7 Visita del Tatarstan

Oltre alle attrazioni della città di Mosca, ci sono molte attrazioni e siti turistici nella Repubblica del Tatarstan. Per esempio, la popolare antica città bulgara, la città unica di Svyazhsk, il convento di Raifa, tra altri siti popolari. La maggior parte di questi siti può essere visitata con una gita di un giorno prendendo una quota in alcune delle filiali turistiche locali. Visita i 7 luoghi turistici del Tatarstan.

TG_0 TG_0

Molti di loro, purtroppo, non sono così popolari per i tour di gruppo e possono essere raggiunti solo in auto privata. Tutti i siti turistici della Repubblica del Tatarstan al di fuori della città di Kazan sono costosi e richiedono tempo per essere visitati.

Quali luoghi turistici visitare in Tatarstan?

1 Monastero di Raifa

Il monastero di Raifa Bogoroditsky nel Tatarstan fa parte del patrimonio culturale della Russia ed è il più grande dei 9 monasteri attivi nella diocesi della regione di Kazan e uno dei più grandi della Russia. È avvolto da una pittoresca foresta di bei pini e dai laghi di Sumy, che fanno parte della zona Raif della riserva del Volga Kama. Il monastero è un sito turistico attraente che è molto affollato e se visitato come escursione.

2 Città insulare di Sviyazhsk

Sviyazhsk è una città insulare situata vicino alla foce del fiume Sviyaga a circa 60 chilometri dal centro di Kazan. Sorse a metà del XVI secolo come forte militare e oggi è un eccellente monumento della storia russa, la galleria storico-architettonica e d’arte, la «Città insulare di Sviyazhsk», sono le più visitate del Tatarstan. Per i turisti è affascinante per la sua storia, ha un’atmosfera unica, piena di spirito e cultura ortodossa, architettura del XVI secolo, quindi ogni abitazione ha la sua storia. La maggior parte di coloro che viaggiano a questa città sono turisti, stranieri a Kazan. Nelle agenzie di viaggio è possibile acquistare un tour in autobus o in barca.

3 I Grandi Bulgari

I Grandi Bulgari sono fondamentalmente le rovine dell’antica città sulla riva del fiume Volga, vicino all’attuale città di Bolgar a circa 185 chilometri dal centro di Kazan (i Bulgari sulla mappa), una delle principali attrazioni del Tatarstan. Nel 2014 è entrato a far parte del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Questa è un’affinità molto interessante e desiderabile, che vale la pena di visitare durante il vostro tour del Tatarstan. Per un’esplorazione completa e dettagliata di tutti i suoi musei è ideale andare con una guida specializzata.

4 Museo Storico e Architettonico Bulgaro-Riserva

Sul territorio della città vecchia si trova il Museo Storico e Architettonico Bulgaro-Riserva, una specie di galleria all’aperto, che contiene notevoli monumenti di storia, design e architettura, musei. L’accesso al Museo-Riserva è gratuito.

5 Elabuga

Una piccola città di provincia nella Repubblica del Tatarstan, situata a circa 210 chilometri dalla capitale del Tatarstan, nonostante il fatto che la città sia completamente piccola, ha una popolazione di sole 73 mila persone, la sua storia è legata agli eventi dell’intera epoca archeologica, che ha ricevuto il soprannome di cultura Ananyino ed è dal IX-III secolo a.C. Elabuga difficilmente può essere chiamata come un’attrazione turistica poiché molti turisti sono del parere che ci siano posti migliori. Ma l’infrastruttura turistica è poco a

6 Chistopol

È una località sulle rive del fiume Kama. La popolazione è piccola, con poco più di 60.000 abitanti, è una misura di moltitudine. I turisti a volte si fermano per un breve periodo. La maggior parte di loro fa delle gite di un giorno in macchina o sul fiume, o si ferma quando viaggia verso un’altra città. Un insieme di siti interessanti Chistopol sono i suoi musei, monumenti, templi e moschee, ma niente di insolito o originale. Anche l’architettura della città non spicca molto tra le altre città di provincia. Nonostante tutte le recensioni e descrizioni floride dei siti turistici di Chistopol, vi consigliamo di esaminare molto attentamente le indicazioni e le descrizioni dei suoi luoghi di interesse indipendenti.

7 Lago Blu

Il Lago Blu del Tatarstan è uno dei siti naturali che merita la curiosità dei turisti. Intorno al lago è stata creata una riserva naturale preferita. Ci sono 3 laghi blu, il più visitato è il Big Blue Lake. I laghi sono di origine carsica, per questo l’acqua è sempre pulita e fredda. Il colore caratteristico è formato da depositi minerali nel suo fondo. L’acqua è molto fossile, e la sporcizia è usata dal sanatorio locale per la sua procedura di trattamento. Ma non è consigliabile bere l’acqua. Il lago ha spogliatoi, ponti ed è ideale per nuotare, circondato dalla migliore natura.

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...