7 Visita di Liverpool

Liverpool è la sede di una delle principali aree industriali dell’Inghilterra. Liverpool ha i suoi inizi nella rivoluzione industriale, quando fu trasformata in un porto elementare. Questo la trasformò in un centro di diversità e cultura, dato che molte persone da tutto il mondo viaggiavano verso l’Inghilterra attraverso Liverpool. La città è un paradiso per gli appassionati di musica. È anche considerata una capitale della cultura in tutta la Gran Bretagna e in Europa, con molte gallerie d’arte, mostre e una vivace vita notturna. Visita i 7 luoghi di interesse di Liverpool.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni vedere a Liverpool?
  • Cattedrale di Liverpool
  • Albert Docks
  • Museum of the World
  • Spaceport
  • St George’s Quarter
  • Merseyside Maritime Museum
  • Walker Art Gallery

Quali attrazioni turistiche visitare a Liverpool?

1 Cattedrale di Liverpool

La cattedrale di Liverpool fu fondata nel 1904, ma da allora è stata modificata e reimmaginata. La chiesa è stata originariamente progettata da Giles Gilbert Scott, che ha anche progettato la Battersea Power Station nella City di Londra, e l’iconica cabina telefonica rossa dell’Inghilterra. Il tempio di Liverpool è il più lungo del mondo, con una campata esterna di 189 metri. È anche uno dei più alti del pianeta, con 101 metri di altezza, e il quinto più grande. Ospita una varietà di programmi e servizi comunitari. Passa molto tempo ad ascoltare i suoni delle campane, perché sono le più alte e le più belle del mondo. Si può anche godere di una messa, che si tiene diverse volte al giorno.

2 Albert Docks

Questo sito ricorda la ricca storia industriale di Liverpool, costituita da banchine e magazzini sul lungomare. Risalente al 1846, Albert Dock è considerato il primo sistema di banchina non combustibile al mondo, poiché il complesso utilizza ferro e mattoni piuttosto che legno. Albert Dock è stato veramente uno dei bacini più elementari e innovativi della terra, e uno dei fondatori nella tecnologia come le gru idrauliche.

3 World Museum

Il World Museum è una delle più grandi esposizioni di Liverpool, con mostre di scienze naturali, spazio, cultura storica e altro ancora. Il museo esiste dal 1851, ma è stato modificato diverse volte per accogliere le sue collezioni in crescita. Il museo ospita attualmente un acquario e una casa di insetti vivi, che ospita una diversità di bestie esotiche. C’è anche un planetario che crea spettacoli regolari per gli amanti dell’astronomia.

4 Spaceport

Per gli appassionati dello spazio e dei viaggi spaziali, lo Spaceport di Liverpool è un’attrazione perfetta per una giornata. Il locale ha diverse stanze che si concentrano su diversi argomenti, tra cui le navicelle spaziali e il sistema solare, ognuna con attività pratiche. C’è anche un’area interattiva con attività e giochi basati sulla luce e la gravità. Concludete il vostro viaggio con una visita al bellissimo planetario per saperne di più sullo spazio.

5 St George’s Quarter

Il St George’s Quarter di Liverpool è una zona del patrimonio con un’attraente architettura vittoriana. Questo è anche uno dei luoghi di shopping locale. Oltre allo shopping e alle promozioni artistiche, il St George’s Quarter ha diversi teatri pubblici. Cattura uno spettacolo al Liverpool Empire, che di solito presenta creazioni del West End in tournée. Mentre sei nel quartiere, assicurati di controllare la St George’s Hall, che è uno dei più bei paradigmi del design neoclassico in tutto il mondo. Il luogo è gratuito da visitare ed è stato sede della popolare scultura Poppies nel 2015, dove migliaia di papaveri di porcellana sono stati collocati per commemorare il centenario della prima guerra mondiale.

6 Merseyside Maritime Museum

Il museo si trova nello storico Albert Dock ed è il posto migliore per saperne di più sulla storia industriale di Liverpool. La galleria elogia l’importanza internazionale di Liverpool, opera come una porta verso un altro mondo e collega l’Inghilterra con molte altre regioni e culture. Al museo, si impara a conoscere la funzione principale di Liverpool basata sulla migrazione, con molte persone che partono per l’America da questa località, così come la famosa nave Titanic, che aveva forti legami con la sua località registrata di Liverpool. Il museo organizza anche eventi regolari su argomenti di interesse per la storia di Liverpool, c’è sempre qualcosa di nuovo da sapere.

7 Walker Art Gallery

Sede di una delle più grandi selezioni di arte in Inghilterra, la galleria è un must se passate per Liverpool. La galleria espone l’arte europea dal XIV secolo ai giorni nostri, comprese opere di Rembrandt, Lowry e Hockney. La galleria ospita un gran numero di dipinti, così come sculture e persino moda, rendendola un centro culturale sorprendente. Ci sono anche programmi regolari e mostre temporanee da esplorare, così come laboratori per famiglie e tour giornalieri.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...