7 Visita di Magdeburgo

Magdeburgo, una delle più antiche città della Germania orientale, ha circa 1.200 anni e faceva parte della Lega Anseatica delle città mercantili. Durante il 10° secolo, Magdeburgo fu la casa del Sacro Romano Imperatore Ottone I, e la sua tomba si trova nella meravigliosa cattedrale. Questo edificio fu il primo modello di architettura gotica nella regione tedesca. Visita i 7 luoghi turistici di Magdeburgo.

Magdeburg è anche la seconda città più verde del paese, tuttavia è stata spesso visitata dalla guerra, è stata accuratamente ritoccata ogni volta. Oggi, Magdeburgo vanta meraviglie moderne come un’alta torre di legno costruita per il millennio.

Quali giri turistici a Magdeburgo?

1 Cattedrale di Magdeburgo

L’aspetto attuale della cattedrale di Magdeburgo risale al XIII secolo quando il principe arcivescovo, Alberto I, sponsorizzò il nuovo design gotico francese. La chiesa impiegò circa 300 anni per essere completata e i costruttori impararono per tentativi ed errori, dato che all’inizio non avevano alcun profilo di riferimento per il design gotico. La scala è gloriosa, 120 metri di lunghezza e le sue torri sono alte circa 100 metri, e anche dopo centinaia di anni di guerra e violenza c’è ancora molta arte. Le più importanti sono le sculture del XIII secolo delle cinque fanciulle sagge e delle cinque fanciulle sciocche della storia biblica.

2 Kloster Unser Lieben Frauen

Un convento romanico dell’XI secolo fa da sfondo a un sorprendente museo d’arte contemporanea. Le mostre sono state inaugurate nel 1975 utilizzando cupole atmosferiche per presentare scultura, fotografia e anche video arte. La maggior parte dell’arte appartiene al 1945, ma c’è una diversità di sculture della preistoria, del Medioevo e del Barocco, con pezzi di Rodin, Wilhelm Lehmbruck e Maillol. Il complesso è una delle tenute più popolari della Sassonia-Anhalt, fondata tra i secoli XI e XIII, ed è un misto di una basilica, un convento, un collegio e un chiostro.

3 Ahrtausendturm

Con un profilo a cono irregolare, questo edificio nel parco di Elbauen è stato fondato nel nuovo millennio ed è una delle costruzioni in legno più importanti del mondo. All’interno, con cinque livelli, la Jahrtausendturm ha una mostra che racconta il progresso della scienza in 6.000 anni di storia umana. Con ogni livello, progredirai attraverso il tempo, iniziando dal primo livello con la matematica dell’Antico Egitto, e passando attraverso la medicina medievale, poi alla meccanica rinascimentale e alla trasmutazione e alle invenzioni speciali come la stampa e il telescopio. Il quarto livello mostra tutte le scoperte dell’Età Moderna, come la parallasse stellare, l’elettricità, la radio, e il quinto livello ti divertirà sulla scienza del XXI secolo. Nella zona superiore, dopo 243 gradini, si trova un punto panoramico.

4 Parco Rotehorn

Il più grande parco della città conquista gran parte dell’isola del fiume Werder ed è considerato uno dei più bei prati paesaggistici all’inglese della Germania. Ci sono due linee di percorso che partono dal parco Rotehorn fino al cuore della città. L’isola rimase sottosviluppata per circa 100 anni quando la città pose il parco negli anni 1870 e nel 1898 fu sviluppato fino ai suoi attuali 200 ettari.

5 Johanniskirche

Johanniskirche non è più un santuario consacrato, ma è usato come sala da concerto, museo e luogo di congressi. Nel 2014, da gennaio a giugno, ci sono riunioni del Parlamento dello Stato Sassone e Anhalt. La Johanniskirche è stata demolita e ricostruita più di quattro volte, le prime due volte dopo incendi medievali, poi durante la guerra dei trent’anni nel XVII secolo e più recentemente dopo la seconda guerra mondiale.

6 Grüne Zitadelle von Magdeburg

È un misto di fantasia che si incarna nelle torri a strisce irregolari, creando l’impressione di un distinto castello in stile medievale sott’acqua. Facendo un uso liberale delle sfumature delle piastrelle di porcellana, il complesso è uno sviluppo a uso misto che ospita negozi, un caffè, un ristorante, un anfiteatro, un hotel, un parco giochi per bambini e una zona residenziale.

7 Ponte d’acqua

Quando questa via d’acqua fu completata nel 2003, le vie d’acqua interne di Berlino potevano essere definitivamente accessibili dai porti interni di tutta la Germania sul Reno e ad ovest della Ruhr. Il ponte d’acqua di Magdeburgo rimase in un condotto per più di un secolo, ma i progetti furono scartati durante la guerra e la disintegrazione della Germania. Il condotto regola il canale Mittelland sopra il fiume Elba ed è largo quasi 1 chilometro. I lavori sono iniziati nel 1998 e i costi finali di ricostruzione per questo lavoro tecnico ammontano a più di 550 milioni di euro.

Artículo anterior7 Attrazioni turistiche Ancash
Artículo siguienteCosa fare a Cancun?

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...