Addio ‘Ballando con le Stelle’, salta proprio il suo nome: la notizia che fa infuriare i fan

Nelle ultime ore, si è diffusa un’indiscrezione inaspettata su ‘Ballando con le Stelle’. Pare che il volto più atteso della prossima edizione sia stato escluso dal cast.

‘Ballando con le Stelle’ è uno dei programmi più amati della televisione. Milly Carlucci è riuscito a trasformare il format in qualcosa di imperdibile. È già al lavoro per la prossima edizione, in partenza ad autunno. Anche questa volta, si è messa alla ricerca di personalità di spicco per formare il suo cast. Nelle ultime ore, sono già emersi i primi nomi che potrebbero essere confermati o smentiti.

Milly Carlucci che parla al microfono
Addio ‘Ballando con le Stelle’, salta proprio il suo nome: la notizia che fa infuriare i fan – (ANSA) – buonotourist.it

L’entusiasmo generale ha dovuto fare i conti con una notizia inaspettata, che ha rattristato tutti coloro che ci avevano davvero creduto. Un volto noto, pronto a indossare le scarpette da ballo, non prenderà parte alle nuove puntate.

Niente ‘Ballando con le Stelle’ per lei: è stata esclusa all’improvviso

Anche se mancano ancora diverse settimane, il pubblico non vede l’ora di assistere alla nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Si tratta di un programma sempre molto atteso. Sono passati tanti anni dal suo esordio, ma Milly Carlucci non smette di colpire nel segno. Il suo segreto sta soprattutto nella scelta del cast. Non si affida mai al caso perché, dietro alle sue decisioni, ci sono numerose riflessioni.

Di recente, sembra che la conduttrice avesse trovato il suo volto di punta. Sarebbe stato un ottimo acquisto per lei perché, sicuramente, la sua presenza avrebbe contribuito ad aumentare gli ascolti. Le cose, tuttavia, hanno preso una strada inaspettata. Le ultime indiscrezioni hanno messo tutto in discussione: Barbara D’Urso, quasi certamente, non prenderà parte al talent show.

Barbara D'Urso con espressione seria
Niente ‘Ballando con le Stelle’ per lei: è stata esclusa all’improvviso – (IG @barbaracarmelitadurso) – buontourist.it

I fan della presentatrice non aspettavano altro che il suo ritorno in TV. È stato il portale di Affari Italiani a diffondere la notizia. La questione non dovrebbe essere legata a fattori economici. Il cachet, quindi, spesso causa di malintesi e litigi tra le parti, non c’entrerebbe niente. Semplicemente, dopo lo stop di ‘Surprise’, che avrebbe dovuto condurre proprio Barbara D’Urso, non c’è stato più modo di affrontare l’argomento.

È dal 2023 che l’ex regina di ‘Pomeriggio Cinque’ non riesce a ritagliarsi un posto in televisione. La speranza è quella di vederla tornare di nuovo sul piccolo schermo, anche con un ruolo minore. Nel frattempo, tra i concorrenti giù confermati, dovrebbero esserci Andrea Delogu, Francesca Fialdini e Fabio Fognini. Si è parlato anche del possibile ingresso di Eleonora Pedron, Nancy Brilli, Marcella Bella, Chanel Totti e Piero Marrazzo, ma è ancora tutto da vedere.

Gestione cookie