7 Visita della regione dei laghi

Vuoi passare un po’ di tempo nel bellissimo Lake District e non sai quali posti visitare, qui troverai una lista dei 7 luoghi turistici Lake District. Questo territorio centrale dello stato prende il nome dai suoi numerosi laghi e dalle pittoresche città lungo il vasto lago che li circonda. La popolazione in questa regione tende ad aumentare durante i mesi estivi, questa zona è piena di attrazioni stagionali significative. Anche se puoi uscire dal sentiero battuto e sperimentare le altre grandi cose che la regione ha da offrire.

Quali attrazioni turistiche ci sono da visitare nel Lake District?

1 Chocorua

Il Monumento Chocorua della Regione dei Laghi è di circa 3.480 piedi, situato nella regione di Albany in particolare dietro una curva della Route 16. L’attraente montagna è intrisa di leggenda ed è spesso una delle montagne più ripide della regione. Dalla vetta nuda, avrai una vista della Presidential Range e della splendida Lake District Mountain a nord del Lake District e della Sandwich Range a ovest. Le viste sono semplicemente straordinarie da tutti i lati.

2 Arco del Lake District

L’Arco di Tilton, conosciuto anche come Arco della Memoria, è situato sul pendio di una collina del Lake District. L’arco, un duplicato di un arco romano, fu costruito alla fine del 1800 come monumento a Charles E. Tilton, considerato il cittadino più ricco della città, che donò anche diverse altre figure in tutta la capitale. L’arco è fatto di Concord Granite e misura circa 50 piedi di altezza e 40 di larghezza. Ammira la vista che ti avvolge dall’arco e meravigliati delle sue dimensioni.

3 Scenic Railway

Dalla primavera all’autunno, la Lakes Region Scenic Railway trasporta i turisti in escursioni intorno al bellissimo lago Winnipesaukee, partendo dal porto di Meredith a Weirs Beach e poi al porto di Paugus, prima di fare un viaggio di ritorno al centro del lago Winnipesaukee e tornare a Meredith. Il treno offre viaggi da una a tre ore, trasportando i passeggeri su un tramode di 7 miglia fino alla costa. Nei mesi autunnali, i treni del fogliame offrono ai turisti diversi percorsi, incluso un viaggio di quattro ore dalla città di Meredith al centro della Regione dei Laghi e una spedizione di un’intera giornata attraverso la grande città. Questo è un giro emozionante intorno al lago o fino alle famose White Mountains.

4 Negozio di caramelle

Questo è il più popolare e antico negozio di caramelle del Lake District. Visita e scegli dalla loro vasta collezione di cioccolatini, dolci tradizionali, noci e prodotti di acero. Situato in posizione centrale, fanno anche caramelle a nastro a mano, uno dei pochi posti al mondo che lo fa in questo modo. Durante la stagione estiva, il negozio è accreditato per il suo buffet di gelato refrigerato, in quanto presenta i migliori ingredienti. Potrai anche godere di un trattamento speciale.

5 Montagne Rocciose

Se sei commosso dalle formidabili rocce eccessive dell’era glaciale, fai un’escursione nell’area naturale del Lake District. È il luogo dove raggiunge il riposo, è il più grande vagabondo accreditato in Cile. La roccia di granito si trova a soli 23 piedi di altezza e pesa 5.000 tonnellate. Per questo motivo si può dire che è tra le rocce più grandi del mondo. Anche se si tratta solo di una roccia, è garantito che rimarrai entusiasta di questo punto di riferimento naturale che, secondo i geologi, è stato innestato qui durante l’ultima era glaciale.

6 Goditi una giornata al sole

Se vuoi passare una giornata, non esitare a visitare le rive dei laghi di questo bellissimo posto. Questo bellissimo posto ha una lunga storia come destinazione turistica estiva. Offre splendide viste del lago Winnipesaukee, una piccola ma affascinante spiaggia e una passerella con gallerie d’arte, negozi e altro. Goditi una partita di minigolf o guarda un film nel locale, che è considerato uno degli ultimi del suo genere nella regione. Un altro punto forte è la bellissima crociera disponibile sullo spettacolare lago Winnipesaukee. La nave fa la sua casa lì durante i mesi estivi per tutti i turisti per godere dei suoi bellissimi interni.

7 Visita il Centro di Scienze Naturali

Il Centro di Scienze Naturali della Regione dei Laghi fa parte dello zoo e delle strutture educative. Concentrandosi sulla natura che ci circonda, il centro offre mostre di animali, bellissimi sentieri, crociere sul lago, giardini naturali, una mostra di geologia e persino una mostra sotterranea dove puoi viaggiare in una tana di scoiattolo a misura d’uomo. Puoi anche godere di grandi montagne piene di bobcat, uccelli e bellissimi gufi.

Artículo anterior4 Giro turistico di Cocle
Artículo siguiente4 Visita di Puerto Madryn

Related Stories

Llegir més:

6 Terme in Veneto

Questa regione si trova precisamente nel nord-est dell'Italia, è una delle regioni più...

6 Giro turistico di Cañar

Cañar in Canton Cañar o anche chiamata Provincia di Cañar, è una città...

7 Visita di Lanzhou

Lanzhou, è un punto caldo dell'antica Via della Seta, stimata come l'unica capitale...

4 Visita di Neuquen

La bella provincia di Neuquén ha molte attrazioni turistiche in tutta la sua...

Nuovo concetto di hotel per famiglie a Cancun, Messico

Cancun è una delle destinazioni turistiche di classe mondiale ed è letteralmente sviluppata...

6 Visita turistica ad Aparecida del Norte

Quando sentono parlare del Brasile, la maggior parte delle persone nel mondo speculano...