7 Luoghi turistici in Tamaulipas

Vieni in un luogo ricco e vario dove la vita è tropicale e gentile. In Tamaulipas, la storia e gli eventi attuali fluiscono insieme per formare un equilibrio quasi perfetto. Offrendoti l’opportunità di avere esperienze notevoli in una magnifica destinazione turistica. Lo stato ha il privilegio di avere cinque bellissime spiagge che hanno sottostrutture turistiche come locande e ristoranti con gamberi e piatti tipici di Bagdad, inoltre si può pescare a Miramar. Visita 7 luoghi turistici in Tamaulipas.

Quali luoghi turistici visitare in Tamaulipas?

1 Bagdad Beach

Le attività favorevoli variano molto a seconda della zona dello stato che stai visitando, come le coste tranquille di questo luogo, offre anche sport acquatici. Allo stesso tempo, lo stato possiede siti come ‘Laguna Madre’ un luogo dove la pesca competitiva e il bird watching sono notevolmente disponibili. Ora, se quello che stai cercando è solo ecoturismo o un’avventura naturale, ci sono magnifiche foreste pluviali come la biosfera ‘El Cielo’, dove puoi accamparti e goderti la discesa in corda doppia, le escursioni, gli sport di montagna, le gite in barca e anche il kayak. Ci sono anche molti posti dove puoi fare immersioni, andare in speleologia, andare in moto o a cavallo.

2 Parco Nazionale El Cielo

La regione di Tamaulipas mostra una grande diversità di paesaggi: rive dei fiumi, sorgenti naturali, giungle tropicali, colline, canyon, fiumi e cascate, tutto ciò che puoi immaginare, lo troverai qui e le città più importanti dello stato sono piene di una ricca storia. Le strade di città come Matamoros e Nuevo Laredo sono state testimoni del passare del tempo e dell’avanzamento di ciò che il Messico è diventato. Visitando le chiese, i templi, i musei e i monumenti situati in queste città, goditi un viaggio nel passato conoscendo le radici e il patrimonio del Messico.

3 Museo Messicano dell’Agricoltura

Questo affascinante museo si trova nella città di Matamoros. È un luogo che si concentra sul tema dell’agricoltura messicana ed è una delle mostre più moderne di tutto il paese. Dato che Matamoros è stimata essere il domicilio dell’agricoltura in Messico, questa galleria diventa un’affinità da non perdere durante la tua traversata della città. Qui troverai un gran numero di oggetti affascinanti utilizzati nell’agricoltura della metà del XX secolo.

4 Museo de Arte Contemporáneo de Tamaulipas

Il grande Museo de Arte Contemporáneo de Tamaulipas ha l’obiettivo vitale di contribuire al programma di distribuzione, produzione, uso e studio delle arti visive all’interno del luogo, il Museo ha aperto le sue porte al pubblico nell’anno 2002, nella città di Matamoros, per diventare un ricevitore di rappresentazioni artistiche nazionali e internazionali. Insieme a mostre, dialoghi e spettacoli teatrali, troverai una sostanziosa galleria di artigianato con l’unica missione di promuovere l’artigianato tradizionale messicano e aiutare a salvaguardare i valori della cultura.

5 Cattedrale di Nostra Signora del Rifugio

Costruita nel 1833, questa parrocchia ha subito diversi restauri a causa dei danni causati dalla natura. I suoi due pilastri furono abbattuti dalla forza di un uragano che colpì la città nel 1844. Poi, nel 1933, subì lo stesso destino e le due torri furono demolite ancora una volta. La riparazione finale ha avuto luogo tra il 1982 e il 1987. Quando entri nella cattedrale, troverai una bellissima replica della Carità di Nostra Signora della Misericordia, realizzata da Michelangelo. Questa figura rappresenta la venerabile scena in cui la Madre di Dio tiene tra le sue braccia il corpo senza vita di Gesù Cristo dopo che è stato portato giù dalla croce.

6 Plaza Hidalgo

Plaza Hidalgo si trova nel cuore di Matamoros, costruita preliminarmente nel 1800 e originariamente chiamata Plaza de Armas. Con il passare degli anni e lo sviluppo di nuove ricostruzioni, la piazza divenne nota come ‘Plaza de la Constitución’. Ha preso il suo nome attuale per lodare uno dei padri dei colonizzatori del paese, il noto Miguel Hidalgo y Costilla.

7 Teatro Reforma

Questo bellissimo teatro ha una storia interessante e fu aperto nel 1861 come tentativo di replicare l’Opera di Parigi. Più di 200 programmi si svolgono ogni anno all’interno delle sue bellissime mura, tra i quali ci sono spettacoli teatrali, feste, concerti, incontri, eventi educativi speciali e concorsi musicali.

Artículo anterior5 Visite guidate a Manaus
Artículo siguiente5 Visite di Bocas Del Toro

Related Stories

Llegir més:

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....

8 Visita del Tamil Nadu

Tamil Nadu, è un affascinante territorio dell'India del Sud. Lo stato incanta sia...