7 Giro turistico di Beaumont

Beaumont, una città famosa per la scoperta del petrolio che scatenò il colossale boom petrolifero del Texas all’inizio del XX secolo. Lo Spindletop-Gladys City Boomtown Museum rende omaggio a quell’epoca incantevole ed è il luogo perfetto per iniziare un tour della città. Altre attrazioni popolari includono le belle arti e la casa coloniale McFaddin-Ward. Oltre alla sua storia affascinante, la città di Beaumont offre ai visitatori una diversità di siti come il santuario dell’alligatore, la galleria interattiva per bambini e il giardino delle erbe. Visita le 7 attrazioni turistiche di Beaumont.

Tabella dei contenuti

  • Quali siti turistici visitare a Beaumont?
  • Museo d’arte del Texas sudorientale
  • Museo Babe Didrikson Zaharias
  • Giardini botanici di Beaumont
  • Museo dei bambini di Beaumont
  • Museo dei bambini di Beaumont Beaumont
  • Camera House Museum
  • Clifton Steamboat Museum
  • Dishman Art Museum

Cosa visitare a Beaumont?

1 Art Museum of Southeast Texas

Il Museo d’Arte iniziò come Beaumont Art Museum, inizialmente situato al piano terra di una casa in affitto. Oggi, si trova in una bella tenuta di 5 acri nella storica giurisdizione della città vecchia di Beaumont. Forse la migliore ragione per visitare questa galleria è la mostra Somethin Out of Nothin, una collezione eclettica. Le sculture d’arte ritrovata, create dall’artista locale Harris, sono state donate al museo dopo la sua morte. Il museo ospita anche una serie di mostre temporanee.

2 Museo Babe Didrikson Zaharias

Il museo è proposto all’omonimo nativo di Beaumont. L’atleta femminile Babe che ha ottenuto grandi record dominando numerosi sport. Durante i Trials olimpici del 1932, Babe vinse da sola tutti gli eventi nazionali femminili. L’Associated Press l’ha votata come la più grande atleta donna del 20° secolo. I visitatori impareranno tutto sulla sua storia in questo museo.

3 Beaumont Botanical Gardens

L’ambiente sano e i giardini stanno progredendo a Beaumont dopo due colpi catastrofici ai giardini dai tornado Rita nel 2005 e nel 2008. I membri della comunità e le organizzazioni statali si sono uniti per accelerare il restauro dei giardini, e oggi sono più vivaci che mai. Gli ospiti troveranno il Friendship Walk, che si snoda a zig zag attraverso i cortili a tema, una casa di propagazione, la proprietà del Garden Center, una diga con cascata di roccia e un pergolato di fiori nel vecchio Giardino delle Rose.

4 Beaumont Children’s Museum

Il Beaumont Children’s Museum si trova nel famoso Beaumont Civic Center. Il museo è partecipativo e si sforza di fortificare l’interesse per la tecnologia, la scienza, l’ingegneria, la matematica e l’arte tra i bambini, un luogo perfetto per gli scolari ai giovani inventori. Presenta quasi 30 esposizioni interattive, che incoraggiano i visitatori a tornare più volte. Tra le innumerevoli mostre sorprendenti ci sono il Dinosaur Den, Music Center, Puppet Theater, Lego Model City e Maker Space. La popolare Ronald McDonald House offre i suoi servizi all’interno del museo, così come un negozio, un centro medico e un centro dentistico per educare i bambini all’igiene orale.

5 Chambers House Museum

Questa è l’antica casa della famiglia Chambers, che risiedette nella casa del 1906 poi dal 1914 fino alla morte della figlia più giovane della famiglia nel 2004. La Beaumont Heritage Society ha conservato la casa e i mobili, gli elettrodomestici e altri oggetti personali della famiglia hanno circa 100 anni. Gli ospiti che sono curiosi di sapere com’era la vita dell’alta borghesia all’epoca, vivranno un’esperienza unica passeggiando in questa casa. Le mostre hanno incluso trapunte cucite a mano, tappeti e tele di lino e pizzo, e dipinti d’arte di Florence Chambers.

6 Clifton Steamboat Museum

Questo museo di 24.000 piedi quadrati è dedicato a rendere omaggio agli eroi americani civili e militari. Il livello inferiore della galleria a due livelli presenta corridoi con dipinti e manufatti delle guerre di Corea e del Vietnam, delle guerre in Louisiana e nel sud-est del Texas, e delle due guerre mondiali. Il piano superiore del museo è dedicato ai nativi americani, alla fauna selvatica, agli autori di frontiera e ai decoratori di bronzo. C’è anche una galleria essenzialmente fornita di storia dei boy scout. Fuori dal museo, gli ospiti sono impressionati da un rimorchiatore del 1938 conosciuto come Hercules.

7 Dishman Art Museum

La Lamar University ospita il Dishman Art Museum a Beaumont. Non solo serve i bisogni degli studenti e della facoltà della Lamar High School, ma promuove anche le arti culturali del Texas. I visitatori troveranno collezioni permanenti di arte africana e varia arte precolombiana, così come dipinti del XVIII e XIX secolo, serigrafie di Salvador Dali, arte locale, arte moderna e naturalmente arte contemporanea. Le mostre temporanee hanno coinvolto opere di ex studenti universitari, professori e laureati. I visitatori possono fare visite guidate al museo nei giorni feriali. Occasionalmente ci sono eventi nel fine settimana per tutto il pubblico. L’ingresso al museo è completamente gratuito.

Artículo anterior6 Giro turistico di San Rafael
Artículo siguiente7 Visita di Jalandhar

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...