7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un gran numero di opere architettoniche molto suggestive e impressionanti. Un altro aspetto importante da sottolineare di questa città è l’incredibile gastronomia.

Successivamente, potrai conoscere una lista di molteplici luoghi turistici che sono praticamente essenziali durante il tuo viaggio a León. Questa è una città molto attiva con molte attività e luoghi da visitare e conoscere.

1 Catedral de León

Questa cattedrale fu costruita nel 1253 circa, Si trova nella piazza di Nuestra Señora de Regla. È molto conosciuto in questa città grazie al suo stile gotico, molto suggestivo.

Ha anche vetrate policrome di caratteristiche medievali, che grazie alla sua bellezza e particolarità sono conosciute in tutto il mondo. L’ingresso alla cattedrale costa 5 euro.

Con l’acquisto del biglietto si ottiene anche un’audioguida, che offre molti dettagli e informazioni sulla cattedrale. C’è anche un museo con molte opere d’arte interessanti. Se volete entrare nel museo dovete pagare un extra di 3 euro.

2 Plaza Mayor

La Plaza Mayor è uno dei luoghi di incontro più popolari per turisti e gente del posto. Inoltre, un gran numero di feste e celebrazioni si sono tenute lì. D’altra parte, in questa piazza si trovano anche edifici molto noti.

Uno dei più popolari e visitati è il Concistoro, questo edificio è stato utilizzato per vari scopi, tra i quali spiccano, centro culturale, sala delle feste, corpo di guardia, tra gli altri.

Nelle vicinanze di questa piazza si possono trovare molteplici stabilimenti e strade da visitare per conoscere meglio questa città.

3 Basilica di San Isidro

Questo complesso, come suggerisce il nome, si trova nella piazza di San Isidro. Fu costruito sopra un tempio molto antico che fu distrutto durante l’invasione musulmana.

Si dice addirittura che questa struttura romanica sia la più completa che si possa trovare in Spagna. Inoltre, una volta dentro si può vedere che è composto da più edifici, che sono stati costruiti in tempi diversi.

Per questo motivo, all’interno si può trovare molta varietà e storia, quindi oltre alla sua incredibile architettura, è una delle visite più consigliate a León.

4 Mercado de Abastos

Il mercato in questione si trova specificamente nella Plaza de Conde, in esso si può trovare quasi tutto ciò che si vuole comprare, quindi è un luogo abbastanza frequentato sia dai turisti che dai locali.

Allo stesso modo, vale la pena ricordare che questo mercato non è molto grande, quindi è importante visitarlo il più presto possibile, questo garantirà di attraversarlo facilmente e godere di tutti i prodotti che sono esposti in vendita.

Inoltre, tutti i prodotti che si trovano in questo mercato hanno un prezzo molto conveniente e sono di qualità molto alta e abbastanza freschi.

5 Convento e chiesa di San Marcos

Questo è uno dei luoghi più belli che si possono trovare a Leon, sia la sua facciata che il suo interno sono molto attraenti. Inoltre, anche se è solo un edificio, all’interno si possono trovare un palazzo, un convento, un museo, una chiesa e un chiostro.

Uno dei punti forti di questo luogo è che l’ingresso è completamente gratuito, tranne che per il museo, anche se il costo è estremamente basso, inoltre, l’ingresso al museo la domenica è anche completamente gratuito.

Le strutture sono abbastanza spaziose, inoltre il tour è molto divertente da fare e ci sono molte cose da vedere.

6 Palazzo dei Guzmanes

Questo palazzo è molto popolare a León ed è praticamente impossibile non vederlo passando per la via principale della città vecchia. L’ingresso a questo palazzo è totalmente gratuito ed è aperto fino alle 20:00 circa.

Se lo desidera, può anche scegliere la visita guidata, che costa tra i 2 e i 3 euro. Se oltre a vedere la bella struttura volete anche conoscere la storia di questo palazzo, è certamente consigliabile pagare la visita guidata.

In estate l’orario delle visite guidate è dalle 10:30 alle 19:00.

7 Chiesa di San Marcelo

Questo edificio fu costruito sulle rovine di un’altra chiesa molto antica che fu distrutta dai conquistadores. Inoltre, grazie alla sua posizione nell’ampia strada è difficile non vederlo, per cui è anche uno dei luoghi turistici più visitati.

Questa chiesa ha una struttura molto bella così come il suo interno, per questo vi consigliamo di visitarla e osservare ognuno dei dettagli che si possono trovare in essa.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...