7 Visita di Ekaterinburg

Ekaterinburg è stimata essere la quarta città più grande della Russia, situata proprio nel mezzo del fiume Iset e dei grandi monti Urali. La città prende il nome dalla moglie dell’imperatore russo Pietro il Grande Ekaterinburg che significa Caterina in russo. Ha molte attrazioni turistiche. Ekaterinburg è piena di cultura, storia e bellezza naturale. È una delle cinque città più visitate della Russia. Inoltre, nessun viaggio in questa città è completo senza assaggiare la cucina locale. Visita i 7 luoghi turistici di Ekaterinburg.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Ekaterinburg?
  • Tour a piedi della linea rossa
  • Monumento alla tastiera
  • Club Pelmeni
  • Piattaforma panoramica Vysotsky
  • Chiesa di
  • Parco della Vittoria
  • Museo Presidenziale Boris Yeltsin

Quali attrazioni visitare a Ekaterinburg?

1 Red Line Walking Tour

Il Red Line Walking Tour a Ekaterinburg è uno dei modi principali per esplorare questa grande città e vedere fisicamente tutto ciò che ha da promettere. Il tour è un pellegrinaggio di 3 miglia e mezzo che ti porta attraverso il centro del paese. Non c’è nemmeno bisogno di una guida turistica ufficiale, dato che una serie di volontari hanno disegnato il percorso del tour chiaramente sull’asfalto. Lungo la strada, noterai attrazioni turistiche popolari, quartieri storici, sorprendenti attrazioni architettoniche, statue insolite e altro ancora.

2 Tastiera Monumento

Tastiera Monumento è una delle attrazioni turistiche più popolari di Ekaterinburg. La figura a cielo aperto assomiglia ad una grande tastiera QWERTY ed è una distrazione divertente per i turisti di tutte le età. La scultura è stata impiantata dall’artista Anatoly Vyatkin ed è stata posta sul muro del fiume Iset nel 2005. Ti interesserà sapere che ci sono 104 chiavi di cemento in tutto, ogni chiave pesa circa 180 libbre mentre la chiave spaziale pesa 1.000 libbre. È anche il territorio ufficiale del programma annuale riconosciuto a livello mondiale, il Sysadmin Day, che esiste per esporre il riconoscimento agli amministratori di programma e ad altri amministratori IT.

3 Pelmeni Club

La parola pelmeni è legalmente trascritta come «gnocchi», che è un esempio di ciò per cui la Russia è popolare nella sua diversità di intrugli culinari. I refettori del Club Pelmeni offrono agli ospiti l’opportunità di assaggiare più di trenta diversi tipi di preparazioni di dump, che includono anche buze, pose e ravioli, tra gli altri cibi. Il loro popolare chef e i loro aiutanti di cucina usano ingredienti di provenienza locale, tutti tritati freschi nel loro stile più semplice per rendere ogni degustazione unica.

4 Piattaforma di Visualizzazione Vysotsky

La Piattaforma di Inchiesta Vysotsky nella città di Ekaterinburg è un ottimo posto per i turisti per ottenere incredibili viste panoramiche della città. Con oltre 150 metri di altezza, questo grattacielo è il secondo edificio più alto in Russia al di fuori di quelli che si trovano nel centro di Mosca. Ci sono voluti cinque anni per completare la costruzione. Il Vysotsky ha 54 piani ed è anche registrato nel Guinness dei primati per essere il «più alto centro d’affari multifunzionale nella zona degli Urali-Siberiani e dell’Asia Centrale». «

5 Chiesa di Tutti i Santi

La bellissima Chiesa di Tutti i Santi nel centro di Ekaterinburg è un tempio russo ortodosso che è anche conosciuto come il Santuario sul sangue in dignità di tutti i santi radiosi della terra russa. Il tempio è stato costruito sul luogo dove l’ultimo imperatore di Russia e la sua amata famiglia furono fucilati durante la guerra civile russa. La Dimora Ipatiev. Oggi, il complesso completato comprende quasi 30.000 metri quadrati e ospita due templi, un annesso patriarcale, una torre e un museo dedicato all’ex famiglia imperiale. Avrai modo di vedere tanti dispositivi interessanti mentre cammini attraverso la chiesa e i suoi terreni, inclusa l’icona deputata più costosa di tutta la Russia.

6 Parco della Vittoria

Il Parco della Vittoria è una delle principali attrazioni turistiche di Ekaterinburg, in Russia, ed è stato notato come un luogo meraviglioso per i turisti di tutte le età per godersi una giornata di esplorazione dei dintorni. Il parco ospita un lago, aree boschive e lunghi sentieri per passeggiate, padiglioni e piazze piene di servizi che possono essere affittati per eventi di ogni tipo. Altre caratteristiche del parco che puoi utilizzare includono stazioni di noleggio per auto, biciclette, ATV, sci, cavalli e pattini.

7 Museo Presidenziale Boris Eltsin

Il Museo è un luogo culturale, sociale ed educativo dedicato al primo sovrano della Russia, che porta il suo nome, questo luogo racconta la storia politica contemporanea della nazione. È stato inaugurato nel 2015 ed è stato cresciuto dall’architetto Boris Bernaskoni, che è il costituente di BERNASKONI, che è un dipartimento focalizzato su arte, architettura, informazione e progetto industriale. Ci sono nove componenti principali del museo su cui indagare, alcuni di questi sono il Labirinto, che è offerto alla storia della Russia dal 1914 al 1987, l’origine della Costituzione e il recinto della Libertà.

Artículo anterior6 Visita della Valle
Artículo siguiente4 Sorgenti termali a Napo

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...