7 Giro turistico di Parral

La città di Parral si trova a soli 42 km. dalla città di Linares, che fu fondata nel 1795 ed è il luogo di nascita del grande poeta cileno Pablo Neruda. Ha solo 37.000 abitanti, è una zona agricola ed è anche riconosciuta per essere un grande produttore di riso di alta qualità e in quantità significative in proporzione al consumo nazionale. In questo territorio accanto all’oro delle sue estese risaie, sottolineano i loro artigiani in pelletteria, i cui cavalli, redini e strumenti di huasos, sono la seduzione nei rodei più importanti del Cile. Incontra i 7 luoghi turistici Parral.

Quali luoghi turistici visitare a Parral?

1 Termas de Catillo

Questo bel posto si trova a soli 28 km. dal centro abitato, ha belle piscine termali ottime per il riposo e metodi complementari per il corpo dato che queste acque sono in grado di curare alcuni problemi di salute. Qui troverete buoni servizi e una bella sottostruttura turistica.

2 Bullilleo Reservoir

Questa spettacolare diga artificiale si trova a soli 52 km dal centro di Parral e nel comune di Parral. Dal centro di Parral e sull’espressivo fiume Logaví, è circondato da magnifici paesaggi pre-cordillerani e da una diversa flora autoctona. Il luogo offre la possibilità di fare il bagno nelle sue acque cristalline, pescare, campeggiare sulle sue rive e attività di turismo d’avventura.

3 Digua Reservoir

Se vuoi conoscere un posto speciale, questa destinazione è il luogo ideale per godere di varie attività all’aperto, come la pesca sportiva, il nuoto e vari sport acquatici. Si trova in mezzo all’affascinante paesaggio pre-cordillerano, a soli 40 km. dal centro di Parral.

4 Laguna Amargo

Si tratta di un luogo calmo e tranquillo, situato a pochi chilometri dal rinomato lago artificiale di Bullilleo, dove si può campeggiare, cavalcare, fare escursioni e svolgere molteplici attività acquatiche come canottaggio, immersioni e pesca sportiva.

5 La Balsa

Questa splendida località, è dove troverete una magnifica foresta nativa con cascata, bagni termali, fiumi e lagune, arrivare a trascorrere una o più notti per godere di tutte le attività ricreative.

6 Attrazioni di Parral

Le migliori attrazioni turistiche di Parral si trovano vicino alla città, pur essendo un luogo di facile accesso veicolare è ideale per quelle persone che amano la natura e la meditazione, le sorgenti calde di Parral si trovano a soli 29 km dalla città. Questa è una zona dove il clima è completamente temperato. Le sue acque hanno una temperatura di 38ºC. Sono considerati come ipotermici, clorati, bicarbonati e sodici, questi sono i più visitati e i più raccomandati perché possono curare vari disturbi del corpo.

La chiesa più antica di Parral si trovava nella via Igualdad, quasi a raggiungere la città di Anibal Pinto. 40 anni prima della fondazione della città, un gruppo di persone cercò di costruire case nel settore, per fondare la città, ma il proposito fallì e diede origine a questo bel monumento.

7 Dintorni di Parral

Vicino al centro di Parral, c’è un bel posto circondato da una vegetazione autoctona, adatta alla zona centrale del Cile. Durante il tour, si può godere dei suoi colori nitidi. La bella laguna di Amargo si trova a 70 km a est di Parral. Vi si possono praticare diversi sport nautici e la pesca sportiva e si possono anche noleggiare barche.

La Almadía si trova a soli 80 km a est di Parral. Il fiume Longaví attraversa questo luogo. Fa paura, soprattutto a causa delle sue montagne. È ideale per praticare la pesca sportiva sulle rive del fiume. È anche una zona selvaggia che si presta alle passeggiate a cavallo e a godere delle belle viste dalle sue grandi colline. Il sito è ben attrezzato e dispone di ottimi servizi per ricevere i turisti, come capannoni e campeggi.

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...