7 Visita di Iquique

Spesso quando si visita un paese grande come il Cile, si tende a farsi prendere dal tentativo di vedere ed esplorare tutto velocemente, anche se questo va contro e non è l’ideale perché ci sono molte cose da fare in questo bellissimo paese soprattutto nella città di Iquique, una bellissima città balneare con un oceano spettacolare di diversi colori e un grande centro storico che fornisce l’equilibrio ideale di cultura, meditazione e relax. Incontra i 7 luoghi turistici di Iquique.

Quali luoghi turistici visitare a Iquique?

1 Spiaggia di Cavancha

La spiaggia di Cavancha è considerata la più popolare della città di Iquique, la spiaggia di Cavancha è la più vivace del Cile, per il suo stile coloniale ideale e dorato. Si estende lungo il grande Oceano Pacifico, Cavancha è un luogo eccellente per praticare beach soccer, paddle tennis, pallavolo, allenarsi nei loro bar di esercizio, godere di un tuffo nel rinfrescante oceano o semplicemente navigare gradualmente lungo la sua lunga passeggiata un ambiente tranquillo e ostile che permette di allontanarsi dal centro della città.

2 Corbeta Esmeralda

Questa è una parte molto significativa della storia del Cile, la Corbeta Esmeralda è una dimostrazione a grandezza naturale della nave che fu affondata dai peruviani nell’anno 1879 durante la grande guerra del Pacifico. La battaglia di Iquique durò più di tre ore con l’Esmeralda. Si ottiene un tour di 60 minuti per vedere tutte le stanze della nave e conoscere la battaglia navale.

3 Museo Regional de Iquique

Il bellissimo Museo Regional de Iquique è considerato uno dei musei più vari ed esplicativi di tutto il Sud America. Il museo mostra la progressione del pianeta dalla sua creazione più di 4,6 miliardi di anni fa fino ai giorni nostri. Ha anche un’area esplicativa sulla scomparsa dei dinosauri, la storia più determinata del popolo Chinchorro e la fondazione della città di Iquique.

4 Teatro Municipale di Iquique

Proprio nel cuore della città, precisamente di fronte alla Torre dell’Orologio, si trova il grande Teatro Municipale di Iquique. La sua bella facciata rimane eclissata dal suo ampio spazio interno, che permette di osservare la distrazione teatrale manovrata più di un secolo fa nella località. Potrai anche osservare i sistemi di carrucole che venivano utilizzati per issare gli intrattenitori dalle travi alte al palco principale. Ciò che fornisce anche una visione dello sforzo manuale richiesto nel teatro e dei suoi risultati speciali di un tempo.

5 Sand boarding Cerro Dragon

Non c’è niente di meglio che navigare su una formidabile montagna di sabbia, è importante sottolineare che è qualcosa che non si può fare in nessun’altra parte del mondo perché c’è qualcosa di magico quando il sole tramonta su Iquique, non c’è nessun altro posto dove si desidera essere. La vista dall’ampio Cerro Dragon vale il viaggio. Questa zona di Iquique offre un tour che permette di scivolare attraverso la sabbia rendendo questa una delle esperienze più uniche in Cile.

6 Humberstone

Dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO nel 2005, Humberstone è una città completamente abbandonata che fu impiegata durante la corsa al salnitro alla fine del 1800, e fu anche responsabile della fondazione della città di Iquique. Si può viaggiare in autobus dal centro della città fino alla parte più profonda di Humberstone per vedere come è ben conservata questa città deserta, che prende il nome dal popolare James Thomas Humberstone, un grande ingegnere chimico britannico che organizzò e fondò la Peruvian Nitrate Company.

7 Calle Baquedano

Se percorri questa lunga strada pedonale che ti porterà al centro della città, ti sembrerà di essere nel selvaggio West e non nel vero Cile. I binari del treno che corrono lungo il centro della strada sono un’esperienza che i viaggiatori vogliono godere. I veicoli che ci correvano sopra e il design sbiadito. Qui si trova la popolare sala di legno che espone la storia della miniera di Iquique, un segmento strumentale della città. La via Baquedano è una lunga strada ideale per passeggiare e prendere il sole.

Provate il delizioso ceviche e altri piatti di pesce, ma assicuratevi di conservare qualche avanzo per quando visiterete e incontrerete gli enormi leoni marini che vi aspettano sulla riva dello sbarco di Caleta Riquelme, è qui che i pescatori gettano i loro scarti di pesce. Questi grandi mammiferi marini di solito nuotano così velocemente durante l’alimentazione che avrai una delle esperienze più emozionanti della tua vita.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...