7 Giro turistico di Portsmouth

Fin dal Medioevo, la città di Portsmouth è stata un luogo di incontro per le numerose campagne via mare. Portsmouth è stata fondata per essere una piattaforma navale grazie al suo incredibile porto naturale e alla protezione offerta dall’Isola di Wight, situata al di là dello stretto che si chiama Solent. Visita le 7 attrazioni turistiche di Portsmouth.

TG_0 TG_0

Ha l’eleganza di essere l’unica città insulare dell’Inghilterra ed è una piattaforma navale dove è ormeggiata la moderna flotta della Royal Navy. Per chi è attratto dalla storia militare, Portsmouth è piena di forti, mostre navali e navi museo.

Quali attrazioni visitare a Portsmouth?

1 Historic Dockyard

La base navale di HM Portsmouth è aperta al pubblico ed è un tesoro della storia navale britannica. Avrai l’opportunità di incontrare alcune delle navi più famose della storia del paese, come la HMS Victory, la monumentale HMS Warrior, HMS M33, che ha combattuto nella battaglia di Gallipoli. Da qui si può anche prendere un’auto d’acqua gratuita attraverso il porto fino a Gosport per visitare la HMS Alliance, che era attiva nella guerra fredda.

2 Mary Rose Museum

La Mary Rose era una bella imbarcazione durante il regno di Enrico VIII che naufragò inaspettatamente durante la battaglia del Solent nel 1545. Aveva 350 persone a bordo, che perirono tutte nella catastrofe e il relitto sarebbe rimasto sconosciuto fino al 1971. La nave è stata estratta dal fondale marino nel 1982 e nel 2013 le è stata data una casa moderna in un nuovo edificio del museo. Il relitto era una capsula del tempo ideale della vita navale nell’Inghilterra dei Tudor e un’infinita diversità di apparati accompagna i fasci raccolti dal relitto.

3 HMS Victory

La più antica nave da guerra del mondo ancora in servizio, la HMS Victory del 1765 rimane la nave ammiraglia del comandante in capo della famosa Royal Navy. Il momento migliore di questa nave fu quando la linea da 104 cannoni colpì nella battaglia di Trafalgar nel 1805 al tempo delle guerre napoleoniche. Lord Nelson, l’ufficiale marittimo più famoso del Regno Unito, morì nella battaglia e tu potrai vedere il suo ultimo viaggio.

4 HMS Warrior

Creata a Blackwall a Londra nell’anno 1859, la HMS Warrior fu la prima nave da guerra in ferro della Royal Navy ed era alimentata sia dal vapore che dalla vela. Era la sfida britannica alla Gloire del Secondo Impero francese, espulsa all’inizio di quell’anno. Durante il XX secolo, la nave fu trasformata in un umile bacino per il petrolio e fu completamente riparata dopo il 1979 e si unì alla flotta storica nazionale nel 1987. A bordo sentirete le avventure del lavoro manuale che i 706 uomini dell’equipaggio dovevano svolgere, come ad esempio sollevare una delle ancore sollevate a mano.

5 Il Museo Nazionale della Marina Reale

In una linea di tre edifici storici al largo della HMS Victory, il Museo Nazionale della Marina Reale celebra 300 anni di storia marittima britannica. Due di questi edifici, il magazzino n. 11 e il magazzino n. 10, sono edifici del 18° secolo classificati di grado I, collegati da un nuovo atrio di vetro. Il primo è basato sull’Età della Vela, portando a casa la realtà di estendere una guerra sull’acqua. No. 10 Storehouse si concentra sulla costa del XX e XXI secolo, ma ha anche la vela di testa della HMS Victory, l’apparato individuale più magistrale della battaglia di Trafalgar.

6 Fort Nelson

A partire dal Medioevo, Portsmouth è stato un luogo di ritrovo per le operazioni in mare. Portsmouth fu fondata per essere una piattaforma navale grazie al suo porto naturale e al patrocinio offerto dall’Isola di Wight, appena al di là dello stretto dal Solent. Ha la particolarità di essere l’unica isola del Regno Unito ed è una piattaforma navale dove sono ormeggiate le nuove flotte della Royal Navy. Quando Napoleone III era sul trono di Francia, un’invasione terrestre da parte della Francia divenne una possibilità reale, e una successione di forti fu eretta lungo la costa meridionale. Fort Nelson è uno dei V di quel periodo a Portsdown, a nord di Portsmouth. Fu eretto negli anni 1860 e ha 6 lati, chiuso da un fossato con tre capannoni.

7 HMS M33

La nave museo più attuale dell’Historic Dockyard, HMS M33 è fondamentalmente una delle ultime tre navi da guerra della Royal Navy rimaste dopo la prima guerra mondiale. È anche l’unica nave della campagna di Gallipoli del 1915 e 1916. Spettacolare mimetismo della prima guerra mondiale.

Artículo anterior8 Visita di Saint Etienne
Artículo siguiente7 Visita turistica a Morelos

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...