7 Lettura turistica

Reading è uno dei luoghi più grandi in Inghilterra senza lo status di città, Reading è una città universitaria a poche miglia a ovest di Londra. Reading è una potenza finanziaria a sé stante, con aziende nei settori assicurativo e informatico. La città si trova sul Tamigi, al capolinea del Kennet and Avon Canal. Durante il Medioevo era il sito di una prestigiosa abbazia, le cui rovine possono essere viste vicino ai giardini centrali di Forbury. Visita le 7 attrazioni turistiche di Reading.

Tabella dei contenuti

  • Quali attrazioni visitare a Reading?
  • Reading Museum
  • Forbury Gardens
  • Rovine dell’Abbazia
  • Basildon Park
  • Silchester
  • Caversham Court
  • Museum of English Country Life

Quali attrazioni turistiche visitare a Reading?

1 Museo di Reading

Nel municipio neogotico, il Museo di Reading esplora il passato della città, dai suoi primi giorni come insediamento inglese, attraverso il suo convento medievale, il progresso e fino al XXI secolo. Allo stesso modo c’è una galleria per la vicina città romana di Silchester, Calleva Atrebatum che ha manufatti come una bellissima aquila realistica in bronzo fusa nel I o II secolo e trovata nel 1866. Ci sono anche pezzi dragati dall’Abbazia di Reading e la magnifica copia del paese, l’Arazzo di Bayeux, che simboleggia la conquista normanna della Gran Bretagna.

2 Forbury Gardens

Due strade ad est della stazione ferroviaria, Forbury Gardens è un parco pubblico prescritto situato nel cortile esterno della vecchia Abbazia di Reading, di cui parleremo più avanti. Dopo la dissoluzione del convento nel XVI secolo, il sito fu lasciato aperto e utilizzato per installazioni di armi nella Guerra Civile Inglese e più tardi per esercitazioni militari al tempo delle Guerre Napoleoniche. Fu trasformato in un parco pubblico durante il XIX secolo e il monumento più interessante al centro, il Leone di Maiwand, fu fondato nel 1886 per commemorare le perdite del 66° Reggimento Berkshire nell’offensiva di Maiwand in Afghanistan nel 1880. Il parco ha un bel padiglione musicale e ampi giardini che si riempiono di impiegati all’ora di pranzo in una giornata di sole.

3 Rovine dell’Abbazia

Sul bordo sud-est dei Forbury Gardens, unite a edifici più contemporanei, si trovano le rovine dell’Abbazia di Reading, che fu organizzata da Enrico I nel 1121. Come tutti i conventi in Irlanda e Gran Bretagna, l’abbazia fu distrutta durante la dissoluzione dei conventi da parte di Enrico VIII nel 1538 e il suo abate, Hugh Cook Faringdon, fu strangolato e squartato. Anche se il luogo è stato in disuso per circa 500 anni, le rovine sono classificate di Grado I e si accede al guscio della vecchia sala capitolare.

4 Basildon Park

A breve distanza dalle colline Chiltern, verso il nord-ovest di Reading, Basildon Park è una radiosa dimora di campagna palladiana delineata da John Carr e costruita tra il 1776 e il 1783. Dopo essere stata utilizzata come campo per gli ostaggi durante la Seconda Guerra Mondiale, la dimora, costruita in pietra ambrata di Bath, era completamente in rovina negli anni ’50 ed era prevista la demolizione prima di un restauro finale da parte di Lady Iliffe e Lord.

5 Silchester

A Silchester puoi vedere tu stesso in un sito libero del Dominio Inglese, situato dieci miglia a sud-ovest di Reading. La città romana fu fondata durante il I secolo su un oppidum preliminare dell’Età del Ferro e fu smantellata tra il V e il VII secolo. Le mura della città creano un poligono e sono state scavate all’inizio del XX secolo. Si dice che siano le guardie romane più intatte d’Inghilterra e sono visibili nella maggior parte della cerchia della città, ma in modo più evidente sul lato nord.

6 Caversham Court

In un’area protetta sul bordo settentrionale del Tamigi, Caversham Court, questo è un bellissimo giardino nel terreno di un vecchio palazzo. Alcune delle famiglie più attive di Reading risiedevano qui nei secoli successivi fino alla dissoluzione dei conventi e puoi vedere frammenti della sua intonacatura e della scala del XVII secolo nella Reading Gallery. I giardini sono la vera ragione per venire. Questi scorrono verso il fiume e hanno magnifici alberi maturi come un grande cedro dell’Atlante, pini e molte altre piante.

7 Museo della vita rurale inglese

Gestito dall’Università di Reading, questa galleria si trova sul retro del campus di London Road, molto vicino al centro di Reading. L’attrazione è stata implementata nel 1951, grazie agli storici legami dell’università con tutto ciò che riguarda l’agricoltura, e ha avuto un’ampia ristrutturazione, aprendo le sue porte nel 2016. Le gallerie riguardano 250 anni di campagna inglese e sono fornite di strumenti come vestiti, aratri, vecchie immagini di bestiame, carri e trattori, sia diesel che a vapore.

Related Stories

Llegir més:

4 Visita di Zaruma

Zaruma è una destinazione affascinante e seducente, la certezza di questo è illimitata....

7 Visita turistica a Salamanca

Salamanca è una delle città più belle e speciali della Spagna. Uno degli...

11 Visita turistica a Fortaleza

Fortaleza è considerata una delle principali destinazioni turistiche del nord-est del Brasile, dopo...

11 Visita di Changchun

Changchun è la capitale della provincia di Jilin, questa regione è ricca di...

4 Visita guidata Honda, Tolima

Questa è una piccola città di Honda, è considerata il gioiello della Colombia...

7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America....