7 Visita di Agartala

Agartala è il luogo perfetto dove la ricca storia e lo splendore naturale si combinano. La città ha molto da offrire. Il sito prende il nome dalle storiche scritture Mahabharta, rendendolo un luogo importante nella storia culturale degli indù. La città ha anche servito diverse dinastie. Al tempo del dominio britannico, la città era conosciuta come uno stato principesco. Tutto ciò ha fatto parte della creazione e del progresso di Agartala. Visita i 7 luoghi turistici di Agartala.

TG_0 TG_0

Le persone che pianificano il loro viaggio in questa città spesso tornano per imparare di più sulla storia, le razze, le culture e altro. Parte dello stato delle 7 sorelle, Agartala è diversa da molti altri siti turistici. Situata sulle rive del fiume Howrah, ci sono molti posti da visitare ad Agartala che ti daranno finalmente una prospettiva totalmente diversa.

Quali luoghi turistici visitare ad Agartala?

1 Palazzo Ujjayanta

Visitando questo posto è una struttura impressionante. Il palazzo è uno dei luoghi importanti da conoscere ad Agartala. Il palazzo reale è situato nel centro di Agartala. Questo palazzo è stato fondato nel 1901. L’attrazione principale di questa residenza sono i lussuosi pavimenti piastrellati e le bellissime porte. Rabindranath Tagore era un assiduo turista di questo palazzo e «Ujjjayanta» era il soprannome che gli diede. Nel palazzo ci sono sale pubbliche e una vasta biblioteca. Fino al 2011, questo palazzo ha funzionato come luogo di incontro dell’Assemblea Legislativa di Agartala. Ma al giorno d’oggi questo palazzo è usato specialmente come museo e sito turistico di Agartala.

2 Heritage Park

È uno dei principali parchi di tutto lo stato, ecco perché è un luogo da visitare assolutamente se vieni ad Agartala. È stata fondata nel 2012. Il parco ha ricevuto la sua qualifica per rappresentare il patrimonio dell’intero stato e mostra piccoli stili e sculture monumentali dello stato come Neermahal Raj Bari Palace, Unokoti, tra gli altri. Il parco più spazioso della città, si può trascorrere un’intera mattinata o pomeriggio rilassandosi mentre si impara la storia di Tripura. Puoi anche conoscere le diverse specie di alberi indigeni e l’abbondante flora e fauna di Tripura. Immagini di pietra e legno adornano il parco e aggiungono alla sua bellezza.

3 Tripura Sundari Temple

Situato a Udaipur, a circa 55 km dal centro di Agartala, è una delle chiese più antiche con una storia di 500 anni ed è uno dei luoghi affascinanti da visitare ad Agartala. La struttura principale di questo santuario è uno dei 51 peeti di Shakti in tutta l’India. La maggior parte delle persone vengono qui per fare le loro preghiere. Un altro fatto affascinante di questo santuario indiano è che ha una forma particolare di una tartaruga, quindi l’altro soprannome di questo santuario è Kurma peeth. Fondata nel 1501, è il luogo in cui le persone eseguono sacrifici animali. Ecco perché l’intero terreno del santuario è bagnato di sangue. È anche considerata una delle chiese più sacre tra gli indù.

4 Palazzo Neermahal

È fondamentalmente il palazzo reale più enorme dell’India. Si ritiene che il Neermahal o semplicemente l'»Agartala Lake Palace» sia l’edificio più grande e più bello del subcontinente indiano. I prati e i laghi circostanti si aggiungono alla sua bellezza. Passare una notte qui può essere un’esperienza unica, grazie alla quale puoi essere parte dello spettacolo di luci. L’intrattenimento aiuta i visitatori a conoscere il patrimonio culturale sia del locale che dei suoi proprietari. I bellissimi laghi che circondano il palazzo offrono attività sportive.

5 Sepahijala Wildlife Sanctuary

Ospita una varietà di animali selvatici e uccelli. Passare una giornata al santuario è una delle cose migliori da fare e da vedere ad Agartala, sarà un’esperienza unica. Vari tipi di laghi si trovano all’interno di questo santuario e sono eccellenti per il canottaggio. Ci sono circa 150 specie di uccelli in questo santuario. Puoi anche fare trekking con gli elefanti durante un tour educativo sulle piantagioni di caffè e sulla produzione di gomma. Il sito si trova a circa 45 km dal centro di Agartala. Le visite notturne sono limitate.

6 Collina Jampui

La collina Jampui è stata chiamata «l’eterna collina della primavera» e questo motivo onora la sua bellezza naturale e il suo clima piacevole. Si trova a 3000 piedi sul livello del mare. Oltre alle interessanti condizioni climatiche, le fitte foreste verdi e l’aranceto lo rendono un luogo che vale la pena visitare. La collina è il domicilio di molti popoli e collettività tribali. Ci sono siti panoramici, aree di trekking, laghi e un ambiente tranquillo, qui hai molte opzioni da sperimentare ed esplorare.

7 Tempio di Jagannath

Questo bellissimo posto è del XIX secolo. Fondato dal maharaja di Agartala, questo santuario è molto popolare tra la gente. Si trova in un’area del palazzo Ujjayanta. Questa chiesa è dedicata a Balabhadra, Subhadra e Jagannath. Se ne hai voglia, puoi fotografare questo tempio e abbandonarti all’atmosfera rilassante.

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...