7 Visita di Changsha

Changsha, è una città popolare dell’antica nazione di Chuhan, è stimata come la città natale di Jia Yin e Qu Yuan, a causa dell’intensa influenza di queste due antiche reputazioni sulla località. Attualmente Changsha è il territorio sacro della rivoluzione. L’Isola Arancione, la popolare Accademia Yuelu, l’affollato Padiglione Aiwan hanno lasciato le tracce rivoluzionarie. Bellezza moderna e antica si mescolano nella città di Changsha. Visita i 7 luoghi di interesse di Changsha.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Changsha?
  • Yuelu Mountain
  • Yuelu Academy
  • Orange Island
  • Mawangdui Mausoleum
  • Hunan Provincial Museum
  • Taiping Street
  • Shaoshan

Quali attrazioni turistiche visitare a Changsha?

1 Yuelu Mountain

Yule Mountain è a circa 300 metri ed è il luogo principale per vedere tutto il centro di Changsha. Guardando lontano, vedrai il fiume Xiangjiang e l’Isola Arancione, un luogo circondato da alberi rigogliosi, due ponti collegano l’ovest e l’est della città. La montagna raccoglie le parti principali della tradizione e della cultura di Xiangchu, ha molti luoghi di interesse storico e divinità scenica. Oltre al paesaggio naturale, è anche fantastico essere qui durante il tramonto. Il pino, la catalpa e il castagno sono piante molto rigogliose con rami intensi e grandi tronchi. L’acqua della sorgente scorre tutto l’anno e ti dà una sensazione di tranquillità e pace. Il periodo migliore per visitare il Monte Yuelu è durante l’autunno e parte dell’inverno. Questo è il momento in cui le montagne cambiano colore.

2 Accademia di Yuelu

Prima o dopo il tuo viaggio in montagna, non esitare a visitare l’Accademia di Yuelu, situata ai piedi del Monte Yuelu, non è solo un istituto millenario, ma anche uno dei quattro istituti più elementari dell’antica Cina. Nel 976 d.C., Zhudong aprì legalmente l’Accademia Yuelu basata su un’accademia gestita dai buddisti. Oggi è un centro di ricerca per le scienze sociali e la ricerca sull’antica civiltà cinese.

3 Isola Arancione

Durante la dinastia Tang, i frutti dell’arancia venivano prodotti in grande abbondanza e venduti alle città lontane di Jianghan, quindi era conosciuta come Isola Arancione, fin dai tempi antichi, è stato un popolare punto panoramico nella provincia di Hunan, è un sito con il paesaggio dove la neve copre il fiume, uno degli otto spazi dell’antica Xiaoxiang. Il popolare Juzizhou è fondamentalmente un ponte dove il passato incontra il presente.

4 Mausoleo Mawangdui

Il Mausoleo Mawangdui, chiamato anche Tombe Mawangdui Han, si trova nella periferia est di Changsha, a circa 4,5 km dal centro. Servì il primo ministro Li Cang e la sua famiglia durante il dominio degli Han occidentali tra il 206 a.C. – 24 D.C. Le tre tombe all’interno sono state scavate tra il 1972 e il 1974. Le stanze delle bare sono molto ben progettate. Più di 3.000 oggetti culturali sono stati trovati nelle tombe Han, come il delicato panno di garza, che pesa 49g, bellissimi dipinti di seta, scritture e il cadavere femminile che è stato conservato nonostante abbia 2000 anni. Oggi puoi vedere questi oggetti culturali nel Museo Provinciale di Hunan.

5 Museo Provinciale di Hunan

È il più grande museo storico costituito nella provincia di Hunan. Situato accanto al Parco dei Martiri nel distretto Kaifu di Changsha, copre un’area di 51.000 metri quadrati. Questa mostra provinciale ha riunito la maggior parte delle curiosità riesumate nella provincia di Hunan e ha fatto conoscere lo sviluppo culturale di Hunan. Il museo vanta una collezione di più di 180.000 oggetti, compresi quelli trovati nelle tombe del Marchese di Dai. In mostra anche: oggetti in bronzo, oggetti in porcellana, pezzi sottosmalto, capolavori di artisti e filosofi cinesi popolari dal IV secolo all’inizio della dinastia Qing.

6 Taiping Street

È un’antica strada che è stata conservata nonostante la sua età, mantiene ancora il modello di strada originale della vecchia regione di Changsha. Si trova nella zona centrale di Changsha. Il blocco chiodato, lungo circa 375 metri e largo meno di sette metri, copre un’area di 12,57 ettari e non è stato ritoccato per più di 200 anni. Con un trasporto utile, il blocco è un disegno dell’antica Changsha. Dal tempo dei Regni Combattenti, quando le città furono erette a Changsha, la strada è considerata il centro e il suo stato è rimasto invariato per più di 2000 anni. Tegole di colore blu, tetti spioventi, muri a strisce e porte e finestre intagliate in legno sono caratteristiche comuni delle case e dei negozi di questa zona.

7 Shaoshan

È il luogo di nascita di Mao Zedong, leader della Cina dal 1949 fino alla sua morte nel 1976. Shaoshan in realtà ha due città, quella più moderna è vicina alla stazione ferroviaria, mentre il villaggio di Shao Shan Chong, dove il colonnello ha passato i suoi primi anni, è un po’ più lontano. I luoghi da non perdere in questa regione sono l’ex casa di Mao Zedong, la sala espositiva di Mao Zedong, il santuario ancestrale di Mao e la grotta dell’acqua gocciolante.

Related Stories

Llegir més:

3 Visita di La Ligua

La città di La Ligua, è una bella città determinata e popolare in...

Dove mangiare a Taxco? I migliori 8 ristoranti di...

Taxco è una città messicana che è stata un punto di riferimento per...

6 Visita di Faridabad

Faridabad, una città industriale e leader dell'Haryana, ha preso il suo nome dal...

Terme di Leiria

Leiria ha incredibili sorgenti calde, che sono visitate ogni anno da turisti e...

Cosa fare a San Cristobal de las Casas?

Questa città messicana ha molte strutture storiche ben note nel paese. Si distingue...

Playa Ventura: un luogo di riposo in acque turchesi

Conoscere bei posti ci riempie di molta soddisfazione e gioia, farlo in compagnia...