7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande varietà di attrazioni per i turisti. È anche la seconda città più antica del Cile, seguita dalla capitale Santiago, che è una delle città in più rapido sviluppo del paese. La sua bella spiaggia è la destinazione estiva più ideale, poiché ci sono numerose cose da vedere e da fare durante tutto l’anno, tra cui visitare uno dei suoi 29 santuari storici, musei, il faro simbolico e i bellissimi parchi nazionali. Se hai intenzione di andare questo fine settimana controlla prima le 7 attrazioni turistiche di La Serena.

Quali luoghi turistici visitare a La Serena?

1 Valle di Elqui

Vicino alla punta meridionale del bellissimo deserto di Atacama si trova la Valle di Elqui. È considerato il luogo ideale più visitato per le molteplici attività ricreative che si possono fare, dalle escursioni in campeggio agli sport acquatici. La Serena è un territorio di grande bellezza naturale. La sua fazione più considerevole è il suo bel cielo limpido, è anche considerato il più limpido dell’emisfero sud, per questo motivo vale la pena stare un giorno intero in questo bel posto, quando il sole scende, si possono vedere milioni di stelle che adornano il bel cielo cileno. È stato anche associato in passato come il fenomeno più insolito del mondo, ed è sede di una successione di punti di vista che possono essere visitati se si fa una prenotazione in anticipo. Inoltre, ci sono diverse distillerie nella zona che producono pisco, un tipo di brandy cileno, che vale la pena di assaggiare.

22 9 Chiese

La Serena ospita 29 chiese, un numero eccessivo per una città delle sue dimensioni. La parrocchia principale si trova tra la piazza centrale e la Plaza de Armas. È straordinariamente prudente in equilibrio con le parrocchie delle località più abituali. Anche se l’interno non è nel tipico stile cristiano sontuoso, è semplicemente adornato con un soffitto modestamente colorato e gradevole. Altri importanti santuari includono la bella Iglesia de Santo Domingo con la sua torre unica, e la Iglesia de San Francisco, che è stata costruita all’inizio del 1600, rendendola il più antico santuario di La Serena.

3 Coquimbo

La bella città vicina di Coquimbo è più piccola e meno turistica del centro di La Serena. La sua principale attrazione è la bella Cruz del Tercer Milenio, un’eccellente croce, alta 80 metri, fatta di cemento, che si trova su un’alta collina ed è illuminata di notte. I turisti possono salire in cima in un ascensore per ottenere la migliore vista di Coquimbo e parte della baia di La Serena. Poiché si tratta soprattutto di una ricostruzione religiosa, c’è anche una bella cappella da esplorare. La città di Coquimbo in sé non offre molte attrazioni, ma è piena di bella architettura neocoloniale, che la rende un’attraente passeggiata sulla spiaggia di La Serena.

4 Museo Histórico Casa Gabriel González Videla

È considerato il primo museo di storia della bella città di Serena che prende il nome dal presidente del Cile dal 1946-1952, che è anche un’eredità mista che contiene il poeta più famoso del Cile, Pablo Neruda, inoltre possiamo trovare diverse mostre realistiche che coinvolgono la propria storia, ma il museo è pieno di altro spirito storico, così come di arte moderna. L’edificio si trova nella vecchia casa di Gonzalez Videla, una bella dimora del XVIII secolo che è un ingegno tutto suo. Questo bel museo si trova nella bellissima Plaza de Armas.

5 Spiaggia di El Faro

La bella spiaggia di El Faro è considerata la spiaggia centrale di La Serena, ed è soprannominata dal suo faro simbolico. Il faro non è più operativo, ma è tenuto aperto per i turisti per salire in cima e godere della bella vista. È stato progettato e costruito negli anni ’50 e ha un design architettonico completamente diverso rispetto agli altri edifici di La Serena. La sua posizione rende questa città un punto di riferimento per raggiungere altre attrazioni turistiche. La strada che corre lungo la spiaggia o verso il molo è la ben nota Avenida del Mar, dove si trovano molti ristoranti e taverne di La Serena. L’architettura è sufficientemente diversa dal centro storico di Serena ed è tipicamente progettata per il turismo urbano.

6 Osservatorio Turistico di Collowara

Questo splendido osservatorio si trova a poca distanza dalla città di Serena ed è specialmente pensato per i viaggiatori che vogliono conoscere meglio le stelle e i riflettori della regione. Qui non si conducono ricerche scientifiche, ma c’è un grande e puntuale telescopio che i viaggiatori possono apprezzare da soli. Gli altri punti panoramici del territorio offrono tour, ma sono soprattutto per la ricerca e quindi non sono orientati ai turisti. Per questo motivo Collowara merita una visita per qualsiasi individuo interessato all’astronomia. Le visite si fanno nel pomeriggio in modo che i turisti possano vedere le stelle o è possibile passare la notte nella vicina città di Andocollo.

7 Sport acquatici

Grazie alla quantità di aree di spiaggia a La Serena, ci sono numerosi posti dove i turisti possono praticare alcune attività acquatiche, come il surf e il windsurf. Molte delle spiagge, soprattutto quelle più vicine al faro, hanno forti correnti che non sono molto sicure per i bagnanti ma sono ideali per i surfisti. Se vedete che la spiaggia ha dei cartelli che dicono inadatto, questo significa che non è sicuro per nuotare. Ci sono molte piccole società locali lungo la spiaggia che affittano attrezzature adatte agli sport acquatici. Soprattutto durante i mesi estivi, le belle spiagge più vicine alla città sono spesso molto affollate e completamente congestionate.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...