatico Cafam

Questo meraviglioso parco si trova nel centro del comune e ha tra le sue attrazioni meravigliose piscine e scivoli. Si può anche godere di una piscina a onde.

Link: https://www.cafam.com.co/hoteles-y-turismo/Parque-acuatico

6 Visita il centro di rilassamento del corpo

Dopo tutto quell’esercizio estremo, i luoghi di salute e relax di Melgar in Colombia riescono a dare un sollievo molto utile ai suoi viaggiatori. Tra i centri termali più distinti e popolari della regione sono conosciuti come: El Gaudual, La Melgar e Palmer. Le strutture e la spa sono di prima classe e fanno in modo che i turisti se ne vadano sempre con l’impressione di essere ricaricati con una buona energia per continuare a godere delle altre attrazioni della città.

Con così tante attività ricreative da fare e così tante strutture di cui godere, non c’è da meravigliarsi che la città di Melgar in Colombia abbia guadagnato la sua popolarità come la città ideale e perfetta per trascorrere le migliori vacanze estive.

7 Altre attrazioni turistiche

Ci sono numerosi altri luoghi interessanti da visitare all’interno della città, come bellissimi monumenti storici, vasti musei, biblioteche, grandi parchi, luoghi di cultura e altre piacevoli attrazioni. Non dimenticate di visitare lo splendido stadio dove si svolgono i migliori eventi sportivi.

Controlla qui i migliori alloggi vicino a Melgar

(function(d, sc, u) {var s = d.createElement(sc), p = d.getElementsByTagName(sc)[0];s. type = ‘text/javascript’;s.async = true;s.src = u + ‘?v=’ + (+new Date());p.parentNode.insertBefore(s,p);})(document, ‘script//aff.bstatic.com/static/affiliate_base/js/flexiproduct.js’);

Artículo anterior7 Visite guidate a Michoacan
Artículo siguiente7 Visita di Avignone

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...