7 Visita di Buenos Aires

La bella città di Buenos Aires è la città più visitata di tutto il Sud America e per ottimi motivi. Con più di 400 anni di storia, la città è popolare per la sua forte vita culturale e il suo design dominato dall’Europa. La sua danza sensuale è il tango, che è stato inventato in questo paese e viene eseguito in tutto il territorio, ma è nella città di Buenos Aires dove è possibile prendere lezioni o guardare più ballerini che ballano alla perfezione questo ritmo musicale.

Ci sono anche buone opzioni per trascorrere momenti divertenti all’aperto o in un campeggio intorno a Buenos Aires.

Un approccio abituale ai 7 luoghi turistici di Buenos Aires che troverete di seguito:

Quali luoghi turistici visitare a Buenos Aires?

1 Puerto Madero

Edifici distinti circondano il grande porto di Rio de la Plata nella città di Puerto Madero, fu considerato il progetto di sviluppo urbano più esteso e importante della capitale. Puerto Madero era considerato il porto principale di Buenos Aires alla fine del XIX secolo, ma le pesanti navi da carico lo fecero presto sembrare vecchio. Il porto cadde in decadenza fino al 1989, quando si decise di trasformare i vecchi magazzini in qualcosa di più ammirevole, creando bellissimi edifici che potevano essere usati come case, sale da pranzo, negozi e altre attività. Per dare un tocco di design al nuovo progetto, a tutte le strade della giurisdizione è stata data la denominazione di donne. Visitare il Puerto Madero è un modo delizioso di passare un pomeriggio interessante.

2 Museo Nacional de Bellas Artes

Lo spettacolare Museo Nacional de Bellas Artes, situato nel quartiere di Recoleta, è molto apprezzato dai turisti, molti dei quali lo hanno paragonato a un mini Louvre per la sua eccezionale collezione di artisti argentini ed europei. Non ci sono troppi termini in cui la gente può vedere questo tipo di arte gratuitamente. Il museo fu inaugurato nel 1895 e si trasferì nella sua sede attuale nel 1933, che era una stazione di scarico modernizzata. La sua collezione di opere d’arte è considerata la più ampia dell’Argentina, che va dall’arte del Medioevo a circa la metà del XX secolo.

3 Teatro Colon

Inaugurato nel 1908 con l’azione della popolare Aida di Verdi, il bel teatro Colon di Buenos Aires è stato progettato da un gruppo di architetti, il che spiega il design adattabile della struttura. Con 2.500 posti a sedere e un’area aperta per più di 800 persone, il popolare Teatro Colon è stato stabilito come il più grande luogo di spettacolo del mondo fino alla costruzione della Sydney Opera House nel 1973. Ma è ancora una delle principali attrazioni turistiche di Buenos Aires.

4 Giardino Botanico Carlos Thays

Questo bel posto è di grande lode per la nazione, istituito da Carlos Thays un pittore francese che si stabilì a Buenos Aires nei suoi 40 anni per fare un cambiamento a questo bel posto alla fine del XIX secolo e inizio del XX secolo. Sotto la sua ispezione, diversi parchi sono stati dispiegati e quelli esistenti sono stati modernizzati. Ma il bellissimo giardino botanico era il suo scopo preferito. Situato nella giurisdizione di Palermo, intorno allo zoo, il vasto giardino botanico ospita più di 4.000 generi di piante, molte delle quali sono in manifestazioni costituite e altre no. I turisti che sono venuti in questo luogo dicono che il parco è un bel modo per sfuggire al trambusto della città, qui potrete godere di un ambiente naturale sia camminando lungo sentieri tortuosi o semplicemente seduti su una panchina godendo di una lettura.

5 L’Obelisco

Il grande Obelisco è considerato una delle attrazioni più apprezzate di questa città che è alto solo 68 metri. Fu fondato nel 1936 per celebrare il 400° anniversario della fondazione della città, nominando la città come capitale nazionale e come luogo in cui la bandiera argentina fu svelata per la seconda volta, dato che la bandiera fu effettivamente svelata nel 1812 nel santuario di San Nicolas de Bari, che fu distrutto per costruire l’obelisco. Raggiunge vanamente il cielo dove via 9 de Julio si unisce a via Corrientes. Ragionata come la strada più larga del mondo, via 9 de Julio ha questa designazione per commemorare l’indipendenza dell’Argentina contro la Spagna.

6 Café Tortoni

I turisti che raccolgono esperienze culinarie riescono a visitare il Café Tortoni, considerato il più antico e popolare caffè dell’Argentina. Fondato da un francese nel 1858 che lo creò in un caffè parigino, il Tortoni è il luogo più affollato per gustare un caffè o un drink con gli amici. È anche un buon posto per vedere il tango eseguito sul palco da ballerini professionisti. Situato in First de Mayo Street, questo posto attrae turisti e gente del posto per i suoi deliziosi panini, strisce e dolcetti che sono troppo buoni da mangiare.

7 Plaza Dorrego

I turisti che trascorrono un fine settimana a Buenos Aires non possono perdersi il mercato di Plaza Dorrego, soprattutto se sono appassionati di antiquariato e curiosità. La bella Plaza Dorrego è considerata una delle più antiche piazze statali di Buenos Aires, cominciando come un mercato pubblico nel XVIII secolo, quando i contadini riempivano i loro carri di frutta da vendere sul posto ogni domenica. L’attuale commercio di antiquariato è iniziato nei primi anni ’70. I turisti che si perdono il mercato domenicale possono godersi i dintorni della città, poiché San Telmo è il quartiere più antico della capitale. I clienti stanchi possono riposare in un caffè e godersi i ballerini di tango o anche prendere qualche lezione di questa danza tradizionale. Se vuoi visitare presto questa bella città argentina, non esitare a visitare tutti i luoghi menzionati sopra, perché meritano una visita.

Artículo anterior5 Visita turistica a Sucre
Artículo siguiente5 Visita di Pacasmayo

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...