La notte nel cuore, trame del 27 luglio: uno scandalo e diversi colpi di scena

La notte nel cuore, le anticipazioni per il prossimo appuntamento del 27 luglio: colpi di scena in prima serata per la serie tv turca.

Dopo il successo di domenica 20, con l’appuntamento che ha portato in scena travolgenti svolgimenti per le trame della serie tv turca, La notte nel cuore si prepara a tornare in onda il prossimo 27 luglio, con l’obiettivo di confermare il successo di pubblico avuto nelle scorse settimane.

nuh in la notte nel cuore
La notte nel cuore, trame del 27 luglio: uno scandalo e diversi colpi di scena (credits: screenshot Mediaset Infinity) – buonotourist.it

La serie turca è una delle più seguite del momento: anche domenica 20 luglio ha vinto la gara degli ascolti per Canale 5, totalizzando circa 1.900.000 spettatori e uno share del 17.7% Con la vera identità di Nuh e Melek ormai nota a tutti e Sumru lontana dalla villa, la tensione è alle stelle,

Cosa succederà nel prossimo appuntamento del 27 luglio? Stando alle anticipazioni trapelate, assisteremo ad un nuovo scandalo pubblico, ma non mancherà nemmeno tanta azione e vari colpi di scena.

La notte nel cuore, trame del 27 luglio: scandalo per Cihan, mentre Nuh e Melek portano le fiamme

Stando alle anticipazioni trapelate per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, Hikmet convocherà tutte le domestiche della villa, prendendo di fatto ufficialmente il potere e il ruolo che una volta erano di Sumru. Enise, invece, viene a sapere dell’ordine di Samet e il luogo dove sono state portate Sumru e Nihayet: decidendo di lasciare Villa Sansalan, è l’unica pronta ad aiutarle.

sumru ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, trame del 27 luglio: scandalo per Cihan, mentre Nuh e Melek portano le fiamme (credits: screenshot Mediaset Infinity) – buonotourist.it

Destabilizzata da quanto successo recentemente, la famiglia Sansalan affronta un altro scandalo: online, diventano virali alcune foto che immortalano Cihan e Melek mentre si baciano. Per cercare di arginare lo scandalo, Samet suggerisce al figlio di presentarsi in conferenza stampa con Sevilay; in albergo, la serata prende poi una piega totalmente inaspettata…

Intanto, Tahsin scopre dove sono tenuti prigionieri Nuh e Melek e corre a liberarli; durante la fuga, danno fuoco al maneggio e giurano di vendicarsi di tutta la famiglia Sansalan. Subito dopo, Cihan e Samet cercano di capire chi c’è dietro le azioni dei due gemelli, mentre Sumru rifiuta l’aiuto di Cihan scatenando il disappunto di Nihayet, ache non riesce ad accettare l’allontanamento della figlia dalla famiglia Sansalan.

Purtroppo, né Harika né Esat vogliono più avere a che fare con Sumru e la donna dovrà fare i conti con questa decisione. Un nuovo imperdibile appuntamento con La notte nel cuore, a partire dalle 21:41 su Canale 5.

Gestione cookie