7 Visita della Sesta Regione (OHiggins)

La Sesta Regione di O’Higgins offre ai turisti un clima mediterraneo e una grande diversità di attività e luoghi da visitare. Le feste e i costumi mantengono vive le culture della campagna, rendendo questo territorio noto come il più popolare del Cile. Nella vasta costa di piloti può osservare grandi feste e un’atmosfera divertente, la migliore festa è data in Punta de Lobos qui è dove si celebra il Cerimoniale del surf, nella città di Matanzas anche riuscito a distribuire attività come all’aperto e vari sport acquatici. Nella sezione di montagna si può godere di rilassanti sorgenti calde, si può anche visitare la città di Sewell conosciuta come il patrimonio dell’umanità. Se si desidera visitare questa città sulla vostra prossima vacanza non esitate a conoscere i 7 luoghi turistici più attraenti sesta regione (OHiggins) di questa città cilena.

Tabella dei contenuti

  • Quali luoghi turistici visitare nella Sesta Regione (OHiggins)?
  • Cachapoal
  • Sewell conosciuta come patrimonio dell’umanità
  • Riserva Nazionale del Rio Cipreses
  • Punta de lobos
  • Zúñiga
  • Matanzas
  • Valli di Colchagua

Quali luoghi turistici visitare nella Sesta Regione (OHiggins)?

1 Cachapoal

Nelle città di Colchagua e Cachapoal, puoi trovare un’eccellente offerta di vini, dove non solo potrai assaggiare le migliori stirpi del mondo, ma potrai anche conoscere la loro produzione se sei motivato a partecipare ai divertenti percorsi di ecoturismo.

L’ampia geografia della Sesta Regione di (OHiggins) è un fermo invito a scoprire ognuno dei suoi luoghi turistici e ricreativi. Qui troverete paesaggi unici che vanno dal bellissimo mare all’estesa catena montuosa, attraversando la valle e le località dove la cultura che ha sigillato le diverse epoche della Sesta Regione di (OHiggins) è ancora ispirata.

2 Sewell conosciuto come patrimonio dell’umanità

Situato nelle Ande cilene, più di un secolo fa era il sito della prima città mineraria della regione. Il vasto campo di Sewell nella sesta regione di (OHiggins, è stato accreditato come patrimonio mondiale dall’Unesco nel 2006, è uno dei siti più attraenti che mostra la regione. Coloro che riescono a visitare questa regione sono stupiti dalle tracce lasciate dai minatori di quel tempo, il loro stile di vita e le fabbriche come il popolare impianto di concentrazione, rendono il luogo uno dei migliori da visitare.

3 Riserva Nazionale Rio Cipreses

A sole due ore da Rancagua si trova un luogo speciale per il progresso dell’ecoturismo. Colpisce per i suoi grandi sentieri dove ci sono grandi foreste di peumos, quillayes e litri, ha anche una fauna molto estesa tra cui vizcachas, ara, tricahues e condor. La Riserva Nazionale Rio Cipreses è stata fondata nel 1985 e da allora è diventata un luogo ideale per gioire e passare un eccellente fine settimana. Il popolare Rio de los Cipreses, riservato al Cachapoal, è una zona selvaggia protetta del Cile.

4 Punta de lobos

Popolare per essere uno dei luoghi più essenziali per il surf, la giurisdizione di Pichilemu stupisce con i suoi innumerevoli chilometri di spiaggia. È anche una zona geografica che conserva ancora una vecchia città silenziosa che si è rivoluzionata con il passare degli anni e l’arrivo dei turisti nella regione. La sua ricca gastronomia si basa su succulenti piatti tradizionali che contengono verdure fresche raccolte nella zona e una vasta lista di componenti marini. Senza dubbio la regione di Punta de Lobos e le sue grandi onde che possono arrivare fino a sette metri è la migliore della Sesta Regione (OHiggins).

5 Zúñiga

La bella regione di Zúñiga, situata nel comune di San Vicente de Tagua, mantiene le proprietà architettoniche e culturali dell’epoca, dove potrete godere di un’incredibile storia della comunità. Il sito è stato accreditato nel 2005 come Monumento Nazionale, sottolinea per le sue belle case che hanno un record della storia della campagna cilena, dove si possono trovare case costruite con adobe e tegole. I suoi paesaggi colorati attirano per il suo bel design coloniale.

6 Matanzas

Questa è una città costiera affollata a causa delle sue grandi aree di campeggio, degli eleganti ristoranti e dei luoghi dove si possono affittare attrezzature da surf. Inoltre si possono trovare guide specializzate che offrono lezioni di surf, negli ultimi decenni questo luogo è diventato il luogo perfetto per l’esecuzione e la pratica degli sport acquatici più estremi che combinano il mare con l’eccellente velocità del vento. Questi complementi fanno di Matanza uno dei luoghi turistici preferiti dagli appassionati di windsurf e kitesurf.

Link: https://www.chileplayas.cl/playa-matanzas/

7 Valles de Colchagua

Questo è uno dei luoghi più visitati quando si arriva alla città nella Sesta Regione (OHiggins), ciò che attrae di più di questa zona di comfort è la diversità dei sapori del vino che ha un sito unico nelle belle Valli di Colchagua. Ha anche i paesaggi naturali più estesi come grandi colline, fattorie attraenti, cantine nuove e tecnologiche che cospargono il paesaggio cileno. Se vuoi assaggiare il vino più squisito del mondo non esitare a visitare questa bella città, puoi anche trovare i migliori ristoranti dove puoi assaggiare i piatti tradizionali della Sesta Regione (OHiggins).

Artículo anteriorSorgenti calde a Portalegre
Artículo siguiente5 Visita di Piura

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...