7 Attrazioni turistiche a Natal

Natal offre centinaia di azioni per il turista che cammina in questa città brasiliana. Ha numerosi monumenti storici, così come belle spiagge. Esplora le dune di sabbia in buggy o scopri la storia degli abitanti originali di Natal in uno dei tanti musei e gallerie. Ricorda che il Carnevale si celebra ogni anno in Brasile e la regione di Natal non è diversa. La sua commemorazione è un’esclusiva tradizione locale, anche se si chiama Carnatal, quindi preparatevi ad entrare nella cultura brasiliana come non avete mai fatto prima. Visita i 7 luoghi turistici di Natal.

Quali luoghi turistici visitare a Natal?

1 Carnatal

Carnatal è una commemorazione che si celebra in Brasile a febbraio e marzo, quattro giorni prima del Mercoledì delle Ceneri. È una commemorazione molto diversa dal popolare Carnevale, che si celebra nel resto del paese. Il Carnevale di Natal è un evento più tranquillo, dove gli individui si riuniscono e festeggiano in piccoli gruppi a casa o in un piccolo forum di qualche paradigma. Numerosi brasiliani ed escursionisti che vogliono separarsi dal rumore e dall’agitazione del Carnevale si recano a Natal per godere di un’esperienza più ordinata e rilassata.

Carnatal, però, è uno dei più grandi programmi che vengono lodati in Brasile al di fuori del periodo di Carnevale. Si tiene tra novembre e dicembre e si raduna soprattutto nella zona intorno allo stadio Machadao. Durante le celebrazioni, circa tre miglia di strade sono intasate e formidabili rimorchi si muovono lentamente lungo il percorso, mentre le bande suonano sui letti di questi trasporti, chiamati trii elettrici.

Un contorno preimpostato è modellato intorno all’Electric Trio con un filo. Se vuoi seguire una banda nel suo itinerario, devi pagare una tassa d’entrata per essere parte del bloco o area delimitata per le persone che ambiscono a seguire una banda in esclusiva di un carro. Quando si annulla l’ingresso, si ritira una maglietta dai colori caratteristici chiamata abada, che è soprattutto una prova d’acquisto, differenziando facilmente le persone che non hanno annullato l’ingresso. Si raccomanda di comprare il biglietto d’ingresso in anticipo perché, in obbedienza alla band protagonista, i biglietti riescono a esaurirsi.

2 Spiagge

Natal è consacrata con chilometri di belle spiagge ai piedi delle colline di sabbia. Tre di esse sono estese e si trovano di fronte alla località di Ponta Negra, Via Costeira e Praia do Meio. Senza dubbio, Ponta Negra è la spiaggia più popolare di Natal ed è dove va la maggior parte delle persone. Una volta era un piccolo villaggio sul fiume, ma con la zona turistica degli anni 1990, un susseguirsi di hotel, ristoranti e negozi è spuntato nella zona. È un luogo ideale per giocare tra le onde e godere della bellezza delle formidabili dune di sabbia.

3 Via Costeira

Via Costeira de Natal, è un viale molto ampio, lungo sei miglia, che corre lungo le estese dune di sabbia di Natal. Le banche che si trovano qui sono chiare e di bell’aspetto per un po’ di sollievo. La maggior parte dei vacanzieri di Via Costeira sono ospiti degli ostelli che si trovano lungo questa strada. Ogni hotel ha di solito il proprio accesso alla spiaggia.

4 Praia do Meio

È una successione di piccole spiagge nella parte nord della città. Qui puoi trovare la famosa Fortaleza dos Reis Magos. Una parte della costa è protetta a causa delle barriere coralline che si trovano qui. Come effetto, si possono trovare acque calme che sono eccellenti per nuotare o fare windsurf. In questo spazio, c’è una sede militare della seconda guerra mondiale che si può visitare all’interno del museo.

5 Buggy e dune di sabbia

Una delle principali e certamente più allarmanti affinità del Natal sono i buggy delle dune. Le rive del fiume sono così grandi e piene di dune che si usano i dune buggies per andare da una riva all’altra. Le guide sono in grado di portarvi su percorsi chiari o su strade piene di salti, pendenze e brividi. Chiarisci quale scelta ti piace di più, in modo che tu possa goderti il tuo viaggio. Rallegratevi della bellezza delle rive, dell’oceano e delle dune. Ci sono anche punti lungo la costa settentrionale dove si possono affittare cammelli per viaggiare lungo le coste del Natal. C’è una zona preferita chiamata il Parco delle Dune dove si può godere della flora e della fauna del territorio. È dedicato alla protezione della catena di dune che si trova a Natal.

6 Fortezza dei Magi

Si trova al bordo di Praia do Forte, proprio di fronte alla spiaggia. I coloni di questa zona impiegarono circa 30 anni per finire la costruzione del forte, che era fatto di blocchi di sabbia, metallo, legno e massi. L’architetto delineò il forte in una rappresentazione caratteristica dell’epoca, una spettacolare stella a cinque punte. Reis Magos fu lo sfondo delle sanguinose battaglie tra i coloni portoghesi, i crudeli francesi, i conquistatori olandesi e la città indigena locale. Questa è sicuramente una fermata da fare quando si visita Natal. Prendete un taxi o noleggiate un’auto per arrivare qui, dato che si trova a circa tre chilometri dai lodge e dai refettori.

7 Natal Aquarium

Il Natal Aquarium è un acquario finanziato privatamente e gestito da una famiglia di biologi marini ed ecologisti isolati. Si trova tra la spiaggia e il torrente Litoranea 1901, intorno a Redinha Nova. Si possono trovare 69 diversi tipi di vita costiera in vasche di tutte le dimensioni, con animali come piranha, cavallucci marini, polpi, razze e persino bellissimi pinguini. Ci sono anche coccodrilli, tartarughe, rettili e scimmie della provincia. Controlla il menu della caffetteria per mangiare un boccone e cerca nel bazar dei regali dei souvenir praticabili del tuo viaggio da portare a casa.

All’interno del parco, c’è una tribuna che è alta circa 6 metri, da dove si può vedere la cortina di alberi così come le vicine rive del fiume. All’esterno del parco, c’è una successione di padiglioni dove si può trovare cibo.

Artículo anteriorSorgenti calde a Olette
Artículo siguiente8 Visita di Pune

Related Stories

Llegir més:

9 Visita di Lima

A prima vista, Lima sembra svilupparsi costantemente dall'oceano alle colline, una metropoli in...

6 Sorgenti termali in Argovia

Aargau è uno dei cantoni più settentrionali della Svizzera. Con una popolazione di...

6 Visita di Riobamba

Riobamba è la capitale della provincia di Chimborazo, situata nella valle del fiume...

9 Visita di Ajmer

Ajmer si traduce come "colline invincibili". Il suo nome particolare la dice lunga...

Cosa fare a Los Cabos?

Los Cabos si caratterizza per le sue belle spiagge e paesaggi, è anche...

9 Giro turistico di Rodi

Con le sue famose rovine archeologiche e le sue belle spiagge, Rodi è...