7 Luoghi turistici a Norman

Norman è sede dell’Università dell’Oklahoma e dello spettacolare Fred Jones Jr. Museum of Art, la città permette ai turisti di apprezzare le opere di van Gogh, Monet e Renoir. I visitatori possono godere di innumerevoli attività e attrazioni, dai centri commerciali ai siti storici di Norman. Visita i 7 luoghi di interesse turistico di Norman.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni vedere a Norman?
  • Sam Noble Oklahoma Museum of Natural History
  • aylord Family-Oklahoma Memorial Stadium
  • Fred Jones Jr. Museum of Art
  • National Weather Center
  • Lake Thunderbird State Park
  • Legends Lobby
  • Firemen’s Art Center

Cosa visitare a Norman?

1 Sam Noble Oklahoma Museum of Natural History

Con una prospettiva ispiratrice di valorizzazione della terra e della sua gente, il modernissimo Sam Noble Museum of Natural History fa parte della University of Oklahoma dal 1899. Il museo conduce ricerche scientifiche per conservare e sviluppare una maggiore conoscenza del patrimonio naturale e culturale. È un luogo per tutte le età per esplorare le mostre e gli eventi sviluppati da queste scoperte. Il museo ha più di 10 milioni di manufatti che raccontano più di 500 milioni di anni di storia dell’Oklahoma. Tra gli esemplari accattivanti ci sono un antico meteorite, libellule che misurano due piedi di diametro e una grotta di calcare.

2 Aylord Family-Oklahoma Memorial Stadium

Parte dell’Università dell’Oklahoma, questo stadio è stato aperto nel 1923 ed è uno dei luoghi più popolari del football universitario negli Stati Uniti. Classificato tra i primi 15 campus del paese, lo stadio è anche il più grande impianto sportivo dello stato dell’Oklahoma. Lo stadio ospita 82.112 persone, e i partecipanti vengono da tutto il paese per assistere a numerosi programmi sportivi.

3 Fred Jones Jr. Museum of Art

Il Museo iniziò con una scuola d’arte che avrebbe nutrito gli studenti, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale. Oscar Jacobsen, che fu nominato direttore della Scuola d’Arte nel 1915, iniziò a collezionare gradualmente opere d’arte. Nel 1935, il museo fu fondato legalmente dopo l’acquisto di 750 oggetti d’arte asiatica attraverso una generosa donazione, oltre alle 2.500 opere che Jacobsen aveva raccolto. I visitatori possono immergersi in più di 40.000 metri quadrati di cultura e arte.

4 National Weather Center

Questo National Weather Center è composto da più di 550 meteorologi attivi, scienziati esploratori, climatologi, ingegneri e studenti universitari e laureati della University of Oklahoma. Insieme alla National Oceanic and Atmospheric Administration, la missione di questo centro è di aumentare la comprensione dell’atmosfera terrestre e degli eventi naturali. I partecipanti possono esplorare il centro, iniziando dal National Severe Storms Laboratory o dal Storm Prediction Headquarters. C’è anche un’aula all’aperto e un palco per l’osservazione del tempo che i partecipanti possono esplorare.

5 Lake Thunderbird State Park

Per un’intera giornata di sport acquatici e molte attività ricreative al sole, i turisti e i residenti di Norman possono visitare il Lake Thunderbird State Park. Ha due porti turistici, due spiagge sicure per nuotare. Altre strutture includono rampe per barche, un campo RV, bagni, campeggi, campi da gioco e aree picnic. I visitatori possono trascorrere la giornata cavalcando la scorciatoia equestre, facendo escursioni a piedi o in mountain bike.

6 Legends Lobby

All’interno dei passaggi della Legends Lobby, i partecipanti troveranno uno dei santuari più ampi del football universitario. Situata nel Barry Switzer Center, la lobby permette ai partecipanti di esplorare un’area piena di mostre dedicate al lucro di Pronto e alla storia tradizionale di Rice. Mostrando le storie, i gadget e i programmi delle grandi squadre, degli istruttori e dei giocatori dell’università, la rete a tre piani rende omaggio all’Università dell’Oklahoma e all’intero stato. La lobby prende il nome da un ex istruttore dell’Oklahoma, Barry Switzer. Qui, gli ospiti si fanno un’idea dei Sooner, dell’inizio del football nel campus e dell’inizio del soprannome Sooner.

7 Firemen’s Art Center

Il Firemen’s Art Center è una distribuzione senza scopo di lucro che fornisce ai residenti e ai turisti di Norman uno sbocco per le belle arti e la cultura tradizionale dal 1971. Il centro offre lezioni di arte visiva e mostre in galleria, e gli ospiti possono anche partecipare a laboratori come pittura, ceramica, pittura, scultura, scultura in pietra, creazione di gioielli e vetro fuso e burattato. I visitatori sono incoraggiati a esplorare le aree degli studi di lavoro e a incontrare i migliori artisti locali e il loro lavoro esemplare. È anche un’eccellente opportunità per i visitatori di farsi un’idea del processo ricreativo e del progresso di un artista. Il locale ospita una varietà di mostre in corso durante tutto l’anno.

Artículo anterior8 Visita di Dudley
Artículo siguiente8 Visita turistica a Belo Horizonte

Related Stories

Llegir més:

Planetarium Fort Worth

Dallas ha un planetario </sco $ 3 per i bambini. Per ulteriori informazioni,...

Gite Di Un Giorno Da Park City Utah

è Park City Utah degno di essere visitato Park City è...

Bank Of America Lombard

Bank of America consente Walk Ins Ciò che Bank si è...

Olive Non Adatte

Va bene mangiare molte olive? La moderazione è la chiave sebbene...

Treno Di Sacramento Di Los Angeles

In quale città va Amtrak in California? - San Luis Obispo....

The Rangeley Inn

Chi possiede il Rangeley Inn Quanti anni ha il Rangeley Inn...