7 Visita delle Galapagos

Le Galapagos sono un arcipelago nell’Oceano Pacifico che ha numerose attrazioni turistiche. Le Galapagos sono una delle isole dell’Ecuador che attrae numerosi turisti. Nelle isole Galapagos si possono trovare diversi animali e piante. Questa è un’incredibile attrazione naturale, non dovresti mai distruggere o catturare animali o piante lì e dovresti rimanere per preservarla. Visita i 7 luoghi turistici delle Galapagos.

Il momento più bello è quando fai kayak e snorkeling nella baia. Durante il processo sarai sorpreso da un piccolo leone marino che nuota. Non dimenticare di portare una macchina fotografica acquatica, in grado di catturare le tue immagini in una profondità dell’acqua delle Galapagos.

Mentre la tua barca scivola verso le remote isole Galapagos, la tua avventura inizia quando vedi i leoni marini delle Galapagos e gli uccelli che non volano in attesa del tuo arrivo. Una delle destinazioni più famose al mondo per l’osservazione della fauna selvatica, le isole Galapagos, situate a 622 miglia al largo della costa dell’Ecuador, ospitano uno degli ambienti più unici con alcuni degli animali selvatici più particolari al mondo.

Non solo potrai gioire nel vedere e registrare tutte le straordinarie creature che vedrai durante la tua crociera alle Galapagos, rispondendo a Darwin stesso, ma potrai anche immergerti nella vita degli animali sulle isole partecipando a una delle numerose attività disponibili sulle isole. Dal fare escursioni uniche negli altipiani indecenti al praticare nelle acque tropicali dell’Oceano Pacifico.

Le isole Galapagos sono apprezzate per il loro status di parco nazionale e i visitatori non possono esplorare tutte le parti del parco. I sentieri stabiliti sono stati chiaramente segnati per gli ospiti che desiderano fare un’escursione sul terreno mozzafiato dell’isola. Percorri un sentiero unico di roccia lavica dove vedrai boobies dalle zampe blu, camaleonti marini e leoni marini, fai un’escursione fino alla cima della Sierra Negra, il secondo cratere caldera più grande del mondo, e cammina lungo i banchi di mangrovie e gli argini per avere un vero senso del paesaggio molto vario delle isole Galapagos.

Pedalare nelle isole Galapagos è l’ultima avventura in bicicletta. Iscriviti ai tour in bicicletta intermedi e avanzati delle isole e partecipa alle sfide di resistenza e alle corse divertenti attraverso i paesaggi mozzafiato. Naviga da diversi punti più alti dell’isola fino al fondo mentre impari a conoscere lo stile di vita dell’isola, così come la flora e la fauna nativa.

Quali luoghi turistici visitare alle Galapagos?

1 Isola di Bartolome

L’isola di Bartolome è uno dei centri turistici delle isole Galapagos, che ha un paesaggio naturale impressionante. Essere in questo posto è molto più facile da fotografare con lo sfondo naturale delle montagne e dei fiumi vulcanici. Qui puoi anche nuotare con il pinguino delle Galapagos o salire fino alla cima del vulcano Pinnacle Rock.

2 Isola di North Seymour

È qui che si trova l’esistenza di leoni marini, uccelli costieri dalle zampe blu, specialmente boobies dalle zampe blu e pesci spada. A North Seymour Cay, puoi immergerti tra i pesci tropicali e i piovanelli di barriera sul fondo della scogliera marina. Isola di Santiago. Segui anche una serie di gite alle attuali piscine e grotte sotto il mare dell’Isola di Santiago. Questa è una migrazione per osservare leoni marini, granchi e altre specie.

3 Isla Genovesa

Sull’isola ci sono numerosi gabbiani con una coda e un gufo dalle zampe rosse. Ma tra tutti, il più attraente è lo snorkeling e il kayak nella vasta caldera, o molestare la vastità di Street Zodiac.

Per addentrarti davvero nel mondo nascosto delle isole Galapagos e immergerti in un’avventura subacquea. Iscriviti in anticipo a un corso di immersione nelle isole, ma senza un addestramento preliminare non sarai in grado di fare alcune delle immersioni avanzate disponibili. È meglio allenarsi come subacqueo prima di visitare gli isolotti per sfruttare al meglio questa posizione unica. Molti subacquei hanno visto durante le loro immersioni squali dalla punta bianca, camaleonti marini, pinguini, pesci rossi, squali martello, sandbars delle Galapagos e persino squali balena.

4 Isola di Santa Cruz

Santa Cruz è il luogo più importante per l’allevamento di animali nativi in pericolo. A questo scopo, viene anche istituito il Centro di Esplorazione con numerose tartarughe rare. Come per lo snorkeling, non hai bisogno di alcuna esperienza precedente per fare kayak in mare. Pagaia la lunghezza della frastagliata costa delle Galapagos ed esplora baie segrete, estuari di mangrovie e spiagge mozzafiato. Dovresti vedere varie creature che nuotano accanto a te mentre sorvoli l’Oceano Pacifico, tra cui pinguini delle Galapagos e bellissimi leoni marini. Tieni presente che è necessario avere il permesso corretto per fare kayak di mare alle Galapagos dal Parco Nazionale delle Galapagos, quindi assicurati di seguire le regole prima di prendere il largo.

5 Isola di Isabela

Passare la mattina a guardare la danza dei delfini, le balene o i pesci luna e le tartarughe costiere sono eventi rari e gratificanti. Ma sull’isola Isabela, tutto è facile da trovare. Esplora anche le grotte e le piscine nascoste dallo zodiaco.

6 Isola Floreana

Qui puoi fare snorkeling o vedere i coyote di mare nelle vaste acque dell’Isola Floreana. Visita anche Post Office Bay, che mostra lo spettacolo di ogni lettera che viene consegnata direttamente da una persona all’altra a mano. Isola dei cappelli cinesi. Le attrazioni del Sombrero Chino, anche dei vulcani che sono simili a un casco cinese, è il percorso zodiacale. Su questa strada ci sono almeno interessanti attrazioni naturali come crateri, pinguini e barriere coralline di squali. Qui puoi fare kayak e snorkeling.

7 Isola Rabida

La terra sulle montagne di sabbia infuocata è più probabile che sia rosso brillante. Mentre la riva stessa è più attraente. A Rabida Cay, ci sono anche attività di snorkeling intorno ai leoni marini delle Galapagos.

Artículo anterior4 Visita guidata di Macas
Artículo siguienteCosa fare a Valle de Bravo?

Related Stories

Llegir més:

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...

10 Visite guidate a Cuernavaca

Cuernavaca offre ai visitatori una vasta selezione di attività e territori da esplorare,...