7 Attrazioni turistiche Ancash

Tra le sue numerose attrazioni, si possono trovare colline innevate, laghi, valli, spiagge e una vegetazione e fauna uniche. Si possono anche apprezzare gli edifici degli antichi progressi pre-Inca e godere di feste che uniscono la tradizione e lo stile di vita attuale dei suoi nuovi nativi. Ancash ha paesaggi sorprendentemente vari, con le sue alte cime, come la montagna Huascarán innevata che si trova a 6.760 metri sul livello del mare, centinaia di lagune, valli vivaci, come il Callejón de Huaylas, e sentieri fiancheggiati da alberi di eucalipto e fiori di escobera che vanno oltre le Ande fino al sito archeologico di Chavín de Huántar. Visita i 7 luoghi turistici di Ancash.

Questo è solo un piccolo esempio della fortuna culturale di Ancash, una destinazione che offre esperienze adrenaliniche. Si trova nella zona nord-occidentale e nei territori alti del Perù. Mantiene una geografia molto varia, con spiagge e colline ripide e cime innevate della Cordigliera delle Ande, la più alta del Perù.

Quali luoghi turistici visitare in Ancash?

1 Chavín de Huáncar

A Chavín de Huántar troviamo interessati al progresso antico, che vi sorprenderà se venite a visitare questa città. Noterete la grande quantità di collezionisti di artigianato che abitano questo grande luogo, quindi non dovreste mancare di visitare gli attraenti villaggi del dipartimento, come Tarica, Chacas Chavin.

Spettatori di piante e animali, una volta all’interno del bellissimo Parco Nazionale Huascaran, troverete un universo di eventi a portata di mano, dove potrete vedere formidabili piante di puya che hanno un’altezza media di 39 piedi, gli spettacolari cervi andini con la loro attraente pelliccia e corna e il pomposo condor mentre vola sopra il parco. Per gli appassionati di montagna, in questo luogo si trovano le montagne più belle e più alte del Perù che sono: Huandoy, Yerupajá, Alpamayo e Huascarán.

I viaggiatori, che con tre recinti ben distribuiti, avranno difficoltà a decidere quale prendere per primo, il popolare circuito Llanganuco Santa Cruz e il suo incantevole panorama di montagna, o il limite Huayhuash che vi porterà via 12 giorni, per attraversare la giungla e passare attraverso piscine multicolori, o lo storico pellegrinaggio Olleros – Chavin, con la sua offerta unica di lama come animali da soma.

2 Museo Archeologico di Ancash

Situato nella città di Huaraz, riguarda uno dei siti attraenti di Ancash irrinunciabile per qualsiasi affezionato della tradizione, una mostra che percorre attraverso le sue selezioni di materiale ceramico, relativo e osteologico, il progresso formativo della regione durante il periodo pre-ispanico.

Tra le sue particolarità risalta il suo Giardino Litico, stimato uno dei più grandiosi d’America, ospitando circa 110 frammenti spille in pietre appropriabili nella sua grande generalità alla Saggezza Recuay.

3 Parco Nazionale Huascarán

Senza dubbio è il luogo popolare di Ancash, è un’enfatica riserva naturale accreditata dai suoi aspri panorami tra le cime innevate della Sierra Blanca e il Callizo de Huaylas, con cime solenni che riescono ad arrivare nel suo spazio più alto, fornito dal solido Huascarán.

Gole profondamente incassate, 259 lagune, 710 ghiacciai e 40 fiumi che alimentano le concavità del Pacifico e dell’Atlantico che concludono adornando i suoi 330.000 ettari esposti come patrimonio della società dall’UNESCO.

4 Laguna di Churup

Essendo un frammento del bellissimo Parco Nazionale Huascaran, ottiene una divisione separata, raggiungendo uno dei siti di attrazione più popolari di Ancash per la sua enfatica bellezza teatrale, circondato da enormi formazioni rocciose che si irradiano nelle sue acque turchesi.

La passeggiata verso la piscina è un’azione problematica formidabile, ritardando almeno cinque ore il progresso a piedi, tra sentieri ripidi che appaiono sorprendentemente come punti di vista naturali.

5 Laguna 69

Ugualmente parte del bellissimo Parco Nazionale di Huascaran, una piscina dalle sfumature turchesi, che è circondata da un fogliame discendente, rocce solide e le montagne innevate della Sierra Blanca. La marcia verso questa piscina è meno difficile di quella che sale alla laguna di Churup, motivo per cui è un viaggio più multitudinario, battendo come ricompensa paesaggi spettacolari che non hanno nulla da rimpiangere al precedente.

6 Reserva Natural de la Cordillera

Area di 64489,767 ettari, dove si trovano le gigantesche cime della Sierra Huayhuash, accreditata per i suoi immortali iceberg, piscine multiple e il pomposo Nevado de Yerupajá, ragionato come il secondo passo di montagna più alto del territorio del Perù.

Le principali attività in questa riserva sono le escursioni e il trekking, che si possono fare attraverso recinti da 40 a 160 chilometri, circolando tra pozze d’acqua cristallina, boschi di montagna e i bofedales (zone umide).

7 Cerró Sechin

Un’altra delle reliquie storiche nascoste in Ancash, adatta ad un sito archeologico situato a Casma, sollevato dalla Sapienza Sechin. La sua zona di monumenti comprende un’area di un ettaro, percependo distribuzioni minori e un edificio primordiale, quest’ultimo accreditato dalle terribili incisioni scolpite sulle sue pareti che rappresentano sacrifici umani.

Artículo anterior4 Visita di Coquimbo
Artículo siguiente7 Visita di Magdeburgo

Related Stories

Llegir més:

7 Visita di La Serena

Considerata una delle migliori destinazioni balneari del Cile, La Serena offre una grande...

6 Visita di Viña del Mar

La città, conosciuta anche come Città Giardino, fu fondata nel 1874 dal noto...

8 Giro turistico di Machala

Machala è una città dell'Ecuador sud-occidentale. È la capitale della Giurisdizione di El...

8 Visita di Sheffield

Sheffield è la quarta città più grande dell'Inghilterra e si trova a circa...

Dove mangiare a Saltillo? I migliori 6 ristoranti a...

Saltillo è chiamata "l'Atene del Nord", il soprannome della capitale di Coahuila si...

7 Visita di Leon

León ha senza dubbio un grande patrimonio culturale, e ci sono anche un...