7 Attrazioni turistiche a Cordillera

Il Paraguay è una delle nazioni senza sbocco sul mare del Sud America. I suoi vicini sono Brasile, Bolivia e Argentina. Le colline e le montagne orientali opprimono il territorio e arrivano a circa 2.297 piedi sul livello del mare. Il luogo più alto del Paraguay ha un’altezza di 2.297 piedi sul livello del mare. Per esempio la Cordigliera è il terzo distretto del paese ed è uno dei più ricchi di bellezze naturali con le sue montagne, i ruscelli e le cascate. Visita i migliori 7 luoghi turistici della Cordigliera.

Quali luoghi turistici visitare in Cordillera?

1 Altos

Il turismo d’avventura beneficia di Altos dove è possibile scalare le colline e ottenere una vista privilegiata del manto verde che circonda la zona. Nella città di Caraguatay, troverai il Giardino Nazionale Vapor Cué, che è anche il Museo Navale e dove riposano i segmenti delle navi che hanno combattuto nella Guerra della Triplice Alleanza.

2 Capitale della Fede

La Capitale della Fede, Caacupé, riunisce più di un milione di persone ogni 8 dicembre nel giorno dell’omaggio alla Vergine, dove paraguaiani e ospiti fanno il loro pellegrinaggio da diverse parti della nazione per fare la loro offerta.

3 San Bernardino

Il quartiere di riposo privilegiato più operoso è quello di San Bernardino, che ha raggiunto la santificazione come luogo di incontro per la commemorazione e il divertimento notturno, così come il tripudio del Lago Ypacaraí e dei suoi vicini hotel divini. E a pochi chilometri da questo luogo, troverai Altos, dove potrai godere di una splendida vista sul lago e deliziarti con la ricca gastronomia nei suoi refettori.

4 Atyrá

È un bel posto, chiaro e aveva la serietà di aver ottenuto il titolo di essere il più ordinato di tutta l’America, e la quantità instillata da chi ha prodotto quel cambiamento di ragione nella propria città fino ad oggi è mantenuta.

5 Tobatí

Scoprirai il Villaggio Artigiano, con un’indistruttibile manifestazione di artigianato, così come l’ecoturismo nella collina omonima, dove potrai praticare il rappel e lo speleoturismo nella collina Mbopi Kuá.

I riti patriottici dei Guaicurúes e del Kambá Ra`angá si celebrano durante i mesi di giugno e luglio, a Emboscada e Altos, diventando un’attività culturale, devota e nativa che non si può perdere.

6 Cabaña Ita Kua

Situato al Km 84, Itacurubí de la Cordillera, allenato per 3 anni. Viaggiando lungo l’Itinerario II Mariscal Estigarribia e raggiungendo il Km 84, l’ospite deve entrare in 6 chilometri di strada piena di pietre per raggiungere questo posto incredibile circondato da rocce, ruscelli e riserve ecologiche.

Itá Kua ha 2 cabine di campagna, così come il servizio di campeggio o puoi semplicemente passare la giornata nel posto.

Per entrare nel posto e passare la giornata, ogni individuo deve pagare G. 30.000 ma solo nei fine settimana in alta stagione il prezzo è di G. 20.000.

La capanna per famiglie più piccola, composta da soggiorno, camera da letto, stufa, stoviglie, sala da pranzo e bagno, ottima per una coppia e tre bambini, costa G. 150.000 a persona.

La cabina più grande ha una capacità di ospitare fino a 11 persone. Le abitazioni sono con bagno privato, offrono gli stessi servizi della precedente, più una piscina privata, ad un prezzo molto basso. I bambini pagano solo il 50%. In entrambe le cabañuelas il costo include la colazione. In tutte le particolarità, il territorio permette l’ingresso di bevande e pasti.

7 Itacurubí de la Cordillera

Premiato come il frutteto della repubblica, grazie alla natura che Dio ci ha fornito è meravigliosa, colline, ruscelli, molta vegetazione verde che è considerata un paradiso, tutti lasciamo le nostre nazioni ma lì apprezziamo ciò che abbiamo.

Artículo anterior8 Visita del Tamil Nadu
Artículo siguiente4 Visita guidata Honda, Tolima

Related Stories