7 Visita di Maiorca

L’incredibile isola di Maiorca ha molteplici attrazioni, tra le quali spiccano i suoi villaggi e le sue spiagge. Vale anche la pena menzionare che si visita soprattutto in estate, per rilassarsi e divertirsi.

Alcune celebrità viaggiano anche su quest’isola per godersi le loro vacanze. Oltre al divertimento, si può anche conoscere molta storia e luoghi di interesse. Ecco i migliori posti da visitare su quest’isola da includere nel vostro tour.

1 Pollença

Questa città ha una bellezza unica, Si trova nel nord di Maiorca. Si distingue anche per la sua bella piazza centrale, le sue strade e la vendita di una grande varietà di artigianato.

Il mercato della domenica è uno dei luoghi che si possono visitare in questa città, ha una grande varietà di prodotti a prezzi molto buoni. Vale anche la pena ricordare che vicino alla piazza principale si possono trovare molti stabilimenti come caffè, bar, ristoranti, tra gli altri.

Ci sono davvero molti posti da visitare a Pollença, per cui vi consigliamo di visitarla la mattina presto e se possibile girarla a piedi, in questo modo non vi perderete nessun dettaglio delle sue strade e della sua bellezza.

2 Cattedrale di Palma di Maiorca

Questa cattedrale è comunemente conosciuta come La SEO ed è una delle più grandi cattedrali gotiche che si possono trovare in Europa. La sua cupola è anche una delle più grandi, essendo superata in dimensioni solo dalla cupola della cattedrale di Milano e da quella di Beauvais.

Inoltre, durante le notti è completamente illuminato, aumentando così la sua bellezza ancora di più. Pertanto, si consiglia di visitarlo dopo il tramonto, l’atmosfera è abbastanza tranquilla e può essere visitato in totale calma.

Inoltre, questa cattedrale si trova nella capitale dell’isola in una posizione eccellente, quindi è molto facile visitarla.

3 Orient

Questo villaggio si distingue grazie alla sua incredibile natura e paesaggio di montagna, inoltre, in questo luogo iniziano diversi percorsi di trekking, quindi è molto visitato per eseguire questa attività.

Allo stesso modo, vale la pena menzionare che grazie al paesaggio è un luogo molto famoso tra i ciclisti di montagna. Coloro che amano il tempo incredibile e le montagne per praticare questo sport. Inoltre, è possibile trovare tre ristoranti popolari.

Offrono preparazioni incredibili, tra cui il più delizioso maialino da latte che si possa gustare a Maiorca. Servono anche una grande varietà di deliziosi piatti internazionali.

4 Grotte di Drach a Mallorca

Questa grotta è composta da quattro grotte diverse, la grotta bianca, la grotta dei francesi, la grotta nera e la grotta di Luis Salvador. Inoltre, vale la pena menzionare che questa grotta è lunga 2,4 chilometri.

Uno degli aspetti più sorprendenti di questa grotta è che c’è un lago sotterraneo all’interno. È possibile entrare nella grotta in barca e visitarla. Inoltre, nella grotta si tengono ogni giorno concerti di musica classica.

Il tour è estremamente attraente e dovrebbe sempre essere fatto con persone autorizzate che conoscono la grotta.

5 Castello di Bellver a Mallorca

Attualmente questo castello è uno dei siti turistici più visitati di Mallorca, da esso si può vedere una bella vista panoramica del mare, del porto e della città. Inoltre, la sua architettura è estremamente sorprendente e di grandi dimensioni.

Inoltre, questo castello fu costruito nel XIV secolo, poi tra il XVIII e il XIX secolo fu deciso di utilizzare il castello come prigione militare. Dopo il 1940 il castello fu usato di nuovo come prigione militare e non fu più una prigione.

Così, oltre a godere delle incredibili viste del luogo, si può anche imparare un sacco di storia su questo posto.

6 Isola Dragonera

L’isola in questione è stata protetta come area naturale, è larga 500 metri e lunga 3200 metri. Inoltre, ci sono diversi sentieri per passeggiare e anche un porto naturale.

Nel 1970 fu pianificato un progetto per iniziare a costruire palazzi, hotel, porti, casinò e altri edifici sull’isola. Tuttavia, con il lavoro di un gran numero di individui, ambientalisti e attivisti, questi piani sono stati fermati.

Grazie a ciò, quest’isola ha molta natura ed è un ambiente molto tranquillo, che si può visitare per divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo.

7 Capo Fomentor

Capo Fomentor è l’accesso più settentrionale dell’isola. In questo luogo si possono trovare diversi luoghi estremamente alti, alcuni dei quali arrivano fino a 300 metri di altezza. Uno degli aspetti più eccezionali sono le incredibili viste che si possono godere in questo luogo.

Inoltre, dal faro e da più punti di vista si può godere della bellezza di Maiorca. Questi sono di solito luoghi molto tranquilli, inoltre, non dimenticate di portare la vostra macchina fotografica per catturare i paesaggi incredibili.

Artículo anterior8 Visita di Lilla
Artículo siguiente14 Attrazioni turistiche a Stoccarda

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...